News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One-Punch Man - di ONE & Yusuke Murata

Aperto da Kaos, 07 Aprile 2016, 21:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Se l'autore è veramente bravo potrà riuscire a portare avanti in modo interessante questa idea alla base originalissima ed iconoclasta! :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Logan_Legacy

ONE-PUNCH MAN 11

Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, B., 216 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

ONE e Yusuke Murata ci trasportano ancora una volta nel folle mondo di One-Punch Man. Mentre Mazza Metallica entra in azione contro una calamità di livello Drago, il gigantesco Antico Millepiedi, Saitama sta per salire sul ring del torneo di arti marziali...

Logan_Legacy

Letto il vol.11: un volume che mi ha davvero soddisfatto solo un capitolo bonus e un buon avanzamento dea trama sui sui livelli su cui si sta sviluppando.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ripeto ottimo volume che mi ha davvero soddisfatto. Il prossimo ad aprile spero anche perché leggendo i vostri commenti e scoprendo che in Giappone sono fermi al 14 non vorrei che panini iniziasse a pubblicare ogni 4 mesi per evitare di allinearsi troppo con la pubblicazione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lampo

Garou diventa sempre più figo  :wub:

In Giappone le pubblicazioni si stanno diradando, ma stanno anche aumentando di dimensione, quindi dovremmo farcela anche così :)

Logan_Legacy

Speriamo perché stiamo entrando parecchio nel vivo ora.

Lumatt

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Febbraio 2018, 08:43:56
Speriamo perché stiamo entrando parecchio nel vivo ora.

Già speriamo bene.
Anche a me è piaciuto molto questo volume, contando anche che adoro Mazza Metallica !

Logan_Legacy

ONE-PUNCH MAN 12

11,5x17,5, B., 216 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Mentre continuano i grandi incontri del torneo di arti marziali a cui sta partecipando (in incognito) anche Saitama, gli esseri misteriosi si scatenano attaccando varie città e mettendo a dura prova gli eroi che accorrono per fermarli! Un nuovo capitolo dell'incredibile manga di ONE e Yusuke Murata!

ONE-PUNCH MAN FANBOOK: Tutto sugli eroi

11,5x17,5, B., 240 pp., b/n|6.90€
PLANET MANGA

Una marea di schede su tutti, ma proprio tutti gli eroi e gli esseri misteriosi di One-Punch Man, lo strepitoso manga di ONE e Yusuke Murata. Ma anche un episodio a fumetti inedito, pin-up mai viste e a colori, un libro-game integrato nelle pagine del volume e tanto altro ancora. Da non perdere!

Lampo

Mmm, vale la pena il secondo?
Anche perché queste schede sono fighe, ma visto che manca ancora tantissima gente, mi paiono un po' inutili...

Logan_Legacy

Io passo per 7€ Non ne vale la pena secondo me.

Il Paladino del Buonsenso

Logan_Legacy

Letto il vol. 12: altro buon numero che sviluppa su due filoni diversi. Da un lato abbiamo questo torneo che va avanti e che finalmente vede Saitama protagonista anche se per poche vignette, forse però abbiamo trovato un suo degni rivale.
Dall'altro lato invece continua l'invasione degli esseri misteriosi e scopriamo qualcosa di più su questa invasione.
Molto bello comunque questo arco narrativo.

Lex

Ma almeno sta andando in qualche direzione?
Io il 12 l ho preso ma stavo oensando pure di tagliarlo perché gira a vuoto

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lumatt

Citazione di: Lex il 05 Maggio 2018, 18:53:05
Ma almeno sta andando in qualche direzione?
Io il 12 l ho preso ma stavo oensando pure di tagliarlo perché gira a vuoto

In che senso ? La trama che è partita da qualche numero penso sia una delle più belle comparse in OPM. Cosa c'è che non ti piace ?

Logan_Legacy

Beh ultimamente la trama sta andando parecchio avanti sia a livello di sottotrame che di trama orizzontale vera e propria.

Lumatt

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Maggio 2018, 16:14:49
Beh ultimamente la trama sta andando parecchio avanti sia a livello di sottotrame che di trama orizzontale vera e propria.

Questo intendo.
Per me rimane sempre una lettura piacevole, non è uno di quei manga che aspetto con trepidazione, ma mi fa sempre piacere leggerlo.
Nel momento in cui saitama incontrerà qualcuno che riuscirà a tenergli veramente testa... ecco, li (almeno per quanto mi riguarda) cambierà tutto   :lol:
Mi piacerebbe vedere saitama finalmente in difficoltà contro qualcuno.