News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Agosto 2016

Aperto da Azrael, 16 Maggio 2016, 06:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

è uno speciale. dubito fortemente facciano un limited, al massimo se ci fanno l'omnibus lo mettono insieme

la dw in limited sarà divisa in 2 albi, il 7 e l8(e noi siamo ancora la 3...) senza questi speciali

Lampo

Quindi me lo debbo comprare e tenere in frigo per 4 anni, tipo?  :huh:

DrHouse92

Citazione di: Lampo il 11 Agosto 2016, 13:19:29
Meglio in freezer, in frigo ti si rovina mi sa :mmm:

Murnau

Citazione di: Lampo il 11 Agosto 2016, 13:19:29
No, lo compri e lo leggi insieme agli spillati del mese. Penso sia un'uscita con inediti prevista per chi segue gli spillati con gli inediti, non per chi compra le ristampe in volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Numero95

ho controllato e in usa è uscito anche l'hc. bisogna vedere come gestirà la cosa la rw

unwind

Ed anche questo mese non hanno distribuito l'ultimo TP di Gotham Central. A questo punto ho dei seri dubbi che verrà mai completata la serie.

Kenshiro

Citazione di: Lampo il 10 Agosto 2016, 16:26:37
Ma il volume sulla Darkseid war che è in uscita a breve che è?
Cioè, è una cosa che poi verrà ristampata in cartonato quando i Limited ci arriveranno?

Sono tie-in, ma è tutta  roba di qualità discutibilissima e non essenziale. Puoi leggere l'evento anche facendone a meno. ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

NikoFever

Citazione di: unwind il 12 Agosto 2016, 11:58:15
Ed anche questo mese non hanno distribuito l'ultimo TP di Gotham Central. A questo punto ho dei seri dubbi che verrà mai completata la serie.
Quando doveva uscire? (circa) Natale 2014 o sbaglio? Son quasi due anni...

Citazione di: Rambo il 16 Giugno 2016, 11:47:13
Non riesce a vendere per colpa loro. All'inizio ricordo che tra gli appassionati e non, c'era entusiasmo ed era un buona occasione per far uscire la serie e proporla anche a chi non legge fumetti. Potevano puntare tutto sulla serie e avrebbero venduto sicuramente, guardate il primo volume e il secondo. Invece l'hanno affossata, bistrattata e oltre a non avvicinare nessuno, hanno allontanato pure gli appassionati. Tutti i giorni leggo di qualcuno che abbandona serie in italiano per seguirle in inglese. Io stesso rinuncio alle gestioni lunghe perchè ho il terrore di non vederle finire.
Stesso discorso per me e comunque concordo con tutto il post. Porto avanti solo quelli che ormai ho già iniziato e prendo serie che si completano in pochi volumi (3-4). La roba lunga la lascio perdere.

Anche perchè è davvero una menata iniziare una serie e dover essere a pregare di trovare tutti i numeri (vedi la roba del magazzino Planeta) e nel caso in cui non lo trovassi devi sperare che facciano una ristampa, o che comunque facciano prima o poi uscire i volumi annunciati. Ogni volta che arrivo alla fine di una serie lunga ringrazio il Signore. Così non è più un divertimento ma una rottura di balle. E' praticamente un lavoro. Anche perchè non fa' piacere avere X volumi di una serie per poi ritrovarsela monca.

Infatti di Scalped ho fatto una vaccata a prenderla, adesso sono bloccato in attesa del volume 8. Se mai uscità...
Con il rebirth probabilmente segherò tutti gli spillati che seguo.

Io spero sempre che riescano comunque a rimettersi in carreggiata, ma viste le grandi difficoltà ne dubito.

unwind

Citazione di: NikoFever il 12 Agosto 2016, 12:11:40
Citazione di: unwind il 12 Agosto 2016, 11:58:15
Quando doveva uscire? (circa) Natale 2014 o sbaglio? Son quasi due anni...

Sì esatto, Natale 2014. Ci siamo visti passare davanti dai bonellidi, e chissà che non ripropongano l'omnibus americano facendo rimanere monca la serie in tp. Eppure si tratterebbe di ridistribuire materiale Planeta, nemmeno di stampare ex novo.
Una mancanza di rispetto inaudita verso il cliente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Numero95

si hanno novità sul mega di settembre o su anteprima?

Azrael

Citazione di: Numero95 il 12 Agosto 2016, 15:33:40
si hanno novità sul mega di settembre o su anteprima?

Mega di Agosto semmai, comunque, se mi la settimana prossima ho la linea apro il topic  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Phempt

Scusate,

nell'elenco è riportato che è in uscita Super/Batman Nemici Pubblici, ma sul sito della Lion tra le uscite riporta ancora Amore Folle. Chi ha ragione?
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Numero95

Phempt

Citazione di: Numero95 il 17 Agosto 2016, 13:20:57
??

http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/grandi-opere-dc-supermanbatman-nemici-pubblici/

esce prima l'edizione eaglemoss mi sa

DC BEST #11 - SUPERMAN/BATMAN: NEMICI PUBBLICI (Superman/Batman 1-6) 7.95€

Mentre sul sito rw siamo ancora a questo:

http://www.rwedizioni.it/news/uscite-del-6-agosto-2016/

Mi tengo aggiornato anche sull'altra edizione allora, anche se del primo numero Eaglemoss non ho visto neanche l'ombra...
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Numero95

ahhhhhh  :lolle:

no, sono semplicemente in ritardo. la prossima settimana esce dc best 4

per arrivare all'11 dovrai aspettare tipo 6 mesi