News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Zombi - Topic Ufficiale

Aperto da Corto Maltese, 25 Dicembre 2009, 14:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gorthan

Mi piacciono gli zombie eccome, solo che leggendo non ricordo quale numero di anteprime, ci sarà un marvel zombie con all'interno zombie nazisti contro dum-dum e howard il papero, la cosa mi puzza un pò...

Clod

Sono i successivi, in questo ci stan solo zombie ed è il migliore (per quanto a me abbia detto poco, ma perché non sono un fan di zombie)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

L'ho finito di leggere ora. È molto divertente e leggero, a me è piaciuto, per quanto non sia un'opera di rilievo di Kirkman o di Philips. Serve per passare un'oretta piacevole, scorre bene e in certi momento fa pure ridere. È una grande e bizzarra parodia dei supereroi Marvel. Soprattutto di Spider-Man :lolle::lolle::lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Citazione di: Atrocitus il 28 Febbraio 2013, 16:00:11
Mi piacciono gli zombie eccome, solo che leggendo non ricordo quale numero di anteprime, ci sarà un marvel zombie con all'interno zombie nazisti contro dum-dum e howard il papero, la cosa mi puzza un pò...
Di miniserie sugli zombie della Marvel ne hanno fatte a iosa. Questa a cui ti riferisci è temporalmente molto dopo Marvel Zombie, tra queste ci sono almeno altre 6 miniserie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kaos

Ho appena finito di leggere il volume " Fame Insaziabile" da pochi minuti !

Devo dire che mi sono divertito parecchio a vedere i nostri amati supereroi in versione Zombie  :stralol:

Una lettura in assoluta spensieretezza che mi è piaciuta tranne non tanto il finale ad essere sincero  :lol: ma ci può stare !

Fantastico vedere..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Speriamo che questa nuova collana Best Seller più in la pubblichi anche i restanti 4 volumi !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Joe Kerr

di questa serie ho letto solo Marvel Zombie Vs Army Of Darkness. Bello ma non eccezionale. Ash fa ben poco, è vittima delle circostanze e reagisce quasi nulla agli eventi. Anche i supereroi si vedono pochino e fanno subito una finaccia (e non sempre si vede). Comunque divertente ma sinceramente speravo in qualcosina in più.

Kenshiro

Perdonatemi, ma ho un piccolo problema che mi assilla, con questa serie. Ho smesso di comprarla con il quinto volume (il finale è troppo :lolle: ), da allora sò che sono usciti altri 3 volumi. Avendo recuperato al Comicon la prima edizione del primo volume (che avevo potuto leggere solo grazie ad un amico), mi era venuta voglia di recuperare il materiale che mi mancava. Leggendo nelle pagine addietro il post di Mordecai in cui dice che la versione zombi de Il Canto di Natale è slegata da quanto pubblicato precedentemente (un sollievo, perchè davvero non mi ispirava per nulla), volevo capire se Marvel Zombies Supremi e Destroy "continuano" le trame dei precedenti volumi (a vedere Destroy, direi di si). :hmm:

Dulcis in fundo. Han finito con sti zombie, o devo aspettarmi che prima o poi esca qualche altra mini?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael



MARVEL ZOMBIES DESTROY
100% MARVEL


Fumetteria e online
Contiene: Marvel Zombies Destroy #1/5, Marvel Zombies Halloween #1
17x26, B., 128 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

Un manipolo di eroi per proteggere il nostro universo dalla minaccia dei Nazi-Zombi! Un'allucinante saga MZ di Peter David, Frank Marraffino e Mirco Pierfederici con: il durissimo Dum Dum Dugan, l'implacabile Howard il Papero e i loro intrepidi commilitoni della Brigata Papera. Contro: i supereroi di innumerevoli universi paralleli trasformati in zombi ghiotti di carne viva... e, per giunta, nazisti! Contiene anche: un sanguinolento piatto speciale di Fred Van Lente e Alessandro Vitti, Marvel Zombies Halloween!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non so se prendere questa nuova miniserie. :mmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 10 Maggio 2013, 19:55:08


MARVEL ZOMBIES DESTROY
100% MARVEL


Fumetteria e online
Contiene: Marvel Zombies Destroy #1/5, Marvel Zombies Halloween #1
17x26, B., 128 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

Un manipolo di eroi per proteggere il nostro universo dalla minaccia dei Nazi-Zombi! Un'allucinante saga MZ di Peter David, Frank Marraffino e Mirco Pierfederici con: il durissimo Dum Dum Dugan, l'implacabile Howard il Papero e i loro intrepidi commilitoni della Brigata Papera. Contro: i supereroi di innumerevoli universi paralleli trasformati in zombi ghiotti di carne viva... e, per giunta, nazisti! Contiene anche: un sanguinolento piatto speciale di Fred Van Lente e Alessandro Vitti, Marvel Zombies Halloween!
Alla fine ho ceduto ed ho preso anche questo volume. Devo dire che non mi aspettavo nulla di che invece mi ha sorpreso in positivo. Intendiamoci rimane sempre una lettura leggera e senza pretese ma la lettura scorre piacevolmente grazie a continue gag e personaggi divertenti. Ma d'altronde come si può sbagliare mettendo Dum-dum Dugan e Howard the Duck contro i vampiri nazisti, compresi gli Invasori? Impossibile. :asd:
La scena finale poi è una chicca e lascia presuppore che ci potrà essere un seguito.

Interessante e godibile anche la storia finale ambientata durante la festa di Halloween dove troviamo una Kitty Pride d'assalto che difende il figlio dall'orda di zombie che infestano le strade. Ad aiutarli sarà un personaggio inaspettato. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


yourfool

ho letto i primi due e devo dire che li trovo più che spettacolari anche sol l'idea di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


poi sono storiellini divertenti, però io adoro kirkman


I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Billy Batson

Ho letto la prima saga, quella su Super-Eroi le grandi saghe per intenderci.
Le attese erano 0, e invece mi ha fatto ridere un sacco. Specie la fine del povero Surfer :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Cosa deve comprare ora per proseguire la lettura, ormai mi ha intrippato :blink:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Recupera Marvel Zombie 2 e Supreme Zombie.
Le altre mini non sono altrettanto belle e non sono strettamente collegate alla prima mini. Il 3 e 4 ha per protagonisti i personaggi Dark della Marvel (Morbius e compagnia cantante) mentre la quinta è veramente demenziale con Howard the Duck e Machine Man :D
Ci sarebbe anche il prequel, Army of Darkness vs Marvel Zombie, che è interessante perché narra le origini del virus e come ha fatto a dilagare nel Marvel Universe.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Joshuagraem

Dovresti recuperarti anche marvel zombie il ritorno(e vado a memoria)si colloca fra il primo e il secondo ed è abbastanza fondamentale per comprendere meglio lo zombieverse della marvel  :up: