News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Punisher

Aperto da Bruce Wayne, 29 Aprile 2016, 15:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

Citazione di: Man of Steel il 17 Novembre 2017, 16:30:22


Citazione di: ConanilBarbaro il 17 Novembre 2017, 16:12:07
E' al livello di Daredevil almeno?
Sono solo al secondo ep, troppo presto per dirlo. :nono:
Con il Punitore possono avere massima libertà.  :sisi:

Diavolo Oscuro

tutto bello e lui bravissimo

ma l'esagerata lentezza delle serie netflix e le troppe puntate x allungare il brodo,rimangono

Ikki di Phoenix

Mi mancano Luke Cage, Iron Fist e Defenders ancora all'appello, ma questo sinceramente non me lo perdo proprio... Mi metto al recupero :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Scrooge

Non vorrei portarmi sfiga ma dalle prime due puntate sembra di essere tornati sul livello della prima stagione di Daredevil!!! [emoji173]️
Karen è fantastica [emoji7]

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Man of Steel

#94
Visto "Kandahar"
OK ha iniziato a prendermi di brutto, Jon è un fottuto mostro ed è estremamente credibile come Frank Castle Asshole! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Ho visto le prime due puntate
Buon inizio, anche se un po' lento. Penso che anche questa serie soffrirà il fatto di essere un po' allungata; non c'è niente di male a fare meno di 13 episodi dico io. Comunque per ora mi sta piacendo, voglio vedere come si evolve il villain

Man of Steel

#96
Visto "Resupply"
Episodio costruito molto bene, forse qualcosina è un po' conveniente, ma ci sta dai.
Abbiamo un "villain in the making" e finalmente anche sta Dinah ha cominciato a piacermi, molto badass! :asd:
Frank come Anti-hero ci sta di brutto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Gunner"
Ehehe anche questa puntata non mi ha preso da subito, ma verso la fine...ciaone! :asd:
Tuttavia quella operazione non l'ho trovata molto convincente, anzi già la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque finalmente mi sono ricordato dove ho visto l'attore che interpreta Billy Russo...ovvero il Logan di Westworld, molto bravo! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Visto l'episodio 1:
che dire, stupendo. :w00t:
Frank è un fantastico psicopatico, sorprendente nella scena quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Penso proprio che continuerò, è la prima serie TV supereroistica a piacermi, al contrario della concorrenza penosa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Vista la prima puntata. Bellissima con i 15 minuti finali che ti tengono proprio incollato allo schermo. Continuo sicuro e spero sia sempre su questo livello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Citazione di: Logan_Legacy il 18 Novembre 2017, 19:13:10
Vista la prima puntata. Bellissima con i 15 minuti finali che ti tengono proprio incollato allo schermo. Continuo sicuro e spero sia sempre su questo livello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


:quoto:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

JhonSavor

Ho finito adesso l'episodio quattro e sapete quale è il pregio di questa serie? è solida.
bisogna riconoscerlo a Lightfoot. si prende il suo tempo approfondisce e va avanti.
è un pò presto per dirlo ma è forse questo che mancava alle altre serie eccezione per Daredevil.
non nel senso che facevano schifo tutt'altro. ma se per JJ sono partiti troppo presto con la trama principale con questa no.
Cage potevano gestire un pò meglio i nemici mentre per IF hanno al contempo detto troppo e troppo poco. Defenders forse troppo compresso.
Qui si va spediti come uno schiacciasassi ma non per questo a ritmo forsennato. spero non deluda con le prossime.

ArkhamAsylum_83

ma deve vendicare degli omicidi e soprusi?c'è qualche puntata così?

idrag

#103
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 19 Novembre 2017, 08:19:51
ma deve vendicare degli omicidi e soprusi?c'è qualche puntata così?

No, prepara da mangiare al collega e si prende cura degli altri.  :lolle:

Man of Steel

Visto "The Judas Goat"
Porca merda ci speravo molto.... :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.