News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 3.0

Aperto da Azrael, 16 Luglio 2016, 03:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ma ancora voi tutti non solo voi 2-3, non vi siete stancati? :lol:
Sarebbe il caso di finirla, posso capire le prime settimane (e sono pure assai) ma dopo 5 mesi...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Agosto 2016, 09:55:31
Citazione di: phoenix_81 il 02 Agosto 2016, 09:36:12
Invece BvS con la sua trama stratificata e impegnativa non consente simili libertà, va seguito attentamente e senza distrazioni altrimenti si rischia di non comprendere appieno tutti i passaggi.
No ragazzi sul serio, state scherzando?

Perché non ti fai un bagno rilassante e ti prendi una camomilla? Tanto è inutile, nessuno ci cascherà nel fare un flame con te  :lol:

Ma quale flame... è che davvero non capisco come si possa essere tanto di parte nel fare certe affermazioni.
Alla fine Civil War pur essendo decisamente un film più solido della controparte DC, ne condivide alcuni difetti. Ovvero nella prima parte si tirano in ballo tematiche importanti che presto vengono abbandonate per far spazio a un po' di caciara supereroistica. O il fatto che vengano tirati forzatamente in ballo personaggi (Wonder Woman per BvS e Spiderman per CW) solo per ampliare la potenziale platea di spettatori.

A sentirvi sembra che per seguire e comprendere BvS serva essere dei geni, mentre il resto è fuffa per famiglie e ragazzini.

Bread v Pak

Citazione di: phoenix_81 il 02 Agosto 2016, 10:16:15
Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Agosto 2016, 09:55:31
Citazione di: phoenix_81 il 02 Agosto 2016, 09:36:12
Invece BvS con la sua trama stratificata e impegnativa non consente simili libertà, va seguito attentamente e senza distrazioni altrimenti si rischia di non comprendere appieno tutti i passaggi.
No ragazzi sul serio, state scherzando?

Perché non ti fai un bagno rilassante e ti prendi una camomilla? Tanto è inutile, nessuno ci cascherà nel fare un flame con te  :lol:

Ma quale flame... è che davvero non capisco come si possa essere tanto di parte nel fare certe affermazioni.
Alla fine Civil War pur essendo decisamente un film più solido della controparte DC, ne condivide alcuni difetti. Ovvero nella prima parte si tirano in ballo tematiche importanti che presto vengono abbandonate per far spazio a un po' di caciara supereroistica. O il fatto che vengano tirati forzatamente in ballo personaggi (Wonder Woman per BvS e Spiderman per CW) solo per ampliare la potenziale platea di spettatori.

A sentirvi sembra che per seguire e comprendere BvS serva essere dei geni, mentre il resto è fuffa per famiglie e ragazzini.

Posso chiederti perché le ritieni "di parte"?
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

phoenix_81

Dire che CW può essere guardato sgranocchiando popcorn e scherzando con gli amici, mentre BvS data la sua profondità richieda chissà quale impegno da parte dello spettatore mi sembra un tantino inverosimile...
Affermazione che ritengo essere "di parte" alla luce del fatto che viene fatta su un forum di appassionati DC (in qualunque altro lido il film ha ricevuto, giustamente, ben altro trattamento)

Largand

Citazione di: phoenix_81 il 02 Agosto 2016, 11:47:56
in qualunque altro lido il film ha ricevuto, giustamente, ben altro trattamento
Compreso il cinema, dove infatti ha incassato solo 872 milioni di dollari (4° incasso dell'anno) , segno che sono andati a guardarlo in 4 gatti  -_-.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Citazione di: Largand il 02 Agosto 2016, 11:52:58
Compreso il cinema, dove infatti ha incassato solo 872 milioni di dollari (4° incasso dell'anno) , segno che sono andati a guardarlo in 4 gatti  -_-.

Si, sono davvero 4 gatti in confronto alle aspettative.

Largand

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2016, 11:58:38
Citazione di: Largand il 02 Agosto 2016, 11:52:58

Si, sono davvero 4 gatti in confronto alle aspettative.
Aspettative altissime, vero.
Basta sommare gli incassi dei film usciti negli anni della D.C. e dividerli per il numero di film.
Vedrai che media!

Ma quali aspettative  :lolle:

Azrael

E' inutile negarlo o girarci intorno, ma questa è la realtà, la WB aveva ben altre aspettative, minimo il miliardo di dollari.

Largand

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2016, 12:04:43
E' inutile negarlo o girarci intorno, ma questa è la realtà, la WB aveva ben altre aspettative, minimo il miliardo di dollari.
Dove lo avevano annunciato?

Professor Zoom

E la Disney sperava che Avengers 2 incassasse due miliardi, un conto sono le aspettative dell'azienda, un altro il fatto che se un film incassa 800.000.000$ a molti è probabilmente piaciuto.

Largand

Le aziende cinematografiche DEVONO essere ottimiste, altrimenti non troverebbero mai il coraggio di fare film.
Ma un conto sono le SPERANZE, ed un altro le ASPETTATIVE REALI.

Azrael

Citazione di: Largand il 02 Agosto 2016, 12:06:09

Suvvia, si sono lamentati spesso degli incassi, non c'è bisogno di annunciare una cosa per essere tale ;)
Poi se vogliamo negarlo ok, non ne parliamo più.

Largand

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2016, 12:09:44
Citazione di: Largand il 02 Agosto 2016, 12:06:09

Suvvia, si sono lamentati spesso degli incassi, non c'è bisogno di annunciare una cosa per essere tale ;)
Poi se vogliamo negarlo ok, non ne parliamo più.
L'ho scritto sopra e forse ti è sfuggito.

Repeat:

CitazioneLe aziende cinematografiche DEVONO essere ottimiste, altrimenti non troverebbero mai il coraggio di fare film.
Ma un conto sono le SPERANZE, ed un altro le ASPETTATIVE REALI.

Azrael

No no, la loro non era una vana speranza, loro ci credevano davvero e anche fortemente :lol:

Largand

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2016, 12:14:14
No no, la loro non era una vana speranza, loro ci credevano davvero e anche fortemente :lol:
Guarda, con la media-incassi dei film precedenti (c'è pure un "Batman Begin" di Nolan che non arriva a 400 milioni) non ci credo proprio  :lolle:!

E' come per loro sperare di superare gli incassi annuali dei Comics Marvel con i Comics D.C.
Stessa aspettativa  :lolle:.