News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2016, 10:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Provando con i vari gadget ne esce fuori una mischia di proporzioni bibliche! I nuovi con gli scudi e quelli con le fruste sono i più ostici comunque. Piano piano penso di farcela, però continuo a dire che per me hanno aumentato il lato difficoltà perché la storia non dura molto, anzi, mi è sembrata più corta dell'altro.

DrHouse92

Ah, ma c'è gente che ancora ci gioca :lolle:



pumui75

io ho appena cominciato !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Sefexir

Citazione di: Joe Kerr il 23 Novembre 2018, 07:45:42
Nessuno ha preso il secondo DLC? Io l'ho finito (storia principale) e devo dire che ne sono parzialmente deluso. Ok, il "mondo" è sempre quello e ci si diverte, ma ho notato che rispetto al precedente c'è meno "ciccia" sulla storia sacrificata per una difficoltà decisamente maggiore. Gli scontri risultano molto più caotici, per non parlare delle missioni secondarie... Gli edifici di Hammerherad sono davvero tosti (ancora non ne ho completato uno) e le sfide della Youtuber pazza sono da lancio del joypad, non tutte, parlo di quelle stealth (ne ho fatta solo una su due). Voi che dite? Per il resto come dicevo la storia (pur direttamente collegata all'altra) mi è parsa meno incisiva dell'altra. Speriamo nella terza parte a questo punto.

:quoto: Unrelentless Yuri, però, vale il prezzo del DLC.

Il pensiero che Screwball

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi fa sentire così:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

DrHouse92




toky91

DLC sinceramente sto secondo è na delusione.
Solite missioni copia incolla tanto da tenere impegnati, ma stavolta davvero frustranti pure.
Poi sta stronzata dei criminali grossi che sono indistruttibili come i boss fight è ridicolo!
Storia con HammerHead molto corta, speriamo perlomeno per l'ultimo che valga il prezzo e che ci siano costumi validi

giovanni

ho giocato ancora poco il secondo dlc per mancanza di tempo, ma la difficoltà degli scontri più alta (da quel che ho visto finora in alcuni casi addirittura sgravata) è una cosa che mi piace.

Man of Steel

 :lolle: Uh...mi sono dimenticato di dire che...grazie al Black Friday, pure io mi son (finalmente) preso questo giochino, e....
Mi sta piacendo un mondo! :zuzu:

Molto semplice, ma sinceramente è meglio così, non essendo al top, proprio non me la sento di smadonnare dietro ad un gioco, anche perchè io cerco sempre di platinare tutto e con tutte le mille mila mosse che può fare Spidey, avere un trofeo simile al Free Flow di Arkham Knight mi avrebbe ucciso. :asd:

Il mazzo che mi son fatto per quella merdaccia....mai più! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

giovanni

platinarlo è facilissimo, ci sono riuscito persino io che non lo faccio mai (senza nemmeno provarci, non me n'ero accorto). le parti in teoria più noiose, tipo le sfide, basta passarle con una valutazione media mi sembra.

Man of Steel

Yep, questo è quello che mi dicono, però lo trovo facile al...cos era, Spectacular? Non la abbasso di più! :P
Anche AK l'ho sempre tenuto su Knightmare. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

gioco semplice e divertente e per non mancare : tutto in ITALIANO !
cosa strana oggi !
Ora attivo tutte le torri di sorveglianza e poi recupero gli zaini
storia principale carina anche se trovo alcuni criminali un pò tonti  tipo SHOC..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Principe

#221
Con l'ultimo dlc usciranno la spiderman into the spiderverse suit, cyborg suit e la aaron aikman armor suit  :sick:

Uscita del dlc finale il 21 dicembre

pumui75

scusate la domanda : se termino la  trama principale poi posso  giocare i DLC , oppure bisogna ricominciare da capo ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

ho preso la limited edition con la ps4 red amazing. che dire, fantastica! :wub:

il gioco poi sull'ultra wide è un'esperienza unica. la grafica spettacolare. sembra un film live action. non giocavo su console da 15 anni  :ph34r:

Principe

Citazione di: pumui75 il 13 Dicembre 2018, 18:44:14
scusate la domanda : se termino la  trama principale poi posso  giocare i DLC , oppure bisogna ricominciare da capo ??
i tre dlc sono giocabili indipendentemente, hai 4 slot (storia principale, dlc 1, 2 e 3)