News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] The Punisher

Started by Bruce Wayne, 29 April 2016, 15:20:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ConanilBarbaro

Quote from: Man of Steel on 17 November 2017, 16:30:22


Quote from: ConanilBarbaro on 17 November 2017, 16:12:07
E' al livello di Daredevil almeno?
Sono solo al secondo ep, troppo presto per dirlo. :nono:
Con il Punitore possono avere massima libertà.  :sisi:

Diavolo Oscuro

tutto bello e lui bravissimo

ma l'esagerata lentezza delle serie netflix e le troppe puntate x allungare il brodo,rimangono

Barry Allen

Mi mancano Luke Cage, Iron Fist e Defenders ancora all'appello, ma questo sinceramente non me lo perdo proprio... Mi metto al recupero :ahsisi:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Scrooge

Non vorrei portarmi sfiga ma dalle prime due puntate sembra di essere tornati sul livello della prima stagione di Daredevil!!! [emoji173]️
Karen è fantastica [emoji7]

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Man of Steel

#94
Visto "Kandahar"
OK ha iniziato a prendermi di brutto, Jon è un fottuto mostro ed è estremamente credibile come Frank Castle Asshole! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Ho visto le prime due puntate
Buon inizio, anche se un po' lento. Penso che anche questa serie soffrirà il fatto di essere un po' allungata; non c'è niente di male a fare meno di 13 episodi dico io. Comunque per ora mi sta piacendo, voglio vedere come si evolve il villain

Man of Steel

#96
Visto "Resupply"
Episodio costruito molto bene, forse qualcosina è un po' conveniente, ma ci sta dai.
Abbiamo un "villain in the making" e finalmente anche sta Dinah ha cominciato a piacermi, molto badass! :asd:
Frank come Anti-hero ci sta di brutto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Gunner"
Ehehe anche questa puntata non mi ha preso da subito, ma verso la fine...ciaone! :asd:
Tuttavia quella operazione non l'ho trovata molto convincente, anzi già la
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque finalmente mi sono ricordato dove ho visto l'attore che interpreta Billy Russo...ovvero il Logan di Westworld, molto bravo! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Visto l'episodio 1:
che dire, stupendo. :w00t:
Frank è un fantastico psicopatico, sorprendente nella scena quando
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Penso proprio che continuerò, è la prima serie TV supereroistica a piacermi, al contrario della concorrenza penosa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Vista la prima puntata. Bellissima con i 15 minuti finali che ti tengono proprio incollato allo schermo. Continuo sicuro e spero sia sempre su questo livello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Quote from: Logan_Legacy on 18 November 2017, 19:13:10
Vista la prima puntata. Bellissima con i 15 minuti finali che ti tengono proprio incollato allo schermo. Continuo sicuro e spero sia sempre su questo livello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


:quoto:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

JhonSavor

Ho finito adesso l'episodio quattro e sapete quale è il pregio di questa serie? è solida.
bisogna riconoscerlo a Lightfoot. si prende il suo tempo approfondisce e va avanti.
è un pò presto per dirlo ma è forse questo che mancava alle altre serie eccezione per Daredevil.
non nel senso che facevano schifo tutt'altro. ma se per JJ sono partiti troppo presto con la trama principale con questa no.
Cage potevano gestire un pò meglio i nemici mentre per IF hanno al contempo detto troppo e troppo poco. Defenders forse troppo compresso.
Qui si va spediti come uno schiacciasassi ma non per questo a ritmo forsennato. spero non deluda con le prossime.

ArkhamAsylum_83

ma deve vendicare degli omicidi e soprusi?c'è qualche puntata così?

idrag

#103
Quote from: ArkhamAsylum_83 on 19 November 2017, 08:19:51
ma deve vendicare degli omicidi e soprusi?c'è qualche puntata così?

No, prepara da mangiare al collega e si prende cura degli altri.  :lolle:

Man of Steel

Visto "The Judas Goat"
Porca merda ci speravo molto.... :(
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.