News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:12:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

sandoz

Il terzo capitolo è il peggiore finora. Wolverine mi sta piacendo di più nei nuovissimi x-men che in questa serie.
L'arrivo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
potrebbe aggiungere qualcosa alla trama. I disegni sono i peggiori tra le serie che sto seguendo.

Logan_Legacy

Numero sicuramente migliore.dei precedenti ma questa serie non sta trasmettendo molto. L'arrivo di Strange poi è sostanzialmente inutile, si vede che lo stanno spammando ovunque per il film.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

luca boring

al quarto numero si continua sulla strada della mediocrità, avere tirato in ballo il dottor strange non è servito a nulla. fatico veramente a vedere elementi di interesse in questa serie, la storia delle cloni è banale e il dramma personale di laura continua a venire rimandato, se ne ha consapevolezza ma non si affronta la questione rimanendo quindi sull'insipido. si ha sì consapevolezza infatti che sia come laura che come wolverine il personaggio non sta funzionando, ma non si vedono miglioramenti in vista.
continuerò la lettura aspettandomi molto poco.

Mordecai Wayne

Serie sempre banalotta e superficiale e questo quarto numero non fa eccezione.
Oramai poi sembra che la formula del team-up mensile sia consolidata quindi aspettiamoci queste continue intrusioni che poco aggiungono alla trama principale, anzi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

sandoz

Quarto numero abbastanza piatto. Ci sono dei tentativi di scavare nella psicologia dei cloni e di Laura, ma il tutto viene liquidato velocemente e si passa oltre. Nemmeno la scena con
è stata resa epicamente come avrebbe meritato (io avrei sfruttato meglio questo particolare, ma mi rendo conto che dipende dalla mia fissazione per questo tipo di arma).
L'intervento del doctor strange aggiunge sostanzialmente poco.
Nota positiva il fatto che nel prossimo numero si concluderà la vicenda dei cloni (dovrebbero essere 2 numeri visto che non ci sarà vecchio logan) e quindi si può sperare che il prossimo arco narrativo ci proponga qualcosa di diverso.

Cosmonauta

Il quarto numero mi è piaciuto più dei precedenti, ma continua a non convincermi molto come serie per ora.
Carina la parte in casa del Doctor Strange, sempre stramba e simpatica a modo suo. Mi chiedo solo se alla fine di questo primo arco narrativo, le cloni spariranno nel nulla per essere ripescate in futuro. Vorrei una maggiore caratterizzazione sia loro, sia di Laura nei panni di Wolverine. Non mi basta quando dice

Anakin

Letto il numero #4. Sicuramente meglio e più divertente degli ultimi episodi, ma la serie rimane ancora abbastanza piatta.
Avendo letto Innocenza Perduta, ho avuto modo di apprezzare particolarmente il momento in cui Strange vede i momenti salienti che hanno caratterizzato il passato di X-23. Ma a parte questo nulla di che...
Vediamo come si concluderà questo Story-arc, poi speriamo che la serie riesca a decollare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Con l'arrivo del mostro, temevo che il quarto capitolo affossasse definitivamente la serie, invece la seconda metà della storia mi ha fatto ricredere e ho intravisto qualcosa di buono. Ora Laura ha una missione ben precisa e deve compiere un'azione interessante, sperando che le cose filino nel migliore dei modi. Ovviamente non sarà così e proprio per questo potrebbe esserci una svolta.
Anche i disegni partono male per poi migliorare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

WOLVERINE 5: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor (S), D. Lopez (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
VARIANT COVER DAVID LOPEZ|5€
Contiene: All-New Wolverine #5-6
MARVEL ITALIA

David Lopez sarà a Romics per il gran finale del primo e inquietante arco narrativo della nuova Wolverine, con doppia razione di storie di X-Laura... e una morte in agguato! • Ospite d'onore: Janet Van Dyne, meglio nota come... la meravigliosa Wasp! • E c'è anche Ant-Man... come non l'avete mai visto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Molto indeciso su che cover prendere, quasi quasi prendo la variant

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Azrael

Quote from: Logan_Legacy on 24 September 2016, 10:27:39
Molto indeciso su che cover prendere, quasi quasi prendo la variant

Ho aggiunto il prezzo della variant (5€)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Anakin

Stupenda la Variant. Deciderò in fumetteria io.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Alla fine ho preso la regular perché il fumettaro mi aveva già messo via quella.
Questa doppia dose fa male allo spillato, manca il vecchio Logan e si sente.
Finale che non mi ha detto nulla e sinceramente non capisco dove voglia andare a finire la serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Finale abbastanza in linea con il resto della serie, ossia abbastanza mediocre. La conclusione non regala nessuna sorpresa degna di nota.
L'autore continua a brancolare nel buio alla ricerca di dare una propria identità a questa serie ma senza risultato.
Poi guardo la preview del mese prossimo e mi cascano le braccia.
Meno male che tornerà Old Logan, l'unico motivo per seguire questo spillato.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Letti i numeri #5 e #6

Si conclude il primo story arc della serie e per me è deludente il finale e tutta quanta la serie.
Il finale è deludente perchè tutta la parte conclusiva è una corsa narrativa, si passa da un punto all'altro in modo troppo netto e senza alcuna spiegazione. Le scene di combattimento sono banali come tutto quello che accade.
La parte in cui

Non mi è piaciuto come si sia fatto di tutto e anche in malo modo per togliere di mezzo il Logan classico e poi X-23 non è altro che un rimpiazzo poraccio. Lo scrittore non riesce a dargli una sua identità, è un personaggio che appare molto fuoriposto nel ruolo di Wolverine, pare scimmiottarlo in mobo imbarazzante, inoltre l'inserire anche per lei una sorta di

Fino ad ora è una serie debolissima e di cui a questo punto non si sentiva il bisogno, tanto valeva tenere il Logan classico e fargli fare all'incirca quello che fa Vecchio Logan. Serie figlia del voler spingere il "New Style Marvel" anche a costo di risultare forzata ed inutile.