News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Denise Mina

Started by Lar Gand, 20 August 2009, 10:52:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 15 September 2009, 23:51:20
Ma dico, il finale lo hai letto? E' talmente stupido da diventare offensivo nei confronti dell'intelligenza del lettore. E' praticamente una barzelletta, una fottuta barzelletta. L'Apocalisse si sta scatenando... e John la ferma grazie ad una barzelletta.

Sì, a pensarci bene ora è anche abbastanza forzato in quella situazione. Ne ho tessuto le lodi un po' ingenuamente, forse, avendolo tra l'altro letto parecchio tempo prima della roba 'forte' di Hellblazer. Devo decisamente rileggerlo .. o forse no, boh.  :huh:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Guarda: è meglio se te lo rileggi, perché secondo me è proprio un volume mediocre, con un finale di una bruttezza allucinante.  :lol:

Se mi avessero detto che in un volume di Hellblazer
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 16 September 2009, 00:34:14
Guarda: è meglio se te lo rileggi, perché secondo me è proprio un volume mediocre, con un finale di una bruttezza allucinante.  :lol:

Se mi avessero detto che in un volume di Hellblazer
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mh, lo farò .. ma prima leggo il ciclo di Ennis, che mi manca, senza quello o quello di Delano, che han fatto la storia, non sarò mai in grado di dare un giudizio obbiettivo.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Doktor Sleepless

Questo volume corrisponde approssimativamente alla merda.
Non ce l'ho fatta ad arrivare al finale.

Murnau

Che poi è la parte peggiore, tra l'altro.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Condivido abbastanza l'opinione pubblica.
Per me la prima metà è carina, oltre diventa uno scempio e anche una noia mortale.
E poi nel complesso è una storia trooooppo decompressa.

Azrael

HELLBLAZER DI DENISE MINA

di Denise Mina e Leonardo Manco
Contiene: Hellblazer 216-228
€ 19,95

John Constantine: occultista della classe operaia ed esperto manipolatore proveniente dalle strade di Liverpool. Uno dei personaggi più bizzarri e inquietanti del mondo. In quest´ipnotica storia di inganni, omicidi e segreti ambientata in Scozia, Constantine entra in una nuova era della sua macabra carriera e indaga su un mistero che sembra destinato a risolversi solo con la sua morte. Dopo un incontro casuale in un pub di Londra, Constantine verrà trascinato fino a Glasgow, dove il tasso di omicidi è aumentato vertiginosamente, e dove la dieta popolare più in voga è basata sulle sigarette, sul whisky e sugli zuccheri... in altre parole, una città dove Constantine si sente proprio a casa. Questa volta, però, le cose sono destinate ad andare diversamente. Qualcuno ha scagliato contro Constantine una terribile maledizione: l´empatia verso il resto dell´umanità. John dovrà superare tutto questo prima di affrontare quello che lo attende a Glasgow: un fantasma irascibile, un'antica setta, un mago potente quanto lui e un orrore che va al di là della sua immaginazione.

In questo volume trovate raccolti i numeri 216-228 di Hellblazer, sceneggiati dalla premiata scrittrice Denise Mina e disegnati da Leonardo Manco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori