News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Al Ewing & K. Rocafort

Started by Azrael, 26 June 2016, 05:15:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

EMC2

Ultimates (2016) #5

Ottimo numero, anche perchè ogni qual volta qualcuno cerca di spiegare il significato di SW e post SW è sempre un ottimo numero :asd:
Rocafort sempre più azzeccato, devo dire che mi è sempre piaciuto il suo tratto e lo trovo azzeccatissimo per ambientazione sci-fi :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Cosmonauta

Letto il #5

Gran bel numero come sempre, questa per me è una delle prime tre serie a gruppi di questo rilancio.
Le spiegazioni di come funziona l'universo Marvel è sempre interessante, sia per scoprire qualcosina, sia perchè se le spiega Galactus fanno sempre il loro effetto.

Alla fine penso che tutti avessimo capito che l'uomo solo era
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

EMC2

Quote from: Cosmonauta on 19 October 2016, 15:06:01
Letto il #5

Gran bel numero come sempre, questa per me è una delle prime tre serie a gruppi di questo rilancio.
Le spiegazioni di come funziona l'universo Marvel è sempre interessante, sia per scoprire qualcosina, sia perchè se le spiega Galactus fanno sempre il loro effetto.

Alla fine penso che tutti avessimo capito che l'uomo solo era

Tra l'altro era riconoscibile anche prima dell'ultima pagina :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Cosmonauta

Quote from: EMC2 on 19 October 2016, 18:52:57Tra l'altro era riconoscibile anche prima dell'ultima pagina :sisi:

Esatto, nelle tavole dove compare anche Destino viene lasciato poco all'immaginazione.

Miky02

Ma leggendo l'ultimo numero..non vorrei capire male,ma dicendo che il passato scivola e cambia non è che intendevano il perché delle Retcon?:lol:

Mordecai Wayne

Quote from: Miky02 on 20 October 2016, 20:36:46
Ma leggendo l'ultimo numero..non vorrei capire male,ma dicendo che il passato scivola e cambia non è che intendevano il perché delle Retcon?:lol:
Si è così.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

I NUOVISSIMI AVENGERS 12: Ultimates

Autori: Al Ewing (S), Christian Ward (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates (2016) #6
MARVEL ITALIA

Ultimates: Galactus al cospetto delle entità più potenti dell'Universo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

La parte migliore dell'intero spillato, non ho altro da aggiungere.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Numero95

questo è il capitolo più importante sulla serie, la lettura è obbligatoria  :ahsisi:

Bl4ckBurn

Però  lo potevano saltare e metterlo insieme a ANAD avengers, mi tocca comprarlo solo per 1 storia .Che palle  >:(

Numero95

Quote from: BOWEN on 28 October 2016, 14:36:04
Però  lo potevano saltare e metterlo insieme a ANAD avengers, mi tocca comprarlo solo per 1 storia .Che palle  >:(
marketing  :lolle: ecco perché non lo compro

Bl4ckBurn

Quote from: Numero95 on 28 October 2016, 15:04:17
Quote from: BOWEN on 28 October 2016, 14:36:04
marketing  :lolle: ecco perché non lo compro

Non lo comprerei neanche io,però tu hai detto che è importante

Numero95

ahhhh. ma hai tutti gli spilli di ultimates fino ad ora? altrimenti non ci capisci molto  :lolle:

Bl4ckBurn

Quote from: Numero95 on 28 October 2016, 17:59:24
ahhhh. ma hai tutti gli spilli di ultimates fino ad ora? altrimenti non ci capisci molto  :lolle:
Sisi

Bl4ckBurn

Letto il numero 6.