News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Settembre 2016

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2016, 12:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Per me solo Batman new 52 special 10 e forse Dc suicide squad black and white 3

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Frank Miller

Cosa ci sarà nei tre omnibus di Forever Evil?
Io sarei interessato alla mini principale e poco più a dire il vero.

Per il resto, aspettando edizioni idonee di Batman Europa e Dark Knight III, vado con i soliti spillati di Batman (magari anche l'annual se mi arriva <_<) e Batman ICO più i bonellidi di Fables e Constantine.
Ah forse WW: Terra Uno.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

De.Paperis

Per me WW terra uno
Omnibus di Forever Evil

Kenshiro

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Giugno 2016, 13:35:48
Citazione di: Sigma il 14 Giugno 2016, 13:31:11
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Giugno 2016, 13:24:16
Grazie delle info!

Per me spillo di Batman, Gotham Academy 3

Forse Aquaman 1 bacio della morte, ma devo capire cosa sia.

Aquaman v6. In soldoni è materiale di 10 anni fa.

Eh, immaginavo che fosse roba vecchia... Vedrò gli autori e i disegnatori per decidere  :lol:

Dovrebbero essere due volumi in tutto (quella serie di Aquaman si concluse con il 39), lo sceneggiatore del primo è Guggenheim, quello del secondo è Arcudi, ai disegni abbiamo Andy Clarke e Leonard Kirk. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

:look: Manca un Library....... Justice League Dark 2............... Ok, sono in ultra ritardo con il primo ma....... :lolle:

Vabbè lo metteranno...

Bella li coi Limited!  :up: Quello che vedremo in Library fra X anni  :lolle: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kirito

Citazione di: Frank Miller il 14 Giugno 2016, 14:35:49
Cosa ci sarà nei tre omnibus di Forever Evil?
Io sarei interessato alla mini principale e poco più a dire il vero.

Per il resto, aspettando edizioni idonee di Batman Europa e Dark Knight III, vado con i soliti spillati di Batman (magari anche l'annual se mi arriva <_<) e Batman ICO più i bonellidi di Fables e Constantine.
Ah forse WW: Terra Uno.

Ah boh.. Mai una giusta ne fanno. Aspetto da una vita Foreverl Evil, ma Forever Evil: A.R.G.U.S. proprio non m'interessa.. al massimo prendo il volume 1 e via.

Ho il sospetto che il volume 2 potrebbe continuare con Forever Evil: Arkham War (non lo leggerò mai), Forever Evil Aftermath: Batman vs. Bane (idem con patate) e Forever Evil: Rogues Rebellion (da lettore di Flash mi interessa molto).

Nel terzo probabilmente Justice League #24-29, Justice League of America #8-13, Suicide Squad #24-29.

Strano non ci sia (per ora) un volume quattro con Forever Evil: Blight (Constantine #9–12, Justice League Dark #24–29, Trinity of Sin: Pandora #6–9, Trinity of Sin: The Phantom Stranger Vol. 4 #14–17, 400 pagine).

Arkin Torsen

Citazione di: Sigma il 14 Giugno 2016, 14:50:05
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Giugno 2016, 13:35:48
Citazione di: Sigma il 14 Giugno 2016, 13:31:11
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Giugno 2016, 13:24:16
Grazie delle info!

Per me spillo di Batman, Gotham Academy 3

Forse Aquaman 1 bacio della morte, ma devo capire cosa sia.

Aquaman v6. In soldoni è materiale di 10 anni fa.

Eh, immaginavo che fosse roba vecchia... Vedrò gli autori e i disegnatori per decidere  :lol:

Dovrebbero essere due volumi in tutto (quella serie di Aquaman si concluse con il 39), lo sceneggiatore del primo è Guggenheim, quello del secondo è Arcudi, ai disegni abbiamo Andy Clarke e Leonard Kirk. :up:

Grazie mille  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Il Paladino del Buonsenso

Mmmmh di Library della JL Dark avrei preso solo il primo per via di Milligan, però è curioso che l'hanno proprio cassata. Boh...

nickorso90

Solo io sono preoccupato del fatto che non si decidono ad annunciare l'ottavo volume del Batman di Morrison?  :look:

Per il resto penso di prendere Promethea ( dopo che sarà testato da altri :asd: )

Andy Dufresne

Citazione di: nickorso90 il 14 Giugno 2016, 15:33:14
Solo io sono preoccupato del fatto che non si decidono ad annunciare l'ottavo volume del Batman di Morrison?  :look:

Per il resto penso di prendere Promethea ( dopo che sarà testato da altri :asd: )

forse perchè è ancora disponibile questo o non c'entra una cippa?  :lolle:
http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/lion-book-dc-batman-il-ritorno-di-bruce-wayne/

nickorso90

Citazione di: PabloE il 14 Giugno 2016, 17:27:17
Citazione di: nickorso90 il 14 Giugno 2016, 15:33:14

forse perchè è ancora disponibile questo o non c'entra una cippa?  :lolle:
http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/lion-book-dc-batman-il-ritorno-di-bruce-wayne/
Propenderei per la cippa :lolle:

Bruce Wayne

Quello non fa parte della gestione Morrison.  :nono:

Andy Dufresne

DarMas

Nel sito Lion vedo questo in uscita a settembre:
New 52 Limited – Limited Box BATMAN 3: Morte della Famiglia Exclusive Edition
però non lo vedo nelle uscite del primo post. E' stato rinviato?

Norseman

Prendo sicuri:
BATMAN #53 (Batman 49, Detective Comics 48-49, Grayson 17) 4.50€
Y L'ULTIMO UOMO VOL. 5: LINGUE DI FUOCO (Y the Last Man 21-25) 12.50€

In forse:
PROMETHEA DELUXE VOL.1 (Promethea 1-12) 33.50€

ex Palo90