News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 04 Giugno 2016, 07:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ben-Point

Citazione di: EMC2 il 07 Gennaio 2020, 14:26:29
Partirei dai disegni di Bachalo che sono davvero super azzeccati per le atmosfere bizzare e oniriche della serie: uno stile più cartoonesco ben si sposa con una gestione che mantiene un tono a tratti drammatico ma senza scadere nel dark più profondo.

Uno dei motivi per cui considero Bachalo uno dei cartoonists migliori nel mondo del fumetto.

"The hell am I even doin'?"

skycaptain

Col quarto volume di Aaron si concludono tutte le trame?
Perché in realtà la serie americana finisce col 5° volume scritto da Hopless, ma non so se queste storie siano legate al ciclo di Aaron o a quello del rilancio ad opera di Cates

Numero95

Citazione di: skycaptain il 21 Novembre 2020, 18:26:32
Perché in realtà la serie americana finisce col 5° volume scritto da Hopless, ma non so se queste storie siano legate al ciclo di Aaron o a quello del rilancio ad opera di Cates
Fermati al quarto. Il quinto è collegato a secret empire

La trama viene vagamente ripresa da cates nel senso che comunque aaron ha lasciato qualcosa su cui poter sviluppare nuove storie avendo creato nuove situazioni e introdotto nuovi personaggi

skycaptain

Citazione di: Numero95 il 21 Novembre 2020, 18:32:12

E quanto è rilevante per SE, visto che devo ancora leggere l'omnibus?
Grazie

Numero95

Citazione di: skycaptain il 21 Novembre 2020, 18:39:51
Citazione di: Numero95 il 21 Novembre 2020, 18:32:12

E quanto è rilevante per SE, visto che devo ancora leggere l'omnibus?
Grazie
Succedono delle cose le quali se ne parla già in maniera più riassuntiva nell'evento principale. Per me è saltabile

Arkin Torsen

L'evento di per sé mi è piaciuto molto e lo consiglio.
Se lo "devi" prendere solo perché ti interessa la completezza delle trame, allora lascia perdere, tanto è tutto molto comprensibile anche senza leggerlo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Più che altro quel volume ha una certa rilevanza per la serie di Devil.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Numero95

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Novembre 2020, 23:18:49
Più che altro quel volume ha una certa rilevanza per la serie di Devil.
Che si riassume in due parole:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:

Mordecai Wayne

Doctor Strange: Gli Ultimi Giorni della Magia
MARVEL OMNIBUS

Autori: Chris Bachalo, Jason Aaron, Kevin Nowlan
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 552 pp., col.|59€
Contiene: Doctor Strange (2015) #1/20, Doctor Strange: Last Days of Magic (2016) #1, Doctor Strange Annual (2016) #1
MARVEL ITALIA

• Solo il Dottor Strange può proteggere la Terra dalle minacce più oscure... ma per ogni incantesimo sfruttato c'è un prezzo da pagare.
• L'Empirikul sta distruggendo le energie mistiche in tutto il Multiverso, e ora sta per arrivare sul nostro pianeta. La magia ha i giorni contati, e Stephen e i suoi alleati non sono affatto pronti.
• Con lo Stregone Supremo più debole che mai, i suoi nemici non perderanno l'occasione per attaccarlo, a partire dal Barone Mordo!
• Per la prima volta raccolto in un unico volume il fondamentale ciclo di Doctor Strange scritto da Jason Aaron.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

katzenberg

A me invece era piaciuta molto!

DrHouse92

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Alaster86

Vale la pena leggere questa run? Mai letto nulla del Dottore.

superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Marzo 2022, 09:36:51

Doctor Strange: Gli Ultimi Giorni della Magia
MARVEL OMNIBUS

Autori: Chris Bachalo, Jason Aaron, Kevin Nowlan
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 552 pp., col.|59€
Contiene: Doctor Strange (2015) #1/20, Doctor Strange: Last Days of Magic (2016) #1, Doctor Strange Annual (2016) #1
MARVEL ITALIA

• Solo il Dottor Strange può proteggere la Terra dalle minacce più oscure... ma per ogni incantesimo sfruttato c'è un prezzo da pagare.
• L'Empirikul sta distruggendo le energie mistiche in tutto il Multiverso, e ora sta per arrivare sul nostro pianeta. La magia ha i giorni contati, e Stephen e i suoi alleati non sono affatto pronti.
• Con lo Stregone Supremo più debole che mai, i suoi nemici non perderanno l'occasione per attaccarlo, a partire dal Barone Mordo!
• Per la prima volta raccolto in un unico volume il fondamentale ciclo di Doctor Strange scritto da Jason Aaron.

Io l'ho preso. Mi piaceva molto l'idea di un Omnibus con questa gestione. Non ho ancora letto, vedrò nelle prossime settimane.
Sometimes I feel so deserted