News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Invisibles - di Grant Morrison

Started by Lar Gand, 20 August 2009, 10:57:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Scusate ma la magicpress vi fa schifo???  :blink:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Raiden V

Quote from: Occhi nella Notte on 10 September 2009, 13:45:29
Tutt'altro  ^_^
Ma da quel che ho capito ci sono tipo 4-5 albi esauriti... quindi poi avresti la serie monca  ;)
O di due edizioni diverse ;)

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 10 September 2009, 12:32:12
Cazzo, nel frattempo sono passati vent'anni. Migliorare era il minimo che potesse fare.
Aaaaaahn  :lol:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Doktor Sleepless

I volumi planeta sono identici a quelli Magic, non mi cambierebbe quasi nulla avere la seconda serie di un editore diverso.

Murnau

Quote from: jonny_frost on 10 September 2009, 13:18:19
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 10 September 2009, 10:56:47
Solo la prima.
ma chemmerda! ma che senso ha?

In Spagna la seconda e la terza serie le hanno già fatte, quindi nisba per noi.
Quote from: Dario Summers on 10 September 2009, 13:51:55
I volumi planeta sono identici a quelli Magic, non mi cambierebbe quasi nulla avere la seconda serie di un editore diverso.

Però la prima stagione Planeta dura tre volumi, mentre in quella Magic sono quattro (più piccolini). Quindi la prima serie devi prenderla o tutta Planeta o tutta Magic. Dopo, seconda e terza si possono recuperare Magic.

...

...

Se le trovate.  <_<
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 10 September 2009, 14:10:17
Se le trovate.  <_<

TP Americani ? Trovabili ?

Ma è impossibile che dopo la prima decidano dopo un po' di ristampare la seconda ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

I TP americani si trovano, ma leggere questa serie in originale è uno cosa che non consiglierei mai.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 10 September 2009, 14:48:58
I TP americani si trovano, ma leggere questa serie in originale è uno cosa che non consiglierei mai.

Allora seguo la Planeta e spero in eBay e simili per la roba Magic.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

jonny_frost

no beh ma la roba magic si trova eh...certo che era decisamente più comodo avere una ristampa completa... <_<

"...JUST A BATMAN"

cashcarstar

Salve a tutti,

sono indeciso se recuperare la seconda e terza serie nei volumi della magic press (anche se così sarei tentato di recuperare anche la prima nei volumi magic, ma la vedo dura) o aspettare una futura ristampa completa da parte della planeta (se non lo fa subito forse tra qualche anno, chissà).

Volevo chiedere a chi ha letto tutte e tre le serie, la prima si può leggere autonomamente oppure continua direttamente alla seconda e così via?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Murnau

1) recupera le serie della Magic e non perdere tempo. Sono fatte ottimamente, tra l'altro.

2) beh, si può leggere nel senso che ha una sua conclusione... ma come può averla la prima stagione di un telefilm. Non ce l'hai poi la curiosità di vedere la seconda?

La notte, 1961

Slask

Quote from: Occhi nella Notte on 10 September 2009, 13:45:29

Affatto, anzi io opterei per quelle, se non fosse per un "minuscolo" particolare:

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 10 September 2009, 14:10:17
Dopo, seconda e terza si possono recuperare Magic.

...

...

Se le trovate.  <_<

:tsk:

cashcarstar

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 September 2009, 11:32:22
1) recupera le serie della Magic e non perdere tempo. Sono fatte ottimamente, tra l'altro.

2) beh, si può leggere nel senso che ha una sua conclusione... ma come può averla la prima stagione di un telefilm. Non ce l'hai poi la curiosità di vedere la seconda?

Grazie per la risposta :)

Però come fa notare slask c'è il "piccolo" problema della reperibilità.

Ma levatemi una piccola curiosità: i volumi di invisibles della magic vi si sono mai scollati?
Chiedo perchè un vecchio volume di hellblazer mi si è letteralmente sfaldato e alcuni sandman scricchiolano in maniera paurosa. Per fortuna la magic dopo i primi volumi (tra cui forse rientrano i primi invisibles) ha iniziato a stamparli in maniera impeccabile. 

Murnau

Sandman e Hellblazer sono tra i primi volumi Magic, purtroppo erano rilegati di merda. Poi le cose sono cambiate, oggi i volumi Magic Press sono in assoluto i migliori TP sul mercato.

La notte, 1961

Starman

bella lettura e ricca di spunti di riflessione
gente sosteniamo questa ristampa, da troppo tempo mancava dalle librerie...

Bart Allen

Comprato
Divorato
Amato

aspetto con impazienza il secondo   :ahsisi:

p.s.ho amato Matrix ma cacchio se è vero che hanno scopiazzato un mucchio di roba da qui!  :huh: