News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Aprile 2016, 14:58:01
Secondo me lo sapeva già perché aveva visto questa scena  :ahsisi:

:mmm:
Siccome è stata tagliata non sappiamo se è in continuity o meno, ma....ci sta di brutto! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Matt Murdock

Citazione di: the dark knight returns il 15 Aprile 2016, 15:01:46
Mettete i link delle steelbook? Grazie

intereserebbe anche a me! tra l'altro ho visto che hanno messo in vendita l'edizione limitata con le statue di bats o supes ma non è specificato se è la director's cut..

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matt Murdock

Vorador

Matt Murdock

Citazione di: Vorador il 15 Aprile 2016, 15:13:16
Citazione di: Matt Murdock il 15 Aprile 2016, 15:11:48
ah quindi ormai mi attacco al tram?? :cry:

Probabilmente tornerà disponibile.

speriamo, intanto ho chiesto di essere avvisato se torna disponibile :)

Zauriel

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Aprile 2016, 14:34:26
Gira voce che la steelbook exclusive di Amazon sia già non disponibile. Potete ri-linkare l'articolo sulle previsioni di guadagno di BvS che tra botteghino e Home Video avrebbe reso meno di Man of Steel per piacere? Avendo avuto una settimana pesante mi serve un pò di comicità per rilassarmi  :lol:

Questo?
http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-04-08/-batman-v-superman-seen-earning-less-profit-than-superman-alone

:shifty:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

allora mi sembra chiaro che la estesa è anche per noi e non esclusiva come per watchmen  :sisi: era scontatissimo ma mai dire mai, menomale va
prenotata la steelbook estesa, ma dunque non erano 3 ore come dissero tempo fa ma durerà ben 4? 1 ora e mezza in più  :blink: :blink: :blink:

Bread v Pak

Citazione di: toky91 il 15 Aprile 2016, 18:33:45
allora mi sembra chiaro che la estesa è anche per noi e non esclusiva come per watchmen  :sisi: era scontatissimo ma mai dire mai, menomale va
prenotata la steelbook estesa, ma dunque non erano 3 ore come dissero tempo fa ma durerà ben 4? 1 ora e mezza in più  :blink: :blink: :blink:

Mi sembra di aver capito che all'inizio le riprese erano 4 ore, la versione col montaggio finale era di 3, quella portata al cinema 2,30
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

Citazione di: Bread v Pak il 15 Aprile 2016, 19:12:13
Citazione di: toky91 il 15 Aprile 2016, 18:33:45

Mi sembra di aver capito che all'inizio le riprese erano 4 ore, la versione col montaggio finale era di 3, quella portata al cinema 2,30
ah ecco allora avevo pensato bene, un 4 ore di esteso è troppo

J. Jonah Jameson

La steelbook su amazon è già tornata disponibile !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

kry

ma avete così fretta di prendervi la steelbook (si scrive così?)?

cosa ha di bello rispetto a un normale cofanetto?

Vorador

Citazione di: kry il 15 Aprile 2016, 21:03:46
ma avete così fretta di prendervi la steelbook (si scrive così?)?

cosa ha di bello rispetto a un normale cofanetto?

Rispetto alla normale custodia di plastica è sicuramente più pregevole ed ha anche un certo valore collezionistico.

UltimateMM

Se riesco mi sparo al terza visione (seconda in lingua originale) entro il mese  :batman:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica