News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Incredibili Inumani - di C. Soule & S. McNiven

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2016, 08:31:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INCREDIBILI INUMANI 1

Autori: C. Soule (S), S. McNiven (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
VARIANT SUPER FX|5€
Contiene: Uncanny Inhumans #1-2
MARVEL ITALIA

LA FAMIGLIA EROI PIÙ STRANI DELLA TERRA IN UNA NUOVISSIMA SERIE MENSILE! • Medusa, Freccia Nera, Lettore, Triton, Bestia, la Torcia Umana! Otto mesi dopo, tutto è cambiato, ecco gli Incredibili Inumani! • Sta per scoppiare una guerra tra gli X-Men e gli Inumani?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Doppia cover per me. Uno degli spilli che attendo di più. Soule sugli inumani mi è sempre piaciuto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anakin

Non conosco i personaggi e per ora non mi attira più di tanto come testata, me la consigliate oppure è meglio lasciar perdere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Vedremo cosa farà Soule sugli Inumani post SW.
In precedenza non mi aveva convinto per niente.
Per ora mi gusto i disegni di McNiven.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Anakin

Ho letto il "numero 0" di questa testata su La Nuovissima Marvel: Prologo.
Che dire: se le premesse sono queste, proverò sicuramente i primi numeri!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nightwing

Oggi son passato dalla fumetteria e me l'hanno consigliato, l'ho preso e l'ho appena finito di leggere. Ragazzi, PRENDETELO SUBITO! 64 pagine di puro intrattenimento, le premesse sono molto molto interessanti. Non vi faccio Spoiler, però vi dico già che ha del potenziale e sarà una serie che farà scintille.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I disegni sono meravigliosi ed i dialoghi ben scritti, ciò comporta una lettura molto scorrevole che vi lascerà l'acquolina in bocca per il secondo albo. Sono rimasto davvero stupito, rapito dalle vicende e contentissimo di averlo preso. Se ve lo consiglio? Ovvio, da prendere ad occhi chiusi!

Logan_Legacy

Sapevo che Soule non mi avrebbe deluso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eddie Brock

Può prenderlo anche uno che non sa niente sugli Inumani?

Nightwing

Citazione di: Medivh il 17 Maggio 2016, 22:47:49
Può prenderlo anche uno che non sa niente sugli Inumani?

Assolutamente si, vai tranquillo!

pesso90

Nightwing con il tuo euforico commento mi hai convinto a provare questa serie  :up:

Nightwing

Citazione di: pesso90 il 17 Maggio 2016, 22:59:59
Nightwing con il tuo euforico commento mi hai convinto a provare questa serie  :up:

Ahahahaah si è notato parecchio?  :asd: A parte gli scherzi, a me è piaciuto un sacco e, sinceramente, ero molto molto scettico e mai avrei pensato di cambiar idea su una serie che all'inizio mi diceva poco o niente, invece... Spero vivamente che piaccia anche a voi  :up:

P.S. Freccia Nera è un personaggio davvero particolare  :sisi:

Bl4ckBurn

Io aspetterò i vostri pareri sulla serie. Non voglio trovarmi con 4-5 numeri e sospenderla,anche perché Freccia Nera é un personaggio che mi interessa parecchio.

Eddie Brock

Citazione di: Nightwing il 17 Maggio 2016, 23:45:45

Ahahahaah si è notato parecchio?  :asd: A parte gli scherzi, a me è piaciuto un sacco e, sinceramente, ero molto molto scettico e mai avrei pensato di cambiar idea su una serie che all'inizio mi diceva poco o niente, invece... Spero vivamente che piaccia anche a voi  :up:

Nightwing ma non sarai mica lui per caso?  :lolle:

Nightwing

Citazione di: Medivh il 18 Maggio 2016, 12:16:14
Citazione di: Nightwing il 17 Maggio 2016, 23:45:45

Nightwing ma non sarai mica lui per caso?  :lolle:

Chi sarebbe?  :blink:

MadMack

La cover variant è veramente brutta.
La regular non è male ma si poteva fare decisamente meglio....
Stasera passo a dargli un occhio....

Domanda a cui forse avete già risposto (scusate) : sarà un monografico o è solo per il primo numero?