News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Vader Colpito - di Aaron & Gillen

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2016, 11:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Forse il punto più basso raggiunto dalle due Serie principali :sick:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Ma com'è possibile? Eppure gli autori ci sono...
Appena avrò il volume vi farò sapere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Disegni di Deodato belli come sempre, Larroca sottotono, Aaron fa il compitino, Gillen è pessimo. I nomi valgono poco quando c'è poca libertà di manovra e ancora meno voglia di fare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Sono i classici incarichi che autori di grido prendono per pagare il mutuo della casa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


OruamEntil

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Dicembre 2016, 10:45:59
Forse il punto più basso raggiunto dalle due Serie principali :sick:
Senza forse [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2016, 23:03:46


STAR WARS VOLUME 3: VADER COLPITO

Autori: Jason Aaron (S), Kieron Gillen (S), Mike Deodato Jr. (D), Salvador Larroca (D)
17x26, C., 152 pp., col.|12€
Contiene: Vader Down #1, Star Wars #13-14, Darth Vader #13/15
PANINI COMICS

Darth Vader è stato abbattuto dalla flotta ribelle e ora si trova da solo su un pianeta senza nessun aiuto Imperiale. Un'occasione troppo ghiotta per l'Alleanza per eliminare il suo più grande nemico. Ma un Sith abbattuto, non è un Sith spacciato come scopriranno ben presto Luke, Leia, Han e Chewie!

Appena letto questo volume e devo dire che a me è piaciuto molto.
I disegni di Deodato li ho trovati ottimi, quelli di Larroca decisamente meno.

La storia non è nulla di speciale, ma onestamente non è che da Star Wars mi aspetti chissà quali trame intricate.
Mi è piaciuto vedere diversi combattimenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aphra che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l'unica pecca è che la questione del tempio Jedi rimane messa lì così, ma alla fine se ambienti una storia in mezzo a dei film, quello che puoi fare è sempre limitato, visto che devi seguire anche gli eventi dei film futuri se vuoi mantenere un senso di canonicità delle storie.
Io per questo motivo preferivo ad esempio le storie dei due videogiochi di KOTOR, ambientate molto tempo più addietro rispetto alla prima trilogia cinematografica.

MadMack

Citazione di: Cosmonauta il 11 Gennaio 2017, 13:49:10
Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2016, 23:03:46


STAR WARS VOLUME 3: VADER COLPITO

Autori: Jason Aaron (S), Kieron Gillen (S), Mike Deodato Jr. (D), Salvador Larroca (D)
17x26, C., 152 pp., col.|12€
Contiene: Vader Down #1, Star Wars #13-14, Darth Vader #13/15
PANINI COMICS

Darth Vader è stato abbattuto dalla flotta ribelle e ora si trova da solo su un pianeta senza nessun aiuto Imperiale. Un'occasione troppo ghiotta per l'Alleanza per eliminare il suo più grande nemico. Ma un Sith abbattuto, non è un Sith spacciato come scopriranno ben presto Luke, Leia, Han e Chewie!

Appena letto questo volume e devo dire che a me è piaciuto molto.
I disegni di Deodato li ho trovati ottimi, quelli di Larroca decisamente meno.

La storia non è nulla di speciale, ma onestamente non è che da Star Wars mi aspetti chissà quali trame intricate.
Mi è piaciuto vedere diversi combattimenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aphra che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l'unica pecca è che la questione del tempio Jedi rimane messa lì così, ma alla fine se ambienti una storia in mezzo a dei film, quello che puoi fare è sempre limitato, visto che devi seguire anche gli eventi dei film futuri se vuoi mantenere un senso di canonicità delle storie.
Io per questo motivo preferivo ad esempio le storie dei due videogiochi di KOTOR, ambientate molto tempo più addietro rispetto alla prima trilogia cinematografica.

Vero: Deodato 4-5 spanne sopra Larroca.  :sisi:

Sai, invece a me piace l'idea di leggere cosa succede fra un film e l'altro.
Sono belle le storie extra continuity dei film, ma leggere cosa succede nel mentre mi appassiona forse di più...
de gustibus!

Frank Miller

Sarà che la lettura in volume ha attenuato i difetti di questo crossover ma a me non è sembrato così terribile.

Ha il grande difetto di non portare a niente e di dire poco o niente su ciò che poteva essere interessante e cioè sul tempio Jedi. Sarà che il dover agire senza nei paletti dei film non è così facile, ma comunque mi aspettavo un pò di meglio.

Spero che le due serie ammiraglie riservino però qualche miglioramento nel dopo crossover.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Letto

La prima parte cosi cosi, mentre nella seconda parte c'è un notevole miglioramento.
Vediamo come se la cava Vader
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori