News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Punisher

Aperto da Bruce Wayne, 29 Aprile 2016, 15:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Buono, anche se secondo me non c'erano dubbi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Devo ancora finire la prima ma non potevo desiderare di meglio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

KetKiller

Contentissimo!! Ma non avevo dubbi sinceramente...

Azrael

Visto le prime 5 in 2 serate.

Gradevole, però nelle prime 2-3 fa fatica.
Spero che la qualità salga puntata dopo puntata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Visto altre 3 puntate, e sono a 8

Esperti del Punisher, è davvero cosi chiaccherone?
Nei fumetti la sua famiglia non era un semplice danno collaterale?
Comunque, me l'aspettavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Esiste nei fumetti?

No Use For A Name

Citazione di: Azrael il 27 Dicembre 2017, 14:23:54

Comunque, me l'aspettavo

Esiste nei fumetti?

Riguardo allo Spoiler: si, esiste, si fa chiamare
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Frank Miller

Finito di vedere!

Sono abbastanza soddisfatto. Il personaggio e la sua storia personale sono un pò diverse dal media fumetto ma l'ho apprezzato lo stesso. Mi piace l'attore e mi piace come venga approfondito il personaggio.

Non sono totalmente soddisfatto perché avevo aspettative molto molto alte per questa serie, ma analizzando a mente fredda la metto subito dietro DD.

In teoria

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Clod

È facile che questo sia solo l'inizio della sua crociata atta ad estirpare il crimine: ha avuto sì la sua vendetta, ma una volta intrapresa questa strada, hai voglia a tornare indietro.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Sono arrivato alla 11

Mi sta piacendo.
Sapete come si chiama la colonna sonora del finale?

Slask

Citazione di: Gianni_90 il 04 Dicembre 2017, 02:38:08
Pero pensavo che the punisher era diventato cosi violento a causa del trauma subito dopo la morte della famiglia,non mi piace l'idea che è sempre stato cosi....

Bè, dipende, Ennis in Born racconta che Castle era già una macchina da guerra quando combatteva giovanissimo in Vietnam, e in quella storia mostra che poco prima di tornare in patria è costretto a compiere una brutale carneficina per salvarsi la vita.
Chiaro, la morte della famiglia gli fa scattare la molla, ma la guerra lo aveva già cambiato.

Citazione di: Azrael il 27 Dicembre 2017, 14:23:54

Comunque, me l'aspettavo

Esiste nei fumetti?

Ho letto molto del Punitore, ma limitato a pochi autori. Per quello che ho letto ti posso dire che non è un chiacchierone, nelle serie Netflix lo hanno umanizzato, almeno quel tanto che basta per poterci fare uno show standalone.Però mi auguro che nella seconda stagione sia il personaggio che la trama siano mostrati anche nelle versioni più estreme.

Riguardo a

Solomon

Occhio che Punisher Max comunque è considerata praticamente fuori continuity...
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Slask

ah vero...  :P
Ma non credo che gli showrunner e gli autori di Netflix si pongano questo problema.

Clod

Esatto; come per tutti i prodotti di questo genere le fonti posson essere diverse

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Finito di vedere gli episodi conclusivi della stagione venerdi sera.

Sono rimasto molto soddisfatto di questa seconda parte della serie, che parte molto lenta, però verso metà inizia a carburare di brutto.
L'episodio conclusivo non è per tutti, da super bollino rosso :ahsisi:
A questo punto spero facciano presto una seconda stagione :up:

Det. Bullock

Citazione di: Clod il 30 Dicembre 2017, 05:34:38
Esatto; come per tutti i prodotti di questo genere le fonti posson essere diverse

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
E poi la serie MAX è molto più facile da adattare delle serie più fumettose del punitore, o vogliamo un adattamento di quando era diventato un angelo vendicatore che faceva fuori i diavoli?  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.