News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincibile Iron Man - di B. M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Wayne93

Spero che la questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
venga analizzata per bene nei prossimi numeri.

Leonard13

Anche se cambia personaggio,Bendis non demorde,deve sempre inflienzare le altre testate  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Ho letto il primo numero e ho letto anche tutti i vostri commenti.
A me come inizio non è piaciuto affatto, è la prima serie di ANAD che non mi dice niente fin da subito. Non ho visto una trama ma solo un sfruttare due personaggi come l Ironman molto simile a quello cinematografico e

La magia non mi ha convinto per niente. Sicuramente voglio finire questo primo story Arc perché a due numeri americani al mese si fa in fretta. Però per ora ho aspettative molto basse ma spero veramente di ricredermi.

I disegni di Marquez e il design della nuova armatura invece sono eccezionali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bruno Doper

Mi ha preso (tanto). Davvero un'ottima partenza.  :sisi:
Il problema del Bendis degli ultimi anni e che parte sempre bene per poi perdersi strada facendo.
Speriamo di ritrovare il Bendis di Alias, Devil e Ultimate Spider-Man e non il gemello scarso di Terra-2 visto nella fase finale delle riviste mutanti.

Comunque ho adorato il

I disegni di Marquez mi sono piaciuti, anche se non amo il nuovo aspetto dell'armatura. Tuttavia trovo una gran figata il fatto che

Bilancio più che positivo. Per adesso ci siamo.  :sisi:

Leonard13

Facciamo tutti le stesse preghiere  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bruno Doper

MadMack

Io credo che questa sia per definizione una testata da seguire in hc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bigzell90

Letto Invincibile Iron-Man #1.
È la prima lettura seria di IM che faccio e anche per quanto riguarda Bendis-Marquez non ho molta esperienza (a parte qualche tavola in anteprima che ho visto qui sul forum).

Bruno Doper

Citazione di: bigzell90 il 20 Maggio 2016, 00:12:53
Letto Invincibile Iron-Man #1.
È la prima lettura seria di IM che faccio e anche per quanto riguarda Bendis-Marquez non ho molta esperienza (a parte qualche tavola in anteprima che ho visto qui sul forum).

C'è pochissimo da capire.

E se hai dubbi - e non hai paura di farti spoilerare SW, chiedi qui sul forum.  ;)

bigzell90

Citazione di: Bruno Doper il 20 Maggio 2016, 01:01:39

E se hai dubbi - e non hai paura di farti spoilerare SW, chiedi qui sul forum.  ;)

Grazie mille per la disponibilità!  :hug: credo che la storia

Numero95

Non centra nulla con sw, vai tranquillo. Storia nuova

Bruno Doper

Citazione di: bigzell90 il 20 Maggio 2016, 01:27:33
Citazione di: Bruno Doper il 20 Maggio 2016, 01:01:39

Grazie mille per la disponibilità!  :hug: credo che la storia

Vai tranquillo. ;)

Solo nel caso di

Per me puoi andare avanti senza problemi e goderti il fumetto.  :up:

bigzell90

Grazie ancora a tutti! Credo che a questo punto recupererò SW per cui manterrò il mistero finchè non lo leggerò!  :up:

Bruno Doper

Citazione di: bigzell90 il 20 Maggio 2016, 08:35:45
Grazie ancora a tutti! Credo che a questo punto recupererò SW per cui manterrò il mistero finchè non lo leggerò!  :up:

:up:

Heisenberg

Parte bene Bendis ma non è una novità. Come voi mi aggiungo al coro, speriamo che non rovini le cose con il proseguire della testata.
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)