News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Letto il #22: Duggan chiude ufficialmente la trama del Teschio Rosso e lo fa anche collegandosi in parte alla serie di Cap e riaprendo anche un altro vuoto lasciato da Remender

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con il prossimo numero Duggan ci lascia e sono curioso di sapere come chiuderà la serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

GLI INCREDIBILI AVENGERS 20

Autori: Pepe Larraz, Jim Zub, Kim Jacinto, Gerry Duggan
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: The Uncanny Avengers (2016) #23-24
MARVEL ITALIA

• WONDER MAN È TORNATO! MA A CHE PREZZO?
• L'addio dello sceneggiatore Gerry Duggan alla squadra... e un nuovo inizio per gli Incredibili Avengers!
• Secret Empire! La Squadra Unione è bloccata a Manhattan!
• Circondati da nemici e da demoni, Dr. Voodoo è l'unica speranza... o forse no?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Buon finale di gestione di Duggan che chiude veramente tutte le questioni in sospeso con Wonderman, Cable e Rogue.
Un finale su toni leggeri che ben si adattano a chiudere un ciclo di storie che hanno visto i personaggi coinvolti in numerose drammi e tragedie.
Voto: 7+

Incoraggiante l'inizio di Zub che già mi aveva convinto con i suoi Thunderbolts. La storia si svolge nel pieno di SE e precisamente nella famosa bolla con cui Steve Rogers ha avvolto nell'oscurità una parte di NY e i suoi supereroi. Tra questi anche i nostri del gruppo degli IA.
Buon inizio dicevo anche ben supportato dai disegni di un Kim Jacinto davvero in forma.
Voto: 7.5

Il prossimo numero sarà l'ultimo per questa testata. Gli IA da febbraio verranno infatti dirottati sul quindicinale degli Avengers mentre Ms Marvel andrà a finire sul mensile dei Champions.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Letto il #22

Si chiude dopo tantissimo tempo, il lungo percorso del Teschio Rosso

Nel finale un momento che mi è piaciuto, ma non del tutto, mi riferisco al

Col prossimo numero si chiude la gestione Duggan, ma la serie continua con un altro team o chiude? Nel caso rimane su questo spillato, o si sposta sulla testata Avengers?

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Dicembre 2017, 18:25:07
Il prossimo numero sarà l'ultimo per questa testata. Gli IA da febbraio verranno infatti dirottati sul quindicinale degli Avengers mentre Ms Marvel andrà a finire sul mensile dei Champions.
Look!

Cosmonauta

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Dicembre 2017, 14:42:46
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Dicembre 2017, 18:25:07

Quindi chiude col 21 e Incredibili va su Avengers. Meglio così, risparmio qualcosa, tanto i Champions non li seguo.

katzenberg

Numero conclusivo della gestione Duggan che serve un po' a tirare le fila chiudendo alcune questioni in sospeso.
Gradevole e stupendamente disegnato da Larraz, disegnatore davvero bravissimo che spero abbia spazio in Marvel nel prossimo futuro.

Voto:7

Gestione di Duggan che senza gridare al miracolo mi sento di promuovere, ha saputo portare avanti quello che aveva ereditato da Remender mantenendo sempre una buona qualità e senza particolari cali.

Voto complessivo:7+

Primo episodio a firma Zub ambientato sotto la cupola di oscurità che copre NY.
Per ora passabile, vediamo come procederà.

Voto:6,5

Cosmonauta

Letto il #23

Ultimo numero di Duggan; dopo la questione Teschio, si chiude anche quella Wonder Man e

Numero in cui Duggan dona maggior smalto a Sinpsi, un membro che spesso è risultato troppo oscurato.

Se devo dire un difetto alla gestione di Duggan, è quello di aver un po' troppo sovraesposto Deadpool.

Nuovo scrittore e si parte subito col tie-in di Secret Empire, dove alcuni membri del gruppo sono rimasti chiusi nella cupola oscura di Manhattan.

Mordecai Wayne

Essendo Duggan lo scrittore non c'è da meravigliarsi che abbia messo in evidenza Deadpool.
Look!

Logan_Legacy

GLI INCREDIBILI AVENGERS 21

Autori: Mark Waid, Mahmud A. Asrar, Jim Zub, Kim Jacinto, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers (2016) #25, All-New All-Different Avengers Annual 2015
MARVEL ITALIA

• SECRET EMPIRE! LA SQUADRA UNIONE NELLA DIMENSIONE OSCURA!
• Circondati da nemici, braccati dai demoni e con il Dr. Voodoo posseduto... che ne sarà degli Incredibili Avengers?
• Ms. Marvel alle prese con il popolo di Internet e le... fanfiction?!
• Ultimo numero per Incredibili Avengers... la fine di un'era e l'inizio di un'altra!

Leonard13

Quindi è ufficiale che continua su Avengers?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Look!

Logan_Legacy

Forse non ufficiale al 100% Ma al 99% si perché mi pare l'avesse detto su Facebook la panini ma non essendo uscito su Anteprima non siamo ancora sicuri. In ogni caso è la scelta più logica.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Leonard13

Si,in effetti a febbraio non dovrebbe ancora essere pubblicato,certo che Avengers sta diventando sempre più minestrone,vabbe comunque è una serie valida per essere un comprimario.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.