News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Tra l'altro in Usa ha avuto un incremento del 20% rispetto all'incasso di lunedi. Quindi ancora non siamo nella fase di stagna e calo continuo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nigma

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Aprile 2016, 09:28:36
Tra l'altro in Usa ha avuto un incremento del 20% rispetto all'incasso di lunedi. Quindi ancora non siamo nella fase di stagna e calo continuo.

Questa è un'ottima notizia!  :sisi:

kry

già!

non si merita il trattamento riservato, a leggere le incredibili critiche :unsure:

EMC2

Che poi su boxofficemojo è da una settimana a 787 mln :ph34r:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

kry

Citazione di: EMC2 il 14 Aprile 2016, 09:53:29

magari deve ancora essere aggiornato...

sono sicuro che riguardano i guadagni USA...

quelli dell'estero li aggiorneranno lunedi prossimo

Guardiano della Notte

Una settimana fa, su boxofficemojo, stava a 702,6 e spicci  :ahsisi:

EMC2

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Aprile 2016, 10:16:44

Sicuro? Io in questi giorni ho controllato e mi pare di vederlo sempre a 787 :hmm:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

-teo

Citazione di: EMC2 il 14 Aprile 2016, 12:18:19

Sicuro? Io in questi giorni ho controllato e mi pare di vederlo sempre a 787 :hmm:

Mojo aggiorna lentamente, oltre a risentire del nostro fuso orario.
Agli 800 WW ci arriva sicuro. Rimango sempre titubante sull'oltre i 900.

Guardiano della Notte

Sicurissimo, se vuoi ti mando il file excel con tutti gli incassi giorno per giorno  :D

EMC2

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Aprile 2016, 12:26:27

Sicurissimo, se vuoi ti mando il file excel con tutti gli incassi giorno per giorno  :D

:lolle: no vabbè ci credo :asd:

find my way home ...

Lampo

Citazione di: EMC2 il 14 Aprile 2016, 13:59:26
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Aprile 2016, 12:26:27

:lolle: no vabbè ci credo :asd:

Gli servivano per farsi le pippe  :lolle:

Knightmare Batman

prima erano le stime che giorni prima prevedevano quei dati e poi sono usciti i dati effettivi
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Rambo

Visto che sta settimana c'è stata e c'è ancora la festa del cinema con tutti i film a 3 euro sono andato a rivederlo per ben la quarta volta.  :abominevole: Le prime due volte fortemente volute, la terza voleva mio fratello e avevo un biglietto gratis ed infine ieri sera.
Il mio giudizio tutte le volte è migliorato e il finale lo trovo ogni volta estremamente epico e commovente.
A parte un sacco di domande degli amici riguardo i particolari e le cose lasciate in sospeso per i prossimi film, tutti quanti (su 18 persone circa, solo 2 lo hanno trovato sufficiente) sono rimasti sorpresi, divertiti e curiosi per i futuri sviluppi, esprimendo quanto per loro (e per me) con la marvel non ci sia paragone. Sono film dello stesso genere, ma anche due cose completamente diverse e seppur non gliene freghi niente di fumetti o cose un pò nerd a parte 2 o 3 elementi, hanno espresso la loro preferenza verso queste atmosfere un pò più serie. Nessuno di loro ha capito le critiche lette in ogni dove che, se non li avessi convinti io, loro si sarebbero fatti convincere da queste 'notizie' e non sarebbero mai andati a vederlo.
Non voglio scatenare flame, ma anche io ho perso tantissima voglia di vedere i film marvel. Non mi importa distruggerli o denigrarli, ma tra i due preferisco nettamente questo genere di prodotto.
Insomma, penso che alla fine il pubblico, a parte i pecoroni fesbucchiani e a chi veramente non è piaciuto (ci sta per carità anzi, io sono il primo a cui certi capolavori del cinema non sono piaciuti) sia rimasto contento. La critica 'professionista' ha fatto il passo più lungo della gamba e si è fregata da sola ( in parte  >:( ).
Il film invece questa volta mi ha messo davanti tantissimi particolari che nelle precedenti visioni mi erano sfuggiti, tipo Bruce che porta il caffè ad Alfred, le scritte joe + Ker nel luogo dove Bats combatte contro Sups e la scena post apocalittica dove secondo me quando bruce afferra una persona da terra trascinandola si nota il fatto che sia di sesso femminile. Potrebbe essere lei Jena Malone? La scena tagliata con lei potrebbe essere quella?:hmm:

Il mio contributo al film, oltre ad averlo visto 4 volte, comprato merchandise a tutto spiano e portato con me in sala non so quante persone tra tutte le volte, penso di averlo dato  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Citazione di: Rambo il 14 Aprile 2016, 17:19:03
Visto che sta settimana c'è stata e c'è ancora la festa del cinema con tutti i film a 3 euro sono andato a rivederlo per ben la quarta volta.  :abominevole: Le prime due volte fortemente volute, la terza voleva mio fratello e avevo un biglietto gratis ed infine ieri sera.
Il mio giudizio tutte le volte è migliorato e il finale lo trovo ogni volta estremamente epico e commovente.
A parte un sacco di domande degli amici riguardo i particolari e le cose lasciate in sospeso per i prossimi film, tutti quanti (su 18 persone circa, solo 2 lo hanno trovato sufficiente) sono rimasti sorpresi, divertiti e curiosi per i futuri sviluppi, esprimendo quanto per loro (e per me) con la marvel non ci sia paragone. Sono film dello stesso genere, ma anche due cose completamente diverse e seppur non gliene freghi niente di fumetti o cose un pò nerd a parte 2 o 3 elementi, hanno espresso la loro preferenza verso queste atmosfere un pò più serie. Nessuno di loro ha capito le critiche lette in ogni dove che, se non li avessi convinti io, loro si sarebbero fatti convincere da queste 'notizie' e non sarebbero mai andati a vederlo.
Non voglio scatenare flame, ma anche io ho perso tantissima voglia di vedere i film marvel. Non mi importa distruggerli o denigrarli, ma tra i due preferisco nettamente questo genere di prodotto.
Insomma, penso che alla fine il pubblico, a parte i pecoroni fesbucchiani e a chi veramente non è piaciuto (ci sta per carità anzi, io sono il primo a cui certi capolavori del cinema non sono piaciuti) sia rimasto contento. La critica 'professionista' ha fatto il passo più lungo della gamba e si è fregata da sola ( in parte  >:( ).
Il film invece questa volta mi ha messo davanti tantissimi particolari che nelle precedenti visioni mi erano sfuggiti, tipo Bruce che porta il caffè ad Alfred, le scritte joe + Ker nel luogo dove Bats combatte contro Sups e la scena post apocalittica dove secondo me quando bruce afferra una persona da terra trascinandola si nota il fatto che sia di sesso femminile. Potrebbe essere lei Jena Malone? La scena tagliata con lei potrebbe essere quella?:hmm:

Il mio contributo al film, oltre ad averlo visto 4 volte, comprato merchandise a tutto spiano e portato con me in sala non so quante persone tra tutte le volte, penso di averlo dato  :lolle:
Il fatto che nessuno di loro sarebbe andato al cinema se non li avessi convinti tu è di una gravità inaudita a mio avviso. Fa capire quanto persone "medie" (intese ovviamente come coloro che non sono nerd o fan da fumetto come noi) abbiano creduto alle boiate che sono state scritte e non siano andate al Cinema, mentre invece sarebbero andate se le critiche fossero state buone. Questo a chi dice che la pubblicità negativa e sempre pubblicità... No, la Pubblicità negativa e pubblicità negativa. Purtroppo non tutti hanno amici nerd come noi a trascinarli al cinema...

kikko_g89 -----> Simon Baz