News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spaceballs - Balle Spaziali, di Mel Brooks

Aperto da Lar Gand, 26 Dicembre 2009, 20:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: csamcram il 08 Gennaio 2010, 18:50:57
e quando catturano le controfigure? :stralol:
E quando c'è il duello finale con le Spade Laser ed ammazzano il cameramen :stralol:???
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Det. Bullock

Citazione di: Mon-El il 08 Gennaio 2010, 23:15:21
Citazione di: csamcram il 08 Gennaio 2010, 18:50:57
e quando catturano le controfigure? :stralol:
E quando c'è il duello finale con le Spade Laser ed ammazzano il cameramen :stralol:???
"E' stato lui!"  :stralol:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

jonny_frost

un film geniale del genio della comicità geniale....roba d'altri tempi....non vedremo mai più una comicità del genere....

"...JUST A BATMAN"

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Esiste anche un film che in Italia uscì con il titolo Balle spaziali 2, ma non aveva nulla a che vedere con la pellicola di Mel Brooks. Fu solo una furbata del distributore italiano.  :tsk:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2010, 00:12:41
Esiste anche un film che in Italia uscì con il titolo Balle spaziali 2, ma non aveva nulla a che vedere con la pellicola di Mel Brooks. Fu solo una furbata del distributore italiano.  :tsk:

una delle TANTE furbate del distributore italiano..   tanto per confondere le idee al pubblico, bah,..

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne