News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

Io ho appena finito il num 8.
Finisce l'era felice e ci apprestiamo a sprofondare nella notte più oscura per i Falchi.

Gli albi dell'eclissi sono gli unici che nn ho mai riletto, ma nemmeno sfogliati, troppo dolorosi  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ned Ellis

Bellissimo! Io l'ho letto 3-4 anni fa  a scrocco. Sono arrivato al volume 9 della Collection e la serie mi stava piacendo tantissimo. :w00t:
Piu o meno sono arrivato al punto in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lar Gand

Beh ci sono svariate ristampe, credo che la "serie nera" sia disponibile, è pur sempre vero che si tratta della Panini...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ned Ellis

eh si...ho controllato nel sito Panini, ma le prime 20 collection sono esaurite :dowson:

Morfeo

Non ci credo hanno esaurito pure la collection...ed il prezzo è pure triplicato  :blink:!
Caspita ho un capitale in cantina  :stralol: :stralol: :stralol:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Occhi nella Notte

Sono al secondo volumetto della collection...
non male... molto interessante...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

Citazione di: Knight il 09 Gennaio 2010, 16:46:07
Non ci credo hanno esaurito pure la collection...ed il prezzo è pure triplicato  :blink:!
Caspita ho un capitale in cantina  :stralol: :stralol: :stralol:.

dipende se hai la collection (e che stampa) oppure la prima serie. La prima serie si vende discretamente bene, la collection si trova usata anche a meno del prezzo di copertina (e non di poco a volte).

Ned Ellis

Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Gennaio 2010, 20:41:10
sarà sempre meglio mano a mano che vai avanti :sisi:

Morfeo

Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Gennaio 2010, 20:41:10

Considera che i primi fanno cagare rispetto a quello che viene dopo .
Ora non ricordo bene il flash sui falchi quando comincia ..mi pare dal 4° volumetto ...e ti assicuro che le storie precedenti sfigurano .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

American_Gaijin89

Poi i disegni diventano sempre più orgasmici ad ogni numero che passa  :777:

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."

Ned Ellis

ma in originale i disegni sono a colori?
Miura a colori dovrebbe essere fantastico  :shifty:

Morfeo

no sempre b/n..secondo me a colori invece perde ..
Il fu Morfeo

Corto Maltese

Citazioneno sempre b/n..secondo me a colori invece perde ..
Anche secondo me:
1) Adoro il modo in cui usa il b/n
2) Per il tipo di storia che racconta il b/n è perfetto
"Sarebbe bello vivere in una favola."

American_Gaijin89

Difficile vedere manga a colori poi, soprattutto se Seinen  ;)