News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan - di J. Lemire & A. Sorrentino

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 06:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Che aggiungere,avete già scritto tutto voi,ovviamente mi accodo anche io tra gli entusiasti di questa nuova serie
Ottimo inizio,Wolverine è tornato e "mo so c@z*%"

Azrael

WOLVERINE 2: Vecchio Logan

Autori: Jeff Lemire (S), A. Sorrentino (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Old Man Logan (2016) #2
MARVEL ITALIA

Il "vecchio" Logan si scontra con Hulk... ma non è chi sperava! • Grandi disegni di Andrea Sorrentino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Battaglia preannunciata.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

pesso90

Viene l'acquolina a pensare a questo scontro  :asd:

Logan_Legacy

Non vedo l'ora.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leonard13

Gli scontri Wolverine-Hulk orami sono tradizione per l'artigliato  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Ormai c'è sempre nelle solicit :lolle:

Mordecai Wayne

Però attenti ragazzi. Questo numero verrà stampato in formato più grande...!

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Professor Zoom

Citazione di: Logan_Legacy il 26 Giugno 2016, 17:43:39
Ormai c'è sempre nelle solicit :lolle:

Colpa tua. :lolle:

Anakin

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Giugno 2016, 17:45:21
Però attenti ragazzi. Questo numero verrà stampato in formato più grande...!

Ehm.. Cioè? 😂

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

pesso90

Bello bello bello questo numero. Di transizione ma wow...se solo tutte le serie fossero così.  :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Leonard13

Anche io ho trovato il secondo numero una bella storia,insomma la serie prosegue con la giusta qualità.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

luca boring

per fortuna che c'è old man logan a giustificare l'acquisto dello spillato. anche se non siamo di fronte a una botta di originalità, almeno i disegni di sorrentino riescono a valorizzare ogni singolo momento e a rendere la lettura realmente piacevole. vale la pensa seguirlo.