News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2016, 15:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Nuovi gear per batman e flash ispirati al film JL
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

Io ho provato a far partire la beta online su Steam dopo due giorni di installazione.

Ovviamente manda in crash i driver della scheda video, finora ho visto solo il menu delle opzioni.  :lolle:

Mi sa che devo proprio decidermi a cambiarla.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Come previsto, l'unica cosa a farmi tornare su questo gioco sono le gears di Justice League in uscita martedì.
DLC sprecati ancora, hanno messo Incantatrice e udite LE TARTARUGHE NINJA!   >:(

Gianni_90

nooooooo O.O è il miglior gioco dell'anno O.O hahahahahahah ma se non sbaglio anche nei fumetti esiste un crossover con le tartarughe giusto ?

toky91

Citazione di: Gianni_90 il 11 Novembre 2017, 10:16:29
nooooooo O.O è il miglior gioco dell'anno O.O hahahahahahah ma se non sbaglio anche nei fumetti esiste un crossover con le tartarughe giusto ?
Si ma gente, ci stavano un sacco di PG meglio!
Spero in un FP 4 sennò sto gioco non dura  :asd: a parte per i campioni dannati a giocarci per i tornei

Gianni_90

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto sommato ci stanno anche bene dai XD anche in quel fumetto loro vengono da una dimensione alternativa ecc.

Det. Bullock

Citazione di: toky91 il 11 Novembre 2017, 08:34:02
Come previsto, l'unica cosa a farmi tornare su questo gioco sono le gears di Justice League in uscita martedì.
DLC sprecati ancora, hanno messo Incantatrice e udite LE TARTARUGHE NINJA!   >:(

Nota bene: hanno usato il design del primo film forse perché era sotto distribuzione warner.
Mi ricorda solo che il Blu Ray non è mai uscito in Italia perché subappaltarono la distribuzione a Cecchi Gori.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90

quale sarebbe il design del primo film ? Se ti riferisci alle tartarughe,mi pare che il design sia lo stesso in tutti e 3 i film. Poi vabbe ci sta la serie e i film di michael bay

Gianni_90

Per chi è interessato da oggi è uscito il multiuniverso dedicato alla JL. Ora inizia con il costume di flash,poi penso una volta finito l'evento,usciranno anche gli altri pg
! No longer available

Nightmist

Non ho ben capito, in Injustice invece di cambiare skin si possono modificare le parti dei costumi a piacimento?  :blink:

Gianni_90

Si si esattamente,non ci sta per sempio il costume di batman dei film,ma si puo creare,gia all uscita di wonder woman uscirono vari pezzi di costume per ricreare proprio quello del film,adesso invece usciranno i pezzi degli eroi della JL,oggi è uscito flash.

Nightmist

Quindi volendo uno può prendere pezzi da set diversi e farsi una sorta di costume personalizzato? mica male come idea  :ahsisi:

Gianni_90

Si infatti,ad esempio sono usciti i pezzi di flash della justice league,ma puoi anche farti una combinazione tu,ed in piu ci sono una ventina di colori (bisogna sbloccarli) dove puoi personalizzare il pg anche nel colore.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Che gioco! Un vero orgasmo per ogni fan DC! Ho trovato la trama appassionante! Veramente fatto bene!
Una domanda! Ma Oliver in questo universo non era morto?

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk