News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Agosto 2016

Aperto da Azrael, 16 Maggio 2016, 06:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancino

Citazione di: Azrael il 22 Maggio 2016, 00:04:09
Citazione di: Mancino il 21 Maggio 2016, 16:22:44
Quale sarebbe il numero perfetto per tagliare jl e jla ? Secondo voi ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La fine di Darkseid War, che dovrebbe avvenire intorno a ottobre/novembre.
Grazie Boss [emoji5]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Akhir

Citazione di: garalla il 19 Maggio 2016, 14:10:02
Citazione di: Zod il 19 Maggio 2016, 13:05:42
Citazione di: garalla il 17 Maggio 2016, 10:20:44
Citazione di: Zod il 17 Maggio 2016, 01:05:03
Titani solo i fumetteria :o Ne approfitto per abbandonare la nave alla Schettino.
In che senso?
Se intendi Giovani Titani il prezzo più alto penso sia dovuto alle 5 storie contro le usuali 4.

EDIT: Non avevo letto le prime righe del topic. Un peccato per Robin figlio di Batman ma a questo punto sicuramente dopo Robin War disdirò l'abbonamento in fumetteria. Indeciso se disdirlo già da ora...

Volevo mollarlo da qualche tempo perché i contenuti non mi fanno esattamente impazzire. Ho letto volentieri i Titani, Superboy, i Fuorilegge, ma ultimamente non mi appassiona, soprattutto da quando c'è Robin (non me ne vogliate, lo detesto)... Non avendo una fumetteria nelle immediate vicinanze e rifornendomi solitamente dal mio edicolante di fiducia, ho deciso di non cominciare l'anno 5, tanto in edicola arriverebbero solo altri due numeri.

Tranquillo. Io lo compravo per seguire sia Robin che i due ex Robin quindi Deathstroke non mi interessava (per quanto si lascia leggere bene). Cappuccio Rosso è veramente scandaloso e fossi stato in America avrei mollato la testata subito. Giovani Titani non mi dispiace ma non è imperdibile. Mentre Robin mi piaceva proprio e sono curioso di sapere come continua e per 5 € potevo anche andare avanti così. Ma 6 € per 1 serie che mi interessa e due non imperdibili sono tanti e a questo punto aspetto i volumi library.

Ho controllato e ci saranno magari dei cliffhanger che aprono agli archi narrativi futuri ma l'arco narrativo di Robin iniziato da Gleason dovrebbe finire col 6° numero e nel 7° c'è Robin War (poi cambia autore) e questo mi spinge a continuare almeno fino al 52. Teen Titan dovrebbe avere nei prossimi 2 numeri le conseguenze di quanto abbiamo letto e poi il tie-in di Robin War. DeathStroke nel prossimo numero chiude lo story arc "l'uccisore di dei" e poi ci sono 3 numeri contro la Suicide Squad. Cappuccio Rosso non ho controllato ma credo che il secondo story arc della serie chiuda con la fine della serie stessa per cui pace.
Per cui date le premesse fino al 52 penso di arrivare e quel numero sarà un buon exit point.

Grazie per la disamina , sono nella tua stessa situazione e penso che farò così anche io :sisi:

Joe Kerr

MadMack

SANDMAN DELUXE VOL. 6 RIPROPOSTA ??
Ma se siamo manco al 5!!!!!!
La smettono di illudere?

Professor Zoom

Citazione di: MadMack il 15 Giugno 2016, 14:46:13
La smettono di illudere?
Il prossimo annuncio sarà Sandman Deluxe 10. :lolle:

MadMack

Citazione di: Professor Zoom il 15 Giugno 2016, 14:52:54
Citazione di: MadMack il 15 Giugno 2016, 14:46:13
La smettono di illudere?
Il prossimo annuncio sarà Sandman Deluxe 10. :lolle:
Rilegato in pelle di porco!!! :lolle:

Zeno

HELLBLAZER 52
SWAMP THING DI RICK VEITCH VOL.9
SHADE L'UOMO CANGIANTE VOL.11 TRUCCHI
ANIMAL MAN DI JAMIE DELANO VOL.5

Peccato che per Shade non abbiano incluso i One-Shot oltre la serie regolare, sarebbero state poche pagine, se sarà davvero così aspetterò un'edizione migliore in lingua e farò il cambio.

Infine in forse:
SANDMAN DELUXE VOL. 6
Mi sa che la serie non si riesce a vendere, su Ebay ho visto che anche le prime edizioni non suscitano interesse. :cry:

Andy Dufresne

Citazione di: Zeno il 15 Giugno 2016, 21:54:20
HELLBLAZER 52
SWAMP THING DI RICK VEITCH VOL.9
SHADE L'UOMO CANGIANTE VOL.11 TRUCCHI
ANIMAL MAN DI JAMIE DELANO VOL.5

Peccato che per Shade non abbiano incluso i One-Shot oltre la serie regolare, sarebbero state poche pagine, se sarà davvero così aspetterò un'edizione migliore in lingua e farò il cambio.

Infine in forse:
SANDMAN DELUXE VOL. 6
Mi sa che la serie non si riesce a vendere, su Ebay ho visto che anche le prime edizioni non suscitano interesse. :cry:

con tutti quelli che l'hanno rivenduta si è saturato il mercato  :asd:

Rambo

Non riesce a vendere per colpa loro. All'inizio ricordo che tra gli appassionati e non, c'era entusiasmo ed era un buona occasione per far uscire la serie e proporla anche a chi non legge fumetti. Potevano puntare tutto sulla serie e avrebbero venduto sicuramente, guardate il primo volume e il secondo. Invece l'hanno affossata, bistrattata e oltre a non avvicinare nessuno, hanno allontanato pure gli appassionati. Tutti i giorni leggo di qualcuno che abbandona serie in italiano per seguirle in inglese. Io stesso rinuncio alle gestioni lunghe perchè ho il terrore di non vederle finire.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Professor Zoom

Citazione di: Rambo il 16 Giugno 2016, 11:47:13
Non riesce a vendere per colpa loro. All'inizio ricordo che tra gli appassionati e non, c'era entusiasmo ed era un buona occasione per far uscire la serie e proporla anche a chi non legge fumetti. Potevano puntare tutto sulla serie e avrebbero venduto sicuramente, guardate il primo volume e il secondo. Invece l'hanno affossata, bistrattata e oltre a non avvicinare nessuno, hanno allontanato pure gli appassionati. Tutti i giorni leggo di qualcuno che abbandona serie in italiano per seguirle in inglese. Io stesso rinuncio alle gestioni lunghe perchè ho il terrore di non vederle finire.
:quoto:

Kenshiro

Ma Titans Hunt 1 ed Omega Men 1 non sono usciti, vero? :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Ma il volume sulla Darkseid war che è in uscita a breve che è?
Cioè, è una cosa che poi verrà ristampata in cartonato quando i Limited ci arriveranno?

FendeR15

Citazione di: Lampo il 10 Agosto 2016, 16:26:37
Ma il volume sulla Darkseid war che è in uscita a breve che è?
Cioè, è una cosa che poi verrà ristampata in cartonato quando i Limited ci arriveranno?
Visto che è stato messo in volume non so se lo ristampano, comunque è una parte abbastanza fondamentale che si focalizza sui vari personaggi della JL
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk