News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Al Ewing & K. Rocafort

Started by Azrael, 26 June 2016, 05:15:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Sesto numero tutto incentrato sul "nuovo" Galactus che dovrà prima fare i conti con le altre entità cosmiche e poi con il creatore dell'universo Marvel numero 8. Insomma un'altro bel numero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

nickorso90

Ho finalmente recuperato i numeri usciti degli Ultimates e devo dire che questa storia mi sta piacendo sempre di più, non solo il tema cosmico è fra i miei preferiti ma anche il come ci si approccia e lo scopo ultimo degli Ultimates è davvero ben svolto e ragionato; non vedo l'ora di leggerne il seguito :clap:

Miky02

Quote from: Mordecai Wayne on 30 October 2016, 22:55:12
Sesto numero tutto incentrato sul "nuovo" Galactus che dovrà prima fare i conti con le altre entità cosmiche e poi con il creatore dell'universo Marvel numero 8. Insomma un'altro bel numero.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

EMC2

A me invece questo cap #6 non mi ha convinto: far diventare Galactus un personaggio così semplice lo trovo un po' fuori luogo, avrei comunque preferito che continuasse ad essere trattato come un personaggio che va al di lù della comprensione anche del lettore
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Hermit

Questa serie ha qualche sorta di collegamento con gli avengers di Hickman?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hermit

Quote from: Mordecai Wayne on 01 November 2016, 17:52:55
Si. È una sorta di continuazione.
Quindi mi consigli di finire il recupero di quella prima di leggerla?

Mordecai Wayne

Quote from: Hermit on 01 November 2016, 19:08:57
Direi di sì perché potresti beccarti qualche Spoiler inopportuno.
Look!

Hermit

Quote from: Mordecai Wayne on 01 November 2016, 19:19:08
Quote from: Hermit on 01 November 2016, 19:08:57
Direi di sì perché potresti beccarti qualche Spoiler inopportuno.
Grazie :up:

Cosmonauta

Letto il #6

Come numero è molto buono, la serie è potenzialmente la migliori dell'ANAD, almeno per quanto riguarda le serie dei gruppi.
Però questo nuovo Galactus non mi piace particolarmente, togli molto mistero e fascino al personaggio. Lo rende troppo "umano".
Quanto è bullo Molecola?

Bl4ckBurn

Quote from: Cosmonauta on 04 November 2016, 13:31:53
Letto il #6

Come numero è molto buono, la serie è potenzialmente la migliori dell'ANAD, almeno per quanto riguarda le serie dei gruppi.
Però questo nuovo Galactus non mi piace particolarmente, togli molto mistero e fascino al personaggio. Lo rende troppo "umano".
Quanto è bullo Molecola?

Lo adoro  :w00t:

Jacopo

Quote from: EMC2 on 01 November 2016, 17:31:36
A me invece questo cap #6 non mi ha convinto: far diventare Galactus un personaggio così semplice lo trovo un po' fuori luogo, avrei comunque preferito che continuasse ad essere trattato come un personaggio che va al di lù della comprensione anche del lettore

E cosa ci sarebbe di semplice?  :huh:

Logan_Legacy

Bellissimo questo sesto numero: questo nuovo Galactus a me piace.
Disegni come sempre ottimi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anakin

Concordo con Logan. Questa nuova caratterizzazione di Galactus mi sta piacendo, anche se penso sia comunque temporanea.
Detto questo, numero #6 spettacolare. Molto interessante la metafora che rappresenta la leggenda dell'uomo, la roccia e la montagna.
Curiosissimo di scoprire il mistero che avvolge Eternità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Azrael

I NUOVISSIMI AVENGERS 16: Ultimates

Autori: Al Ewing (S), Kenneth Rocafort (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates (2016) #7
MARVEL ITALIA

ULTIMATES: COMINCIA CIVIL WAR II! Da oltre i confini del nulla, ecco Thanos!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori