News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spidey - di R. Thompson & N. Bradshaw

Started by Skas, 11 May 2016, 00:19:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giolongo

Quote from: Azrael on 24 July 2016, 23:13:46
I vostri commenti mi preoccupano, io questa serie l'ho snobbata.

Io leggo Ant-Man, Iron-Man, Spider-Gwen e Spidey (a breve inizierò anche Deadpool) e posso dirti che quella mezz'oretta che metto a leggere Spidey mi diverto molto.
Sto leggendo anche i Masterworks e affiancandoli vedo tante similitudini, storie simili viste in chiave moderna.
Molto simpatica, la preferisco a tante testate, la trovo più divertente di Iron-Man

Azrael

SPIDEY 3

Autori: R. Thompson (S), Andre Araújo (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Spidey # 5-6
Marvel Italia

Due nuove avventure dello Spider-Man adolescente alle prese con nemici, scuola e belle ragazze! • La prima battaglia di Spider-Man contro la sua nemesi... Goblin! • Ritorna l'Avvoltoio con un nuovo piano diabolico e... nuovi poteri! • Guest-stars Iron Man (!) e Fin Fang Foom (!!)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Baby Goblin?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Leonard13

Arujo mi fa davvero schifo,spero non resti tropo sulla testata.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Skas

Quote from: Leonard13 on 11 September 2016, 10:09:47
Arujo mi fa davvero schifo,spero non resti tropo sulla testata.
Io non so come faccia a lavorare  :asd:

Numero95

Mordecai Wayne

Letto questo terzo numero che mi è abbastanza piaciuto.
Sia lo scontro con Goblin che l'incontro con Iron Man sono stati divertenti e simpatici.
La scena in cui Peter e Norman si incontrano dopo lo scontro è geniale così come l'arrivo di un certo drago in mutande. :D
Araujo non lo conoscevo ma su questa serie ha un tratto che si abbina bene. Da quel che ho capito però nel prossimo numero arriva il nuovo disegnatore che sarà Nathan Stockman.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Anakin

Letto il terzo brossurato.
Mi ha intrattenuto e l'ho letto in pochissimo tempo. Nonostante questo non l'ho apprezzato come gli altri 2 brossuratini. Il disegnatore non lo conoscevo, i suoi disegni non mi sono piaciuti.
Ho paura di dover tagliare questa serie, nel caso continuasse così...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Garalla

Nel prossimo numero cambio di disegnatore e sembra che la serie chiuderà con il 12 Americano.

Numero95

Quote from: garalla on 23 September 2016, 15:01:49
Nel prossimo numero cambio di disegnatore e sembra che la serie chiuderà con il 12 Americano.
un vero peccato
Quote from: Anakin on 23 September 2016, 13:33:36
Mi ha intrattenuto e l'ho letto in pochissimo tempo. Nonostante questo non l'ho apprezzato come gli altri 2 brossuratini. Il disegnatore non lo conoscevo, i suoi disegni non mi sono piaciuti.

e invece siamo sugli stessi livelli. c'è stata una buona introduzione del goblin(hulk vs spiderman per fare un film. una storia dell'anteguerra) e il team up con iron man è fatto benissimo(iron man e tony sono due persone distinte, quando ancora esisteva l'identità segreta). si vede che l'autore conosce bene gli avvenimenti passati e ci sono molti altri riferimenti passati che secondo me rendono più appetibile la serie. alla fine è un retcon, va visto per quello che è, non può darci qualcosa in più altrimenti sarebbe un nuovo universo ma non è questo lo scopo della serie

giolongo

Quote from: Numero95 on 23 September 2016, 15:13:54
Quote from: garalla on 23 September 2016, 15:01:49
un vero peccato
Quote from: Anakin on 23 September 2016, 13:33:36

e invece siamo sugli stessi livelli. c'è stata una buona introduzione del goblin(hulk vs spiderman per fare un film. una storia dell'anteguerra) e il team up con iron man è fatto benissimo(iron man e tony sono due persone distinte, quando ancora esisteva l'identità segreta). si vede che l'autore conosce bene gli avvenimenti passati e ci sono molti altri riferimenti passati che secondo me rendono più appetibile la serie. alla fine è un retcon, va visto per quello che è, non può darci qualcosa in più altrimenti sarebbe un nuovo universo ma non è questo lo scopo della serie

La ritengo una delle migliori testate presenti al momento, peccato abbia cambiato disegnatore.

Giocher

Ma questa operazione è un unicum? Oppure oltre a Spidey ci sono/saranno in giro altre testate con le prime avventure dei supereroi modernizzate?

Clod

Quote from: Giocher on 04 October 2016, 19:56:45
Ma questa operazione è un unicum? Oppure oltre a Spidey ci sono/saranno in giro altre testate con le prime avventure dei supereroi modernizzate?
solo questa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

SPIDEY 4

Autori: R. Thompson (S), Andre Araújo (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Spidey #7-8
Marvel Italia

Due nuove avventure dello Spider-Man adolescente alle prese con nemici, scuola e belle ragazze! • La prima battaglia di Spider-Man contro la sua nemesi... Goblin! • Ritorna l'Avvoltoio con un nuovo piano diabolico e... nuovi poteri! • Guest-stars Iron Man (!) e Fin Fang Foom (!!)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

la descrizione è errata

• IL GIOVANE PETER PARKER AI TEMPI DEL LICEO! • Arriva la Pantera Nera, il Re del Wakanda, e porta con sé il diabolico Klaw! • Electro è pronto a vendicarsi più che mai contro Spider-Man! • Peter e Gwen al loro primo appuntamento!