News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincibile Iron Man - di B. M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Citazione di: Azrael il 26 Febbraio 2021, 12:38:14
Citazione di: DrHouse92 il 26 Febbraio 2021, 12:17:37
Citazione di: katzenberg il 26 Febbraio 2021, 12:10:35
Sicuro è meglio di Batman Metal  :lol:
Adesso valuto.
O questo o il Bat di Morry!

Morrison viene prima di tutti

:quoto:
Non c'è partita, la run di Morrison è un capolavoro!

Arkin Torsen

Morrison assolutamente!

Però, questo prima o poi lo recupererò (Morrison no, perché ho già tutto). Il poco che ho letto in spillato mi ha divertito e i disegni erano belli. L'impressione era di trovarsi di fronte a una serie scorrevole e leggera.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Domanda per chi ha letto queste storie, sono collegate ai vendicatori? Sono storie importanti per la continuity di quel periodo?

Clod

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Febbraio 2021, 19:17:23
Domanda per chi ha letto queste storie, sono collegate ai vendicatori? Sono storie importanti per la continuity di quel periodo?
Nope

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 26 Febbraio 2021, 19:37:56
Citazione di: Hugostrange70 il 26 Febbraio 2021, 19:17:23
Nope

Grazie Clod, sono in pieno recupero bendisiano  :D e per il momento vorrei dare precedenza alle storie che siano importanti ai fini della continuity del periodo.

Arkin Torsen

Ma indipendentemente dalla continuity da' pure la precedenza ad altra roba del pelatone.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Febbraio 2021, 20:33:03
Ma indipendentemente dalla continuity da' pure la precedenza ad altra roba del pelatone.
Messaggio recepito  :up:

katzenberg

Beh, insomma, a questo ciclo di storie ci passa in mezzo CWII, c'è la svolta di Destino dopo Secret Wars e in International Iron Man si rivedono le origini di Stark...quindi secondo me per la continuity di quel periodo è abbastanza importante.

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 26 Febbraio 2021, 22:25:31
Beh, insomma, a questo ciclo di storie ci passa in mezzo CWII, c'è la svolta di Destino dopo Secret Wars e in International Iron Man si rivedono le origini di Stark...quindi secondo me per la continuity di quel periodo è abbastanza importante.
Ti ringrazio Katz per il tuo parere, sicuramente queste storie prima o poi le leggerò  :sisi: bendis ormai mi ha acchiappato :wub:

Clod

Se proprio vuoi approfondire la continuity con Bendis al timone di buona parte delle testate, ti consiglio di partire da Vendicatori Divisi in avanti. Nel periodo in cui era uscito il suo Iron Man, lui era meno presente nel panorama Marvel.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Infatti sto facendo proprio in questo modo  :up: ho già letto vendicatori divisi che è una specie di bomba atomica  :lol:, ho quasi completato i nuovi vendicatori prima serie, mi manca un solo tp. Poi ci sono tutti i vari eventi che vorrei leggere in maniera parallela ai suoi vendicatori, appena avrò tutto in mano farò una full immersion  :bava:

Loki

La mini Iron Man International è splendida, quella recuperala. Bendis + Maleev, d'altronde :D

Hugostrange70

Citazione di: Clint Barton il 27 Febbraio 2021, 20:22:32
La mini Iron Man International è splendida, quella recuperala. Bendis + Maleev, d'altronde :D
Tu mi tenti  :lol:

Matt Murdock

Ho appena concluso l'omnibus e mi è piaciuto tantissimo. Di iron man non avevo mai letto praticamente niente, se non di riflesso, ma questo non è stato assolutamente un ostacolo. Avevo letto comunque gli eventi e alcune testate dell'epoca, è stato molto bello vedere tutti i pezzi incastrarsi e capire determinati avvenimenti. Come sempre in questi casi, mi resta una voglia pazzesca di recuperare altre cose, per vedere come evolvono i fatti :lolle:
Comparto grafico eccezionale, solo alcuni numeri di transizione sono graficamente "scarsi"

Matt Murdock

Ah un'altra cosa, qualcuno mi spiega la storia di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
su un fumetto Marvel? :lolle: