News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Punisher

Aperto da Bruce Wayne, 29 Aprile 2016, 15:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

A lungo andare mi sta annoiando, è tirata per le lunghe senza motivo. Spero vivamente che per le prossime stagioni abbandonino il format delle 13 puntate, a conti fatti hanno funzionato solo per DD1 e forse JJ.

Man of Steel

Bhe con il nuovo servizio streaming della Disney potrebbero cambiare molte cose, come il numero di ep! :ahsisi:
Non è ancora chiaro se continueremo a vedere queste serie su Netflix o se verranno spostate su quello Disney...
Potrebbe anche cambiare il rating, per JJ/IF/LC e Defenders amen...ma DD e Punisher...no eh, non scherziamo! :eddai:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Rocker Jester il 25 Novembre 2017, 13:53:23
Grazie! Allora ricordavo bene. Pensandoci la scelta di rendere non casuale la morte della sua famiglia è parecchio forte per il personaggio.
Parlando sempre per supposizioni perché appunto ho letto pochi fumetti sul Punitore, togliendo l'elemento di casualità dalla tragedia e dando faccia e nomi ai responsabili in qualche modo si circoscrive la crociata di Frank e le sue motivazioni. Si passa da una storia di un vigilante mosso da una vendetta quasi primordiale che parte dalla morte della sua famiglia ma si espande oltre i confini della sua personale tragedia, ad una storia di vendetta invece più classica dove il veterano di guerra dà la caccia ed uccide coloro che hanno sterminato la sua famiglia.
Tecnicamente la storia del Punisher televisivo potrebbe chiudersi con questa stagione.

ps: grazie per i consiglio. Appena riesco lo recupero.

Prego :up:

toky91

6 episodi per ora ma non sto vedendo nulla proprio del punitore, troppo lenta.
Ma non era già apparso in Daredevil come il cacciatore di criminali e ammazza qua e la? perchè ora una serie intera di manfrine?  :tsk: spero si riprenda nella prossima metà di episodi

KetKiller

Finito oggi....
Assolutamente al livello di dd altroché!
Io proprio non capisco sto volere per forza che un personaggio cartaceo sia uguale su schermo....
Per me questa è una bellissima serie.....si prende i suoi tempi per delineare i personaggi, ma resta appassionante.

Slask

Citazione di: Man of Steel il 25 Novembre 2017, 14:23:35
Bhe con il nuovo servizio streaming della Disney potrebbero cambiare molte cose, come il numero di ep! :ahsisi:
Non è ancora chiaro se continueremo a vedere queste serie su Netflix o se verranno spostate su quello Disney...
Potrebbe anche cambiare il rating, per JJ/IF/LC e Defenders amen...ma DD e Punisher...no eh, non scherziamo! :eddai:

Nono, fortunatamente è confermato che le serie marvelliane rimarranno su Netflix, anche per le prossime stagioni.

Robin

Man of Steel

Citazione di: Slask il 27 Novembre 2017, 02:42:33
Citazione di: Man of Steel il 25 Novembre 2017, 14:23:35

Nono, fortunatamente è confermato che le serie marvelliane rimarranno su Netflix, anche per le prossime stagioni.
Ah ok, allora magari è riservato solo alle NUOVE serie Marvel! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Le nuove serie Marvel in uscita su altri network immagino continueranno dove sono adesso, penso sia palese che DD, JJ, LC, IF, TP e TD resteranno su Netflix.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

mar-vell

Sono circa a metà e non apprezzo particolarmente questa connotazione del Punitore né mi piace molto l'attore. La seconda cosa comunque ha poca importanza. Non per questo la trovo una brutta serie. Vado avanti e vediamo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Scrooge

Finito di vedere!
Nell'insieme è una buona seria tv sul Punisher! Non è a i livelli di DD 1° stagione.
Pensavo di emozionarmi di più quando ha indossato il teschio! Forse non ho apprezzato il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Detto ciò l'ho apprezzata! Sopratutto
, un cattivo ben sfaccettato che non sai mai come si comporterà in scena!
Spero che la prossima stagione si concentri sulla sua guerra al crimine!!!

Ashel

Non sto apprezzando il format da 13 puntate.
Una serie del genere avrebbe giovato di una maggiore compattezza visto che anche la trama è abbastanza semplice. Ma dove sono i classici nemici del Punitore?

toky91

Finito poco fa.
Mi ha lasciato poco, avevo molta attesa per questa serie.
Hanno incentrato tutto su una questione personale e tutto ciò ha reso lenta la serie facendola ingranare solo verso la fine.
Finale anche direi scialbo, bello però lo scontro con Billy.
Un seguito direi che è d'obbligo, anche perché del punitore origini a parte non si è visto granché.
Billy qui poi è diverso, hanno fatto un po di alternativa diciamo, infatti non mi sono proprio piaciute, e a tratti mi pare proprio di non vedere punisher ma una storia qualsiasi.

mar-vell

Ma Billy Russo è un personaggio dei comics?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Un Fumettaro

Citazione di: mar-vell il 29 Novembre 2017, 07:19:54
Ma Billy Russo è un personaggio dei comics?