News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One-Punch Man - di ONE & Yusuke Murata

Aperto da Kaos, 07 Aprile 2016, 21:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean McCoppin

:quoto:
Per quanto non mi faccia piacere penso sia inevitabile,visto che in patria procede con molta calma :ahsisi:
Mi pare esca un capitolo ogni 2 settimane,dovrebbero essere al volume 12.
Per Aspera Ad Astra

Logan_Legacy

Peccato che dall 8 volume inizia la parte inedita visto che fino al 7 corrisponde all'anime

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Letto questo 7 volume, se non sbaglio l'ultimo capitolo più ovviamente gli extra sono materiale inedito per me è sinceramente mi sono piaciuti molto soprattutto il capitolo nella centrale di polizia, ancora una volta Saitama si dimostra un grande eroe.
Disegni assolutamente eccezionali quella sequenza di splash page è stata fantastica.

Comunque come scritto a fine albo diventa ufficialmente trimestrale :cry:

Logan_Legacy

ONE-PUNCH MAN 8

Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Inizia una nuova saga del più incredibile e amato manga degli ultimi anni! Protagonista è King, l'eroe di classe S da tutti considerato l'essere umano più forte sulla faccia della Terra. Persino dagli stessi gli esseri misteriosi hanno paura di lui! Ma questo silenzioso e tenebroso uomo nasconde un segreto inimmaginabile!

Dean McCoppin

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Aprile 2017, 14:40:26

ONE-PUNCH MAN 8

11,5x17,5, B., 200 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Inizia una nuova saga del più incredibile e amato manga degli ultimi anni! Protagonista è King, l'eroe di classe S da tutti considerato l'essere umano più forte sulla faccia della Terra. Persino dagli stessi gli esseri misteriosi hanno paura di lui! Ma questo silenzioso e tenebroso uomo nasconde un segreto inimmaginabile!

Finalmente King :asd:

Il riassuntino spero non sia preso paro paro dal retro del volume :look: :ph34r:
Per Aspera Ad Astra

Logan_Legacy

Ho un hype assurdo per questo volume visto che è tutto inedito per me.

Dean McCoppin

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Aprile 2017, 14:48:35

Vedrai che non resterai deluso, King all'inizio può non piacere (a me ad esempio non ha detto nulla) ma con l'andare della storia mi ha "conquistato" :sisi:
Per Aspera Ad Astra

Lampo

Citazione di: Dean McCoppin il 10 Aprile 2017, 14:56:47

Vedrai che non resterai deluso, King all'inizio può non piacere (a me ad esempio non ha detto nulla) ma con l'andare della storia mi ha "conquistato" :sisi:

Io sono ancora alla fase "non mi dice molto"  :look:

Dean McCoppin

Citazione di: Lampo il 13 Aprile 2017, 14:47:51
Citazione di: Dean McCoppin il 10 Aprile 2017, 14:56:47

Io sono ancora alla fase "non mi dice molto"  :look:

Dagli tempo, ingrana molto lentamente :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra

Lampo

Hahahaha
Io seguo gli Spoiler degli originali giapponesi, e comunque per me non ha ancora ingranato...

Logan_Legacy

ONE-PUNCH MAN 9

11,5x17,5, B., 216 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Nuovo appuntamento con il fenomeno manga che ha conquistato il mondo! All'interno della sede dell'Associazione Eroi, il misterioso Garo si scatena contro tutto e tutti! Contemporaneamente, a casa di Saitama e Genos arrivano fin troppi ospiti inattesi (e poco graditi)...

Lampo

Bello questo nuovo volume... e quanto è figa Tempesta?  :o :o

Logan_Legacy

Io devo ancora leggerlo ma vorrei rileggere l 8 che non me lo ricordo.

Logan_Legacy

Letto il 9, altro numero che si mantiene su buoni livelli, finalmente Saitama inizia ad attirare l'attenzione anche se Mantello pelato non si può sentire [emoji38]le:

Logan_Legacy

ONE-PUNCH MAN 10

11,5x17,5, B., 216 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Il più premiato, il più amato, il più seguito manga del 2017: One-Punch Man è la fenomenale serie che sta conquistando i lettori e la critica di tutto il mondo! In questo nuovo volume vedremo Garo continuare la sua caccia agli eroi mentre Saitama decide invece di assistere a un torneo di arti marziali a modo suo...