News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Settembre 2016

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2016, 12:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Azreal amico mio, è previusto per questo mese Cavaliere oscuro l'ultima crociata, Wonder Woman terra 1 e Sandman deluxe 3???

grazie

Azrael

Citazione di: Scrooge il 22 Settembre 2016, 17:40:22
Azreal amico mio, è previusto per questo mese Cavaliere oscuro l'ultima crociata, Wonder Woman terra 1 e Sandman deluxe 3???

grazie

Ah bho... erano previste tante cose, ma sono tutte sballate per ora :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Endymion

Ma di preciso come funziona la distribuzione della Lion mese per mese?
Ieri sono passato a ritirare il malloppo dal mio fumettaro di fiducia e mi è sembrato strano avere in cassetta Batman 53 ed il Cavaliere Oscuro 48 ma non Superman 53 e l'uomo d'acciaio 29.
I secondi escono proprio a fine mese? Forse era un caso, ma questo trend di andare a ritirare e beccarmi sempre un numero di Batman in più rispettto a Superman mi era sembrato di averlo notato diverse volte.
Poi, ovviamente, non ci faccio caso perché di solito sono talmente indietro con le letture che mi ci vogliono settimane per mettermi in pari..

Endy.

Numero95

i 2 albi di superman questo mese sono usciti in ritardo, per la precisione oggi  :stralol: ma solitamente escono insieme a batman :sisi:

Scrooge

Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2016, 01:34:43
Citazione di: Scrooge il 22 Settembre 2016, 17:40:22

grazie

Ah bho... erano previste tante cose, ma sono tutte sballate per ora :asd:
Grazie cmq

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk

Garalla

Citazione di: Endymion il 23 Settembre 2016, 12:00:25
Ieri sono passato a ritirare il malloppo dal mio fumettaro di fiducia e mi è sembrato strano avere in cassetta Batman 53 ed il Cavaliere Oscuro 48 ma non Superman 53 e l'uomo d'acciaio 29.
I secondi escono proprio a fine mese? Forse era un caso, ma questo trend di andare a ritirare e beccarmi sempre un numero di Batman in più rispettto a Superman mi era sembrato di averlo notato diverse volte.
Poi, ovviamente, non ci faccio caso perché di solito sono talmente indietro con le letture che mi ci vogliono settimane per mettermi in pari..

Endy.

Sono in ritardo con la produzione di tante cose... Si stanno riallineando... Nel senso che per questo mese mancano solo 2 spillati e potrebbero uscire il prossimo week-end.
Mi auguro però che i prossimi spillati siano stampati meglio però... visto che la tipografia è meno sotto stress... Sto chiedendo troppo, vero  :cry:?

Scrooge

Che sfiga la DC

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk

Endymion

Citazione di: garalla il 23 Settembre 2016, 12:56:35

Endy.

Sono in ritardo con la produzione di tante cose... Si stanno riallineando... Nel senso che per questo mese mancano solo 2 spillati e potrebbero uscire il prossimo week-end.
Mi auguro però che i prossimi spillati siano stampati meglio però... visto che la tipografia è meno sotto stress... Sto chiedendo troppo, vero  :cry:?
Capisco.
Effettivamente ho notato che le colorazioni degli albi sono spesso superslavate (un esempio lampante per me è il numero 27 di Giovani Titani/Cappuccio Rosso, nel quale alcune tavole sono veramente in uno stato pietoso, non so se era solo la mia copia o se è così per tutte o se addirittura l'originale era in queste condizioni.. ma insomma..). Non so se è quello che intendevi, ma sicuramente la qualità di stampa potrebbe essere migliore.

Endy.

Garalla

Citazione di: Endymion il 23 Settembre 2016, 16:25:30
Citazione di: garalla il 23 Settembre 2016, 12:56:35

Endy.

Capisco.
Effettivamente ho notato che le colorazioni degli albi sono spesso superslavate (un esempio lampante per me è il numero 27 di Giovani Titani/Cappuccio Rosso, nel quale alcune tavole sono veramente in uno stato pietoso, non so se era solo la mia copia o se è così per tutte o se addirittura l'originale era in queste condizioni.. ma insomma..). Non so se è quello che intendevi, ma sicuramente la qualità di stampa potrebbe essere migliore.

Endy.

Quello intendevo. E anche Batman 52 e 53, e il cavaliere oscuro 47 e 48 non sono messi bene.
Ma sono spillati, fumetti economici e tirano al risparmio purtroppo... quando potrebbero risparmiare sulla carta e non sulla stampa....