News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vecchio Logan - di J. Lemire & A. Sorrentino

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:14:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

Letto l'ultimo numero che chiude quello che per me è il miglior arco narrativo, la coppia Lemire Sorrentino funziona davvero bene e si vede. Apprezzo molto questi flashback del futuro di Logan perché ampliano quella che è la storia originale e che quest'ultima non ha mai approfondito. Peccato che stando al redazionale per un Po non li vedremo piu.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azrael

WOLVERINE 16: Vecchio Logan

Autori: Jeff Lemire
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Old Man Logan (2016) #14-15
MARVEL ITALIA

• 64 pagine piene di azione e con una minisaga completa del Vecchio Logan, alle prese con... Dracula in persona!
• In ballo c'è la vita di Jubilee!
• Ospiti d'onore: gli Howling Commandos!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Peccato non ci sia Sorrentino.

Mordecai Wayne

Doppio numero abbastanza atipico in quanto Logan viene coinvolto in una faida tra vampiri e mostri nel cuore del regno di Dracula. Interessante l'incontro con lo S.T.A.K.E. protagonisti di un serial breve e sfortunato. Perlomeno in Marvel non si sono ancora dimenticati di questo gruppo di eroi alternativi.
Disegni di Andrade tutto sommato non male.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Letto i #14 - #15: sinceramente mi aspettavo di peggio ma alla fine mi è piaciuta questa storia in due parti che è un puro filler e nient'altro.
Belli questi nuovi howling commandos :sisi:

katzenberg

#15-16

Trattandosi di un filler è stata tutto sommato una lettura discreta.
Andrade non mi dispiace nelle scene più statiche lo trovo confusionario in quelle d'azione.
Simpatica la presenza dello S.T.A.K.E..

Voto 6,5

Clod

Finora son stati gli unic capitoli ad avermi detto poco niente.
Per fortuna dopo si ritorna a livelli migliori.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Storiella carina, disegni efficaci anche se nelle mischie è un bordello..

Cosmonauta

Letto i #14 e #15

Bruttarelli, questo archettino filler non mi è piaciuto, l'ho trovato anzi noioso da leggere, anche i disegni non li ho garbati per nulla, abbastanza brutti e confusionari.

Azrael

WOLVERINE 17: Vecchio Logan

Contiene: Old Man Logan (2016) #16-17
MARVEL ITALIA

• I primi due capitoli di una minisaga completa del Vecchio Logan.
• Ritorno alle Terre Desolate, con disegni del grande Andrea Sorrentino!

Batcycles 🦇 REEL

Logan_Legacy

Ottimo abbiamo una doppia dose.

Mordecai Wayne

Due numeri molto onirici dove Old Logan è sospeso tra due mondi e in cui è difficile capire cosa sia reale e quanto sia immaginario.
Questo del doppio piano temporale è oramai una caratteristica di questa serie ma questa volta Lemire ha mescolato ancor di più le carte dove i ricordi si mescolano con nuove esperienze difficili da collocare temporalmente.
Il finale presenta un cliffhanger che spiega parzialmente il tutto e che verrà rivelato nel prossimo numero.
Bravissimo come sempre Sorrentino.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Concordo con morde due numeri molto particolari dove Lemire mischia quello che era il passato e futuro del nostro eroe.
Sinceramente in alcuni punti ci ho anche capito poco perché non abbiamo mai una suddivisione temporale ben definita.
Molto bello il fatto che riprende un Po la trama del Logan di battleword.
Sorrentino spettacolare come sempre.

Spero che con l'annuncio di Lemire da parte di BAO a Lucca la panini annunci su anteprima di dicembre il cartonato di questa serie in anteprima a lucca perché lo merita davvero. Anche perché se anche con questo incentivo non lo porta penso non lo vedremo mai visto che con Sorrentino l'anno scorso non l hanno stampato.

Azrael

WOLVERINE 18: Vecchio Logan

Contiene: Old Man Logan (2016) #18
MARVEL ITALIA

• Il capitolo finale di una minisaga davvero miliare del Vecchio Logan...
• ...Ritorno alle Terre Desolate, con disegni del grande Andrea Sorrentino!

Batcycles 🦇 REEL

Lex

Se la propongono in HC questa serie la prendo sicuro.
È necessario aver letto anche l HC di bendis? Parlo di quello con costina nera di SW

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe