Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Settembre 2016, Anteprima 299

Started by Numero95, 15 July 2016, 10:30:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Harry Pym

QuoteInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Lex

Poca roba per me:
Occhio di falco HC 2
Iron Man 2 HC
Spidey collection 1 (spero non abbia il numero in costina)


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Quote from: Lex on 15 July 2016, 14:39:06
Poca roba per me:
Occhio di falco HC 2
Iron Man 2 HC
Spidey collection 1 (spero non abbia il numero in costina)


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
100% HD non la seguivi, Lex?



Lex

Quote from: DrHouse92 on 15 July 2016, 14:44:53
Quote from: Lex on 15 July 2016, 14:39:06
Poca roba per me:
Occhio di falco HC 2
Iron Man 2 HC
Spidey collection 1 (spero non abbia il numero in costina)


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
100% HD non la seguivi, Lex?
Non tutti i titoli.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Alex_Walker

Dopo mille peripezie riesco a recuperare i brossurati (eccetto l'ultimo: Libro di Ezekiel mi pare) della run di strac e adesso me la ristampano così :cry:
Tra l'altro quella che ho recuperato non dovrebbe essere completa, quindi dovrei comunque farne una parte cartonata.. Non so se fare l'upgrade, mi scoccia parecchio..

DrHouse92

Quote from: Lex on 15 July 2016, 14:56:38
Quote from: DrHouse92 on 15 July 2016, 14:44:53
Quote from: Lex on 15 July 2016, 14:39:06
Poca roba per me:
Occhio di falco HC 2
Iron Man 2 HC
Spidey collection 1 (spero non abbia il numero in costina)


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
100% HD non la seguivi, Lex?
Non tutti i titoli.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
M'hai stupito :dsi:



Lex

Ma man of wrath è volume singolo?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


ciel

Quote from: Alex_Walker on 15 July 2016, 15:34:06
Dopo mille peripezie riesco a recuperare i brossurati (eccetto l'ultimo: Libro di Ezekiel mi pare) della run di strac e adesso me la ristampano così :cry:
Tra l'altro quella che ho recuperato non dovrebbe essere completa, quindi dovrei comunque farne una parte cartonata.. Non so se fare l'upgrade, mi scoccia parecchio..
Non è detto che ristamperanno tutto il cilclo di Stracchino così. Se fanno come per la Daredevil Collection potrebbero passare per De Matteis, poi Slott, poi Micheline/McFarlane e via dicendo.

DrHouse92

Quote from: Lex on 15 July 2016, 15:37:42
Ma man of wrath è volume singolo?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:zuzu:
Miniserie.

Quote from: ciel on 15 July 2016, 15:40:19
Quote from: Alex_Walker on 15 July 2016, 15:34:06
Dopo mille peripezie riesco a recuperare i brossurati (eccetto l'ultimo: Libro di Ezekiel mi pare) della run di strac e adesso me la ristampano così :cry:
Tra l'altro quella che ho recuperato non dovrebbe essere completa, quindi dovrei comunque farne una parte cartonata.. Non so se fare l'upgrade, mi scoccia parecchio..
Non è detto che ristamperanno tutto il cilclo di Stracchino così. Se fanno come per la Daredevil Collection potrebbero passare per De Matteis, poi Slott, poi Micheline/McFarlane e via dicendo.
Hanno detto che la run di stracchino la alterneranno bimestralmente con altre perle di altri autori, così dicendo quindi dovrebbero ristamparla tutta.
Staremo a vedere.



Garalla

Quote from: DrHouse92 on 15 July 2016, 12:59:24
Per me:
Disney:
- X-mickey 3
- Tentatissimo dal cofanetto completo con WoM

Per il cofanetto di WoM secondo me dipende molto dal se conosci la serie o meno perché recuperarla completa facendo un salto nel vuoto non te lo consiglio dati i toni a tratti infantili anche se graficamente il cofanetto è molto figo xD.

DrHouse92

Quote from: garalla on 15 July 2016, 15:54:13
Quote from: DrHouse92 on 15 July 2016, 12:59:24
Per me:
Disney:
- X-mickey 3
- Tentatissimo dal cofanetto completo con WoM

Per il cofanetto di WoM secondo me dipende molto dal se conosci la serie o meno perché recuperarla completa facendo un salto nel vuoto non te lo consiglio dati i toni a tratti infantili anche se graficamente il cofanetto è molto figo xD.
Molti episodi li lessi sul settimanale Topolino, divertente e il fantasy mi garbava.
Mi piacerebbe averla in questo formato che non ho recuperato quando uscì!
Può essere un'ottima occasione per rimediare.



ciel

Contento per le Storie della Baia sulla Definitive, penso proprio che seguirò la serie. Magari fanno anche i volumi per le Cronache della Frontiera... prima però DoubleDuck, devono farlo.

Quote from: DrHouse92 on 15 July 2016, 15:41:20
Quote from: Lex on 15 July 2016, 15:37:42
Ma man of wrath è volume singolo?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:zuzu:
Miniserie.

Quote from: ciel on 15 July 2016, 15:40:19
Quote from: Alex_Walker on 15 July 2016, 15:34:06
Dopo mille peripezie riesco a recuperare i brossurati (eccetto l'ultimo: Libro di Ezekiel mi pare) della run di strac e adesso me la ristampano così :cry:
Tra l'altro quella che ho recuperato non dovrebbe essere completa, quindi dovrei comunque farne una parte cartonata.. Non so se fare l'upgrade, mi scoccia parecchio..
Non è detto che ristamperanno tutto il cilclo di Stracchino così. Se fanno come per la Daredevil Collection potrebbero passare per De Matteis, poi Slott, poi Micheline/McFarlane e via dicendo.
Hanno detto che la run di stracchino la alterneranno bimestralmente con altre perle di altri autori, così dicendo quindi dovrebbero ristamparla tutta.
Staremo a vedere.
Hanno detto così? Bene, allora ritiro tutto.  :asd:

Arkin Torsen

Almeno La parte disegnata da Romita la devono ristampare, altrimenti la gestione resta senza un minimo epilogo. Dico "minimo" perché comunque la gestione Strac continua, ma almeno una parte sarebbe a posto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Alex_Walker

Quote
Quote from: ciel on 15 July 2016, 15:40:19
Quote from: Alex_Walker on 15 July 2016, 15:34:06
Dopo mille peripezie riesco a recuperare i brossurati (eccetto l'ultimo: Libro di Ezekiel mi pare) della run di strac e adesso me la ristampano così :cry:
Tra l'altro quella che ho recuperato non dovrebbe essere completa, quindi dovrei comunque farne una parte cartonata.. Non so se fare l'upgrade, mi scoccia parecchio..
Non è detto che ristamperanno tutto il cilclo di Stracchino così. Se fanno come per la Daredevil Collection potrebbero passare per De Matteis, poi Slott, poi Micheline/McFarlane e via dicendo.
Hanno detto che la run di stracchino la alterneranno bimestralmente con altre perle di altri autori, così dicendo quindi dovrebbero ristamparla tutta.
Staremo a vedere.
Non so se essere felice o triste  :lolle: :lolle:

Norseman

Per me, sicuri:
RAT-MAN GIGANTE 31
RAT-MAN GIGANTE 32
AVENGERS: STANDOFF – ALFA
I NUOVISSIMI AVENGERS 9
I NUOVISSIMI AVENGERS 10
LA POTENTE THOR 5
DOCTOR STRANGE 4
DOCTOR STRANGE 5
DEADPOOL 9
DEADPOOL 10
INCREDIBILI INUMANI 5
DAREDEVIL 3
DAREDEVIL 4

ex Palo90