News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Wars Omnibus - di J. Shooter, J. Byrne & AA.VV.

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2016, 08:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

MARVEL OMNIBUS SECRET WARS

Fumetteria e online
Autori: Jim Shooter, Mike Zeck, AA. VV.
18,3x27,7, C., 448 pp., col. con sovraccoperta|39€
Contiene: Secret Wars Omnibus
MARVEL ITALIA

SECRET WARS OMNIBUS. Eroi contro criminali sul pianeta Battleworld! La maxiserie completa del 1984/85 comprensiva dell'antefatto e di un dossier inedito composto da articoli dell'epoca, copertine, bozzetti e tavole a matita. Inoltre, il ritorno a casa di Spider-Man con il costume nero, un dietro le quinte di Thor, e un What If...? disegnato da Mark Bagley.

MARVEL OMNIBUS SECRET WARS: ARCANE RARITA'

Fumetteria e online
Autori: John Byrne, Mike Carlin, Bob Harras, Ron Wilson, Dwayne McDuffie, Scott Kolins, AA. VV.
18,3x27,7, C., 448 pp., col. con sovraccoperta|39€
Contiene: The Thing #11-22, Beyond! TPB, What If...? #114
MARVEL ITALIA

SECRET WARS OMNIBUS: ARCANE RARITÀ . Il lungo (e finora mai pubblicato) viaggio della Cosa su Battleworld scritto da John Byrne e tratto dalla collana The Thing; la miniserie Beyond! del 2006 disegnata da Scott Kolins con un variopinto gruppo di eroi attirati sul mondo dell'Arcano, e un What If...? inedito in Italia.

MARVEL OMNIBUS SECRET WARS COFANETTO

Fumetteria e online
Contiene: Secret Wars Omnibus, Secret Wars II Omnibus - Vol. 1, Secret Wars II Omnibus - Vol.2, Secret Wars Omnibus: Arcane Rarità, Secret Wars: dietro le quinte
Prezzo: 199€
MARVEL ITALIA

SECRET WARS OMNIBUS. Eroi contro criminali sul pianeta Battleworld! La maxiserie completa del 1984/85 comprensiva dell'antefatto e di un dossier inedito composto da articoli dell'epoca, copertine, bozzetti e tavole a matita. Inoltre, il ritorno a casa di Spider-Man con il costume nero, un dietro le quinte di Thor, e un What If...? disegnato da Mark Bagley. SECRET WARS II OMNIBUS - VOL. 1. Guerre Segrete II prima parte! Dopo gli eventi sul pianeta Battleworld, l'Arcano giunge sulla Terra del 1985 e sconvolge la vita dei supereroi Marvel! I tie-in con Nuovi Mutanti, Capitan America, Avengers, Devil e tanti altri, compresa Dazzler, di cui offriamo un racconto inedito disegnato da Paul "Concrete" Chadwick! SECRET WARS II OMNIBUS - VOL.2. Guerre Segrete II seconda parte! Nuovi incontri tra l'Arcano e gli eroi, compresi Power Pack e i Nuovi Difensori, protagonisti di due racconti finora inediti in Italia! Qui trovate altri tie-in di Power Man & Iron Fist, Spider-Man, Avengers e X-Men! Inoltre, il rarissimo Guerre Segrete 3 di Steve Englehart e Keith Pollard! SECRET WARS OMNIBUS: ARCANE RARITÀ . Il lungo (e finora mai pubblicato) viaggio della Cosa su Battleworld scritto da John Byrne e tratto dalla collana The Thing; la miniserie Beyond! del 2006 disegnata da Scott Kolins con un variopinto gruppo di eroi attirati sul mondo dell'Arcano, e un What If...? inedito in Italia. SECRET WARS: DIETRO LE QUINTE: un Omnibus esclusivo ricco di extra, dietro le quinte e approfondimenti, che troverete solo all'interno di questo cofanetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

MARVEL OMNIBUS SECRET WARS II VOL.1

Fumetteria e online
Autori: Jim Shooter, Al Milgrom, AA. VV.
18,3x27,7, C., 504 pp., col. con sovraccoperta|39€
Contiene: Secret Wars II Omnibus parte 1
MARVEL ITALIA

SECRET WARS II OMNIBUS - VOL. 1. Guerre Segrete II prima parte! Dopo gli eventi sul pianeta Battleworld, l'Arcano giunge sulla Terra del 1985 e sconvolge la vita dei supereroi Marvel! I tie-in con Nuovi Mutanti, Capitan America, Avengers, Devil e tanti altri, compresa Dazzler, di cui offriamo un racconto inedito disegnato da Paul "Concrete" Chadwick!

MARVEL OMNIBUS SECRET WARS II VOL.2

Fumetteria e online
Autori: Jim Shooter, Al Milgrom, Steve Englehart, Keth Pollard, AA. VV.
18,3x27,7, C., 504 pp., col. con sovraccoperta|39€
Contiene: Secret Wars II Omnibus parte 2
MARVEL ITALIA

SECRET WARS II OMNIBUS - VOL.2. Guerre Segrete II seconda parte! Nuovi incontri tra l'Arcano e gli eroi, compresi Power Pack e i Nuovi Difensori, protagonisti di due racconti finora inediti in Italia! Qui trovate altri tie-in di Power Man & Iron Fist, Spider-Man, Avengers e X-Men! Inoltre, il rarissimo Guerre Segrete 3 di Steve Englehart e Keith Pollard!

Mordecai Wayne

Dai, solo 6 mesi di ritardo lol

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

fonzo

Ma quest'omnibus non comprende anche le storie del recente evento Secret Wars, giusto?

Azrael

Citazione di: fonzo il 18 Maggio 2016, 15:02:28
Ma quest'omnibus non comprende anche le storie del recente evento Secret Wars, giusto?

No.

Clod

Citazione di: fonzo il 18 Maggio 2016, 15:02:28
nope, questo è l'evento dell'84

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

fonzo

Mordecai Wayne

Assolutamente no. Se proprio vuoi recuperare quell'evento prendi i 3 brossuratini da edicola usciti qualche mese fa.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Colosso

Sono d'accordo che la miniserie originale si può recuperare più facilmente in altre edizioni.
Questo però non vale per il seguito Guerre segrete 2, le cui storie non erano mai state ristampate prima. Consiglierei quindi di prendere, come ho fatto io, i 2 volumi che comprendono questa saga.
Anche l'Omnibus 4 è interessante per la serie della Cosa inedita in Italia.

fonzo

Io sono dubbioso perchè a chiunque ho chiesto mi ha detto che la storia non è niente di che... Ed essendo molto costoso ci sto pensando su...

Colosso

Citazione di: fonzo il 19 Maggio 2016, 17:26:47
Io sono dubbioso perchè a chiunque ho chiesto mi ha detto che la storia non è niente di che... Ed essendo molto costoso ci sto pensando su...

Allora, se non hai mai letto il primo Guerre segrete sei obbligato a farlo perchè si tratta di una saga di importanza capitale. Il dubbio sta se procurarti questa edizione o una passata più economica.
I volumi 2 e 3 te li consiglio se ami lo stile anni 80, perchè alcuni tie-in (X-Men, Vendicatori, l'Uomo Ragno) sono davvero di eccellente fattura.
Il volume 4 è un di più che propone comunque una saga interessante.

Murnau

Citazione di: fonzo il 19 Maggio 2016, 17:26:47
Io sono dubbioso perchè a chiunque ho chiesto mi ha detto che la storia non è niente di che...
Molto molto brutta, in effetti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

LoBoFyah

Io l ho recuperata perche' e' stato uno dei primi fumetti letti da bambino ed e' anche grazie a questa mini che mi innamorai della Marvel... purtroppo confermo che la storia e la scrittura non sono certo un capolavoro, ma un buon divertimento e' assicurato... qui ci sono TUTTI i personaggi principali e per chi fosse nuovo a proposito sarebbe una buona occasione per entrarci, con me e' capitato cosi'. Se Crisis magari era piu' per DC fan (la prima volta che la lessi da nuovo lettore dC capi' veramentr poco) questa e' piu' per tutti

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Diavolo Oscuro

x completismo la merita

sennò è solo un' enorme zuffa ed una scusa per far avere il costume nero al ragno