News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ZvS

Citazione di: Largand il 09 Aprile 2016, 13:30:46
Citazione di: ZvS il 09 Aprile 2016, 13:16:10
Perché snyder ha la protezione del boss nolan

Comunque, dal momento che a livello di trama ed effetti speciali è pari ad avengers, si può dire chiaramente che BVS sta andando maluccio.
Meno male che JL part 1 è partito! Fiuuuuuuuu
Stai cadendo nel ridicolo.
Ma davvero non hai il coraggio di ammettere che sei un haters della D.C.  :lol:?
E un po di fegato, che diamine!
Mica ti mangiano se lo dici pubblicamente, tanto ormai non credo che c'è ancora qualcuno che non l'ha capito   :lolle:.

Vedo che ti dà molto fastidio che dico le cose come stanno, senza fette di prosciutto agli occhi  :stralol:

Hai visto il mio avatar? No? Su, su, guarda meglio! Avvicinati... :stralol:

Io domani vado per la quarta e definitiva visione in lingua inglese, quindi come puoi vedere io lo sostengo perché a me piace da impazzire e me lo custodisco gelosamente con l'edizione estesa (non vedo l'ora che esca)! Ma, al contrario di te, sono anche molto obiettivo: questo grande film, il migliore che abbia mai visto, non sta andando bene come vorresti tu...
Hai letto che la Warner vorrà proiettate l'edizione estesa al cinema (se fosse vera come notizia) perché ossessionata, come te, dal raggiungimento del miliardo? Rassegnati caro mio, il miliardo non lo vedrà nemmeno col binocolo :stralol:

Ma comunque ciò non toglie sia il miglior film mai visto in vita mia! Anche se non ci credi...togli le fette di prosciutto che hai sugli occhi :lolle:

Largand

Citazione di: Number Six il 09 Aprile 2016, 13:15:11
Io penso tuttavia che il miliardo te lo faccia raggiungere il pubblico che non sa neanche cosa siano metacritic e rotten tomatoes, che non frequenta forum e che su Facebook guarda i gatti o le casalinghe licenziose. Quindi boh, io comincerei a vedere se qualcosa non ha funzionato a livello di marketing più che altro.
"Il miliardo" i film D.C. l'hanno raggiunto solo in due occasioni, con Batman.
Ma Nolan ha fatto una trilogia.
E gli incassi globali della trilogia sono stati di $ 2.463.716.
Con una media per film:

2.463.716:3=739.114.000

Quindi i due film di Zack S. sono in linea con la media del Batman di Nolan.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 09 Aprile 2016, 12:10:22
Nha la vedo grigia, secondo me non lo faranno :nono:
È anche difficile promuovere una cosa del genere, se lo fanno sarà una cosa "limitata" (lo so che lo hanno fatto anche per altri film eh!) :ahsisi:
fidati è la warner per i soldi lo fanno eccome... :asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Largand

Citazione di: ZvS il 09 Aprile 2016, 13:41:34
Io domani vado per la quarta e definitiva visione in lingua inglese, quindi come puoi vedere io lo sostengo perché a me piace da impazzire e me lo custodisco gelosamente con l'edizione estesa

ZvS

Citazione di: Largand il 09 Aprile 2016, 13:43:47
Citazione di: Number Six il 09 Aprile 2016, 13:15:11
Io penso tuttavia che il miliardo te lo faccia raggiungere il pubblico che non sa neanche cosa siano metacritic e rotten tomatoes, che non frequenta forum e che su Facebook guarda i gatti o le casalinghe licenziose. Quindi boh, io comincerei a vedere se qualcosa non ha funzionato a livello di marketing più che altro.
"Il miliardo" i film D.C. l'hanno raggiunto solo in due occasioni, con Batman.
Ma Nolan ha fatto una trilogia.
E gli incassi globali della trilogia sono stati di $ 2.463.716.
Con una media per film:

2.463.716:3=739.114.000

Quindi i due film di Zack S. sono in linea con la media del Batman di Nolan.

Ora dimmi, chi è il ridicolo, dopo questo ragionamento? Con ciò stai dimostrando di avere ancora fette agli occhi  :stralol:

BVS non si potrà mai paragonare con uno dei due seguiti di nolan perché quelli di nolan sono film stand alone, mentre quello di snyder è equivalente a un film degli avengers. Su coraggio, l'importante è che sia un film superbo nei nostri cuori

Dean Winchester

Largand

Citazione di: Dean Winchester il 09 Aprile 2016, 13:49:56
ZvS ma la finisci di prendere per il culo?
Lascialo fare, è divertente vedere quanto "difende" il film che ama  :lolle:.

Man of Steel

Che balls oh... :lolle:
L'obiettività in questo topic è andata a farsi benedire più volte, da entrambe le parti!
Il film sta andando bene, questo è un dato di fatto, ora non è che ogni cazz di film deve raggiungere 1 miliardo al BO eh!
Qual è il mesaggio che vi sfugge dopo aver letto tutti quei n-articoli sul BO di BvS? Che la Warner sperava di più, anzi forse tutti speravamo di più tenendo conto che si parla di Bats e Supes, non ha ancora finito la sua corsa, ma 800 mln sono cifre che possono raggiungere molti film oggigiorno, diventa sempre più facile raggiungere 1 bln, ecco perchè si puntava lì, ma per andare bene sta andando bene, NON può essere considerato un flop! :eddai:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Largand il 09 Aprile 2016, 13:51:51
ma ancora non avete capito che ZvS è il famoso Kelex... forza ragà si capisce benissimo...vuole solo istigarvi...ignoratelo

ZvS

Batman Forever

Citazione di: ZvS il 09 Aprile 2016, 13:55:25

Mai fatto in vita mia!
direi che ora stai esagerando... cerca di moderare le risposte...

ZvS

Citazione di: Largand il 09 Aprile 2016, 13:51:51

Io lo difendo perché ha veramente una bellissima trama e molto profonda.
Ma non posso difendere l'indifendibile in termini di incassi. Dove tu, fra l'altro, sei ridicolo giustificando questo andamento 'normale' paragonandolo a un film stand alone di batman. Più ridicolo di questo? :stralol:

ZvS

Citazione di: the dark knight returns il 09 Aprile 2016, 13:56:14

Mai fatto in vita mia!

Moderare il linguaggio? Non mi pare di aver usato insulti...
Ah, ora dire la propria sulla base dei fatti attuali al box office rappresenta insulto forse perché volete vedere a tutti i costi che sta facendo incassi stratosferici? Mmmhh...

Batman Forever

Citazione di: ZvS il 09 Aprile 2016, 14:01:06
Citazione di: the dark knight returns il 09 Aprile 2016, 13:56:14

Mai fatto in vita mia!

Moderare il linguaggio? Non mi pare di aver usato insulti...
Ah, ora dire la propria sulla base dei fatti attuali al box office rappresenta insulto forse perché volete vedere a tutti i costi che sta facendo incassi stratosferici? Mmmhh...
sai a cosa mi riferisco... la tua risposta verso Dean Winchester era chiarissima...

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 09 Aprile 2016, 13:45:24
Citazione di: Man of Steel il 09 Aprile 2016, 12:10:22
Nha la vedo grigia, secondo me non lo faranno :nono:
È anche difficile promuovere una cosa del genere, se lo fanno sarà una cosa "limitata" (lo so che lo hanno fatto anche per altri film eh!) :ahsisi:
fidati è la warner per i soldi lo fanno eccome... :asd:
Sì, certamente rimane fattibile, ma quasi tutti hanno visto BvS, dovrebbero pubblicizzare per bene la cosa "hey tornate nelle sale perchè abbiamo sbattuto una nuova versione di un film che è appena uscito!" nonchè posticipare, a questo punto, la release dell'Home video, qualcosa che non avrà molto da aggiungere dopo una mossa del genere!
Tutte cose che mi portano a dire che non faranno una cosa di questo tipo... poco probabile! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.