News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Punisher

Aperto da Bruce Wayne, 29 Aprile 2016, 15:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: toky91 il 25 Gennaio 2019, 16:05:12
Non per Billy.
Mosaico ad oggi è stato fatto bene solo in War Zone, e anche quel Frank non scherza  :sisi:

Mi sono affezionato a questa versione di Punisher, ma quello di War Zone in effetti, E' Punisher :sisi:

Scrooge

Citazione di: Dean Winchester il 25 Gennaio 2019, 16:06:56
Citazione di: toky91 il 25 Gennaio 2019, 16:05:12
Non per Billy.
Mosaico ad oggi è stato fatto bene solo in War Zone, e anche quel Frank non scherza  :sisi:

Mi sono affezionato a questa versione di Punisher, ma quello di War Zone in effetti, E' Punisher :sisi:

A me invece quel film non mi ha mai preso! L'ho trovato fiacco

Luke-Logan

Magari la speranza non è l'ultima a morire, per Punisher c'è stata molta più pubblicità che per tutte le serie Marvel/Netflix fin ora uscite dopo l'inizio delle cancellazioni, magari per questa il contratto è diverso o è così lontana da tutto il progetto Defenders che la tengono.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

phoenix_81

Dopo Jessica Jones 3 dubito vedremo altre serie Marvel/Netflix

No Use For A Name

Se hanno rinnovato Jessica Jones, c'è speranza pure per The Punisher :asd: , che nonostante tutto, ha fatto forse meglio, con questa seconda stagione.
Seppur lo share sia calato di molto rispetto alla prima, dubito abbia fatto peggio della seconda di JJ, quindi speriamo venga rinnovata, così da poter vedere finalmente Frank con il cappotto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Il problema è che JJ è stato rinnovato ben prima della decisione di accoppare tutte le serie Marvel/Netflix

Mi piacerebbe che The Punisher venisse rinnovata, ma sinceramente ci credo molto molto poco

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 25 Gennaio 2019, 19:00:33
Il problema è che JJ è stato rinnovato ben prima della decisione di accoppare tutte le serie Marvel/Netflix

Mi piacerebbe che The Punisher venisse rinnovata, ma sinceramente ci credo molto molto poco

:ahsisi:

No Use For A Name

Ma il fatto che l'abbiano detto successivamente al rinnovo della serie, non vuol dire automaticamente che avessero preso la decisione nel periodo appena precedente all'annuncio tramite social o altro.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Luke-Logan

E' comunque l'unica serie Marvel/Netflix uscita dopo JJ che ha avuto tanta massiccia attenzione dalla piattaforma che ha fatto molto pubblicità alla serie a differenza di Iron Fist, Luke Cage e DD che quasi non ne hanno avuta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dean Winchester

Se può esistere un JJ 3 può anche esserci un Punisher 3, che lo meriterebbe molto di più.

No Use For A Name

Purtroppo questo non conta, anche Daredevil meritava molto più di Jessica Jones, ma è andata com'è andata. :(

No Use For A Name

https://movieplayer.it/news/the-punisher-netflix-cancella-serie-tv_64073/

Non da la fonte, quindi è da prendere che le dovute moderazioni, domani o al massimo Lunedì, penso si possa sapere se è realmente così.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Che moira, madonna...eppure era iniziato così bene il progetto Marvel su Netflix. Che tristezza...resta solo JJ.

CABLE

Citazione di: Dean Winchester il 26 Gennaio 2019, 22:07:50
Che moira, madonna...eppure era iniziato così bene il progetto Marvel su Netflix. Che tristezza...resta solo JJ.
No, beh, nemmeno JJ proseguirà dopo la terza stagione. Ormai è chiaro.