News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vecchio Logan - di J. Lemire & A. Sorrentino

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:14:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

MadMack

Quote from: Heretic Bil on 28 May 2016, 15:13:39

rendendo il lettore coinvolti emotivamente nella vendetta del Vecchio Logan.
ESATTO, È PROPRIO QUELLO CHE MI È PIACIUTO!

Favolosa la citazione a TDKR.

O ME LA SONO PERSA O NON L'HO PROPRIO NOTATA! MI dici?

Heretic Bill

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Instagram』♢『Facebook

MadMack

Allora era quello che pensavo io!!
Grazie comunque!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eddie Brock

Anakin

Quote from: Medivh on 28 May 2016, 15:58:21

Sembrerebbe proprio di sì.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Heretic Bill

Quote from: MadMack on 28 May 2016, 15:52:40
Allora era quello che pensavo io!!
Grazie comunque!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di nulla :up:

Quote from: Medivh on 28 May 2016, 15:58:21

Si, è stato ideato da Lemire proprio in questo numero.

Instagram』♢『Facebook

ciel

Una delle serie di questo rilancio che più mi ha colpito, davvero un bell'inizio. Sorrentino grandioso.

Marte

Erano quasi 18 anni che non vedevo in azione il vero Wolverine. Questo è Wolverine!
https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it

Nathaniel Essex

Primo numero molto buono. Paradossalmente quasi meglio dell'originale miniserie di Millar che, per quanto io l'abbia amata e la apprezzi ancora, in alcuni tratti era una passerella di comprimari che facevano la loro entrata ad effetto uno dopo l'altro (e sparivano velocemente). Qui abbiamo la giusta storia di vendetta, il seguito ideale, tanto che l'inizio non prende in considerazione il finale della brutta miniserie di Bendis (altra passerella ma non di nemici quanto di mondi di Battleworld) e usa sapientemente i flashback andando ad aggiungere pezzi alla storia d'origine. Per forza di cose nei prossimi numeri vedremo attuarsi lo schema della lista e spero di vedere ancora i ricordi del mondo passato/futuro, che a livello di atmosfere prese in prestito dai film post-atomici fu una discreta genialata di Millar.

EMC2

Letto Old Man Logan #1
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mordecai Wayne

Quote from: EMC2 on 04 June 2016, 12:43:24
Letto Old Man Logan #1

Quoto il tuo commento. Ti correggo solo sul fatto che ai testi vi è Lemire e non Bendis.
La trama mi pare quanto più azzeccata possa esserci per il personaggio, non solo per Wolverine, ma proprio per Old Logan.
Leggerò con interesse questa caccia all'uomo sperando che non finisca come quella di Doc Green che sul più bello iniziarono a tirare i remi in barca.
Sorrentino semplicemente spettacolare, la sua presenza è comunque una garanzia di qualità.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Man of Steel

Quote from: Mordecai Wayne on 05 June 2016, 20:37:37
Quote from: EMC2 on 04 June 2016, 12:43:24
Letto Old Man Logan #1

Quoto il tuo commento. Ti correggo solo sul fatto che ai testi vi è Lemire e non Bendis.
La trama mi pare quanto più azzeccata possa esserci per il personaggio, non solo per Wolverine, ma proprio per Old Logan.
Leggerò con interesse questa caccia all'uomo sperando che non finisca come quella di Doc Green che sul più bello iniziarono a tirare i remi in barca.
Sorrentino semplicemente spettacolare, la sua presenza è comunque una garanzia di qualità.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
È una delle serie più belle del post SW, è impossibile annoiarsi!
Anche perchè Lemire ha costruito, almeno per ora, tanti piccoli arc :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Si scusate, Lemire, ho avuto un flash rispetto alla mini di SW

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Arkin Torsen

Lemire ha scritto davvero un buon primo capitolo, cogliendo le atmosfere originali e aggiungendo dei tesselli interessanti al mosaico di Millar. Il canadese è un autore molto diverso dal suo predecessore, ma credo che abbia la sensibilità giusta per portare Logan sulle strade lastricate di sangue, alla ricerca delle sue prede. Lemire non cederà totalmente alla violenza e al cinismo, ma li diluirà con flashback e buoni sentimenti, magari sfruttando proprio il suo marchio di fabbrica, ossia il rapporto padre-figlio, come già accennato in queste pagine. Almeno questo è ciò che credo.
Sorrentino...serve commentare? Fantastico!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pesso90

Bella lettura questo vecchio logan. Io quello di Millar ancora non l'ho letto ma non mi è dispiaciuto per nulla questo primo capitolo.