News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Incredibili Inumani - di C. Soule & S. McNiven

Started by Azrael, 14 May 2016, 08:31:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Anakin

Quote from: MadMack on 18 May 2016, 16:57:05
La cover variant è veramente brutta.
La regular non è male ma si poteva fare decisamente meglio....
Stasera passo a dargli un occhio....

Domanda a cui forse avete già risposto (scusate) : sarà un monografico o è solo per il primo numero?
No, da giugno entrerà nello spillato "All-New Inhumans", di quale ho letto il numero 0 su La Nuovissima Marvel: Prologo, e sembra promettere molto bene

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leonard13

Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa serie,praticamente di tutto! Soule è bravo,solo che non ho letto il suo Inumano,vero e proprio prologo a questa serie,anche se sono a conoscenza dell'attuale status quo degli inumani.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Nightwing

Se ripenso al momento in cui

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

rido ancora adesso  :asd:

FendeR15

Alla fine ho ceduto anche io e ho acquistato questo spillato, per ora devo dire che mi sta piacendo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MadMack

Nel redazionale si parla del figlio Ahura, del rilascio delle nebbie ecc ecc.
Lo trovo nel brossuratino prologo?
Lo consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightwing

Quote from: MadMack on 19 May 2016, 15:30:33
Nel redazionale si parla del figlio Ahura, del rilascio delle nebbie ecc ecc.
Lo trovo nel brossuratino prologo?
Lo consigliate?

Non so se ho capito bene la domanda ma la questione del figlio (su come tutto è iniziato) viene spiegata in Secret Wars 0.

MadMack

Quote from: Nightwing on 19 May 2016, 15:34:16
Non so se ho capito bene la domanda ma la questione del figlio (su come tutto è iniziato) viene spiegata in Secret Wars 0.
Di SW0 non mi ricordavo, grazie.. vado a rileggerlo.
Vorrei capire solo se c'è qualcosa che è meglio leggere sul prologo

Nightwing

il prologo non l'ho preso, quindi non ti saprei dire, ma conto di prenderlo , però di per certo ricordo questa cosa su SW 0 :up:

Anakin

Quote from: MadMack on 19 May 2016, 16:00:40
Quote from: Nightwing on 19 May 2016, 15:34:16
Di SW0 non mi ricordavo, grazie.. vado a rileggerlo.
Vorrei capire solo se c'è qualcosa che è meglio leggere sul prologo
Su La Nuovissima Marvel: Prologo c'è un "numero 0" sulla serie All New Inhumans, che arriverà in questo spillato a partire da Giugno (e che sembra molto interessante). Mentre nel numero 1 dello spillato tu hai letto Uncunny Inhumans #1 e #2

MadMack

Ok grazie, quindi deduco che ci saranno due testate in umane... Devo informarmi...

Anakin

Quote from: MadMack on 19 May 2016, 20:51:10
Ok grazie, quindi deduco che ci saranno due testate in umane... Devo informarmi...
Esatto. Anteprima di giugno is the answer :)

MadMack

Si ma cheppalle!!!!! Giuro che se sono 2 testate con gli stessi personaggi non in continuity taglio lo spillo!!!

FendeR15

Quote from: MadMack on 19 May 2016, 21:07:36
Si ma cheppalle!!!!! Giuro che se sono 2 testate con gli stessi personaggi non in continuity taglio lo spillo!!!

Non dovrebbero essere fuori continuity anche perché la Marvel ha intenzione di (credo) rimpiazzare i mutanti, comunque il team di all-new inhumans dovrebbe essere questo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Due capitoli ben scritti e ben disegnati compongono il primo spillato.
Devo premettere che non sono il primo estimatore degli Inumani, ma ne ho seguito le avventure con un certo interesse, da quando Freccia Nera ha riversato sulla Terra le nebbie terrigene. Purtroppo, proprio da quel momento il Re è rimasto in disparte e a beneficiarne sono stati altri personaggi, quali Medusa, Lettore, Inferno e altri NeoUmani.
Ora, sembra che il buon Blackagar possa riacquistare la centralità che merita, o almeno me lo auguro. È con questa premessa che mi sono avvicinato alla nuova testata interamente dedicata agli Inumani.
Le aspettative sono state abbastanza soddisfatte. C'è da dire che la serie sembra molto corale, ma perlomeno il motore delle vicende è proprio Freccia Nera. Soule scrive due capitoli, in cui getta le basi per la trama principale futura, coinvolgendo Kang, un personaggio di cui non sono grande fan, ma che l'autore valorizza nelle poche pagine dedicategli. È stato interessante vedere il modus operandi del Conquistatore, nonché scorgere alcuni frammenti della passata storia inumana.
Per quanto riguarda i disegni, McNiven è la solita garanzia, mentre Petersen non ne fa rimpiangere troppo l'assenza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

kript96

Mi è piaciuto parecchio, più degli altri che ho preso (iron man, daredevil e incredibili avengers). I disegni son bellissimi (belli anche quelli della storia di mezzo) e la storia mi intriga parecchio. Personalmente so poco degli inumani, tutto quello che so deriva dalla serie agents of shield e un po' di wiki marvel :ph34r: però mi piace il fatto che spuntino neoumani in giro per la terra con poteri imprevedibili. La cosa che apprezzo di più infatti è vedere personaggi a me sconosciuti con diversi poteri. Lettore ad esempio mi piace parecchio. Attendo parecchio il secondo numero :up: