News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Punisher

Aperto da Bruce Wayne, 29 Aprile 2016, 15:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Da quello che ho letto in giro Netflix voleva rinnovare le serie Marvel ma per farlo voleva ridurre il numero di episodi, non più 13, ma fare stagioni da 6/8 episodi ma così facendo a Disney non conveniva più economicamente quindi non voleva modificare il contratto, costringendo Netflix a chiuderle dato che il dispendio monetario non conveniva nonostante i ratings fossero comunque buoni, ma non essendo roba loro non potevano ammortizzare i costi. In pratica Disney rivuole pure quegli eroi urbani e ha usato sta scusa per riprenderseli.  :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

phoenix_81

Citazione di: Luke-Logan il 12 Dicembre 2018, 20:54:43
Da quello che ho letto in giro Netflix voleva rinnovare le serie Marvel ma per farlo voleva ridurre il numero di episodi, non più 13, ma fare stagioni da 6/8 episodi ma così facendo a Disney non conveniva più economicamente quindi non voleva modificare il contratto, costringendo Netflix a chiuderle dato che il dispendio monetario non conveniva nonostante i ratings fossero comunque buoni, ma non essendo roba loro non potevano ammortizzare i costi. In pratica Disney rivuole pure quegli eroi urbani e ha usato sta scusa per riprenderseli.  :lolle:

La Disney con le scelte di Netflix non ha nulla a che fare, smettiamola di dare adito alle idizie che si leggono "in giro"

Luke-Logan

Citazione di: phoenix_81 il 12 Dicembre 2018, 21:39:29
Citazione di: Luke-Logan il 12 Dicembre 2018, 20:54:43

La Disney con le scelte di Netflix non ha nulla a che fare, smettiamola di dare adito alle idizie che si leggono "in giro"
Nel momento in cui un contratto prevede che di qualsiasi personaggio preso in "carico" si facciano stagioni da non meno di tot episodi per modifiche successive esso va rinegoziato è la base di come funziona la licenza. Se una parte vuole rimanere con il vecchio accordo che prima della scadenza ha ancora 2 anni di effettiva validità da onorare, come è stato per altro confermato, allora la parte che non è interessata a proseguire su una strada determinata rinuncia nei limiti del contratto e nel caso delle serie tv, rinuncia cancellandole. Netflix ha cancellato indubbio quelle serie, ma è anche indubbio che ci fossero stati problemi dietro le quinte di molte delle stagioni post Defenders del MCU su Netflix. Considerando che Netflix continua comunque ad acquistare serie tv da trasmettere in esclusiva ma prodotte da altri studios come Umbrella Academy o Lucifer o ancora Narcos: Mexico e non solo mi sa proprio di cazzata che la compagnia voglia limitare le serie non prodotte completamente da loro come si diceva. Basti vedere che l'unica che non ha avuto problemi dietro le quinte è stata Daredevil. Le altre già a partire dalla seconda stagione di Luke Cage hanno avuto parecchi casini produttivi, come è stato riferito tra l'altro da chi ci ha lavorato. Dunque mi pare abbastanza evidente che un fondo di verità ci sia. E ricordiamoci che Daredevil quando è stata cancellata era il quarto show più visto su Netflix in quel determinato periodo di tempo dopo Sabrina, Narcos e Stranger Things. Dunque già Punisher che ha avuto una seconda stagione di striscio grazie al buzz generale ora come ora non può starsene tranquilla.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Slask

Vertici Marvel o Disney poco importa, non credo che Netflix le avrebbe cancellate così facilmente se le controparti non avessero rotto le scatole.
L'ipotesi che fosse un pretesto per accelerare una rottura contrattuale e riprendersi i personaggi la vedo sempre più probabile...

No Use For A Name

La seconda stagione arriverà il 18 Gennaio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

toky91

In italiano hanno cambiato i dialoghi.
Speriamo che poi nella serie siano più corretti

Azrael

Vista la 2x01

Si parte subito con il botto.
Mi e' piaciuta, se mantengono per tutta la stagione il livello siamo a cavallo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Vista la 2x02

Madani è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho letto online che Pilgrim è una donna, qua è un uomo :hmm:
Cmq, episodio con la giusta dose di sparatoria, ma inferiore rispetto al primo episodio.

No Use For A Name

Dean Winchester

Visti i primi due episodi. Partita molto bene :sisi:

Azrael

Visto la 2x03

Prima parte un po' lenta, ma dalla seconda si scatena.
Con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Frank e' stato uno spettacolo :asd:

Man of Steel

Visto "Roadhouse Blues"
Parte la seconda season, e porca merda potrebbe essere anche l'ultima, la cosa mi dispiace molto dato che oltre a DD è la mia serie Marvel preferita su Netflix, ma al diavolo...
Puntata bomba, adoro Jon Bernthal, quando lo vedo recitare, il modo in cui urla, grugnisce ecc... cioè io non vedo "Punisher"/Frank Castle, ma bensì The Fucking WOLVERINE!
Sarebbe stato perfetto, mentre ora ce lo siamo giocati per una serie di...boh, 2 stagioni? Maddai...
Ovviamente vedere questi pg come una bella vita, tutti felici e contenti è chiedere troppo e infatti... :asd:
Passiamo subito alla seconda puntata!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Fight or Flight"
Buona anche questa puntata, per ora il main villain non mi convince molto, lo trovo abbastanza noioso e per nulla scary, ma vabbe...c'è sempre tempo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.