News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe: Rebirth #1 (USA) di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 00:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Professor Zoom il 18 Settembre 2016, 11:26:37
Non ci avevo pensato, ma direi che è molto probabile.
Secondo voi Mr. Oz è collegato pure con la ragazza della Legion of Superheros?
Ormai stanno collegando tutto e tutti a lui, però lei voleva parlare con Superman, forse voleva avvertirlo di qualcosa, a differenza di altri pg come JSA, Atom ecc... La Legione ha qualche carta in più, però non so se la ragazza è tornata indietro nel tempo di sua scelta, o è rimasta "intrappolata" :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kal L

Io avevo dato per scontato che si trattasse di Saturn Girl..
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

TordoBeffeggiatore

ma di chi stare parlando e dove si è vista?
Citazione di: Man of Steel il 22 Agosto 2016, 21:25:29
Però è meglio se ti leggi l'one shot di Rebirth scritto da Geoff, perché merita molto! :ahsisi:
l'uansciot, bellissimo, se lo dico ad alta voce mi si incespica la lingua :lol:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Hermit

Ho letto finalmente questo numero, che ho lasciato sullo scaffale troppo tempo in vista di finire alcune letture. E che dire, bellissimo. Johns ci sa sempre fare e questo numero, intriso di storie molto vecchie e recenti vuole riportare molte trame che con flashpoint erano scoparse. Vecchi amori, amicizie, rivalità e anche nuovi personaggi. Davvero un ottimo punto d'inizio per il rebirth  :wub:

The Will

Ho letto che per comprendere a pieno questo numero bisogna aver letto Justice League #50 e Superman #52. La darkseid war l'ho seguita, la testata di Superman no. Qualcuno potrebbe dirmi sotto Spoiler cosa mi serve sapere relativamente alla testata di Superman? Grazie

Clod

Citazione di: The Will il 18 Dicembre 2016, 09:47:36
Ho letto che per comprendere a pieno questo numero bisogna aver letto Justice League #50 e Superman #52. La darkseid war l'ho seguita, la testata di Superman no. Qualcuno potrebbe dirmi sotto Spoiler cosa mi serve sapere relativamente alla testata di Superman? Grazie
che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Will

Citazione di: Clod il 18 Dicembre 2016, 10:01:06
Citazione di: The Will il 18 Dicembre 2016, 09:47:36
che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ottimo grazie

Azrael

Io tra l'altro avevo letto questo albo senza leggere Supes #52, solo JL #50 :ahsisi:

Clod

io senza aver letto entrambi (benché mi fossi spoilerato quanto avvenisse)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Occhi nella Notte

Raga ma questo topic si può accorpare a quello del columetto italiano? così non si perdono le varie considerazioni

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Non si perde nulla, lasciamo separati i topic USA con quelli ITA.

Avrei dovuto chiuderlo già una settimana fa, lo faccio ora :up: