News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Number Six

Citazione di: NaiveYouth il 08 Aprile 2016, 20:58:21
Citazione di: Number Six il 08 Aprile 2016, 20:55:12
Citazione di: ZvS il 08 Aprile 2016, 20:27:18
BVS (come MOS) sono film stupendi ma fanno veramente schifo per quanto concerne art e poster.

L'unico poster di superman che è talmente sublime, degno di una monnalisa, è quello di bryan singer della sciofeca Superman Returns

Non sono d'accordo, come puoi immaginare! E comunque, scusando l'ot, questa locandina di Man of Steel secondo me spacca i c**i.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa invece è brutta  :lolle:

:ahsisi: :wub: :wub:

Molto bella anche questa si.

Comunque scusate la mia comprensione dell'inglese indolenzita da una mezza influenza e dal fatto che sto guardando Doctor Who quindi leggo con mezzo occhio, Snyder avrebbe detto che

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 08 Aprile 2016, 20:58:33
Ultimamente abbiamo discusso tanto sui poteri si Supes e perchè non sente/salva Martha e Boom: Snyder aveva affrontato la questione, ma purtroppo la scena è stata tagliata:
Deleted Batman V Superman Scene Reveals Why Superman Doesn't Always Use His Powers
CitazioneSome criticised this as a plot hole, and in response Director Zack Snyder had this to say.

"I think all the way – to me, from Metropolis to Smallville is probably just on the edge of his range of hearing" he explained. "Also the clutter of the city makes it difficult as well."

While that might not appease some, a recent conversation with Zack Snyder via IGN revealed that a scene left on the cutting room could have helped that theory along somewhat.

"We had a scene that we cut from the movie where he tries to look for her when he finds out that Lex has got her," Snyder continued. "It was a slightly dark scene that we cut out because it sort of represented this dark side. Because when he was looking for his mom he heard all the cries of all the potential crimes going on in the city, you know when you look.

"I kind of like the idea that he's taught himself not to look because if he looks it's just neverending, right? You have to know when, as Superman, when to intervene and when not to. Or not when not to, you can't be everywhere at once, literally you can't be everywhere at once, so he has to be really selective in a weird way about where he chooses to interfere."
http://comicbook.com/2016/04/08/deleted-batman-v-superman-scene-reveals-why-superman-doesnt-alwa/

Ci sta tutto, speriamo di poter vedere quella scena nella Extended cut! :D
Oddio, la spiegazione di Snyder mi ha fatto venire i brividi... Il fatto che lui si sia auto insegnato a "non sentire" il perenne e costante pianto della città è davvero toccante. E ha provato a cercare la madre, ma è stato probabilmente distratto e turbato dalle continue richieste di aiuto della città, che sa di dover ignorare. Lui vorrebbe intervenire in ogni occasione, ma nemmeno lui può essere in due posti allo stesso momento... Pensate quanto soffre ad avere il potere per farlo ma comunque non poter salvare tutti... Questo fa capire che molte delle critiche sono state fatte su punti in cui sono state eliminate delle scene. Il che mi fa aspettare ancora di più l'edizione estesa!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

Batman V Superman: Jason Momoa commenta le forti critiche ricevute dal film.
Batman V Superman: Dawn of Justice è un film che ha senza dubbio spezzato le opinioni dei fan e un po' meno quelle dei critici, che hanno letteralmente demolito il lavoro di Zack Snyder.
Parlando con ET Online Jason Momoa, che appare in un breve cammeo nei panni di Aquaman nella pellicola, ha commentato a modo sua le forti critiche che ha ricevuto il film:

Ad alcune persone è piaciuto, ad altre per niente, è quello che è. Io non comprendo, ma in realtà non ascolto molto il pensiero degli altri.. non si può vincere sempre. A me è piaciuto.

Secondo l'attore di Il Trono di Spade, l'Universo DC ha ancora molte carte da svelare:

C'è un sacco di sostegno da parte dei fan. È un mondo davvero bello, con un sacco di materiale. Mi sento davvero privilegiato nel sapere la roba grossa che sta per accadere. Sono troppo eccitato per le persone che vedranno il prodotto finale. Ora è il nostro turno, è il momento della Justice League! Ho aspettato quattro anni questo momento, periodo in cui ho dovuto tenere la bocca chiusa. E ora sono supereccitato all'idea di girare.
fonte:badtaste

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Arkham Knight

Apro e chiudo parentesi, spero mi perdoniate questo piccolo off, ma è legato alla critica. "L'altro" come volevasi dimostrare sta gia avendo elogi dalla critica, fonte sempre badtaste.

Vorador

Citazione di: Cyclops il 09 Aprile 2016, 11:08:59
Apro e chiudo parentesi, spero mi perdoniate questo piccolo off, ma è legato alla critica. "L'altro" come volevasi dimistrare sta gia avendo elogi dalla critica, fonte sempre badtaste.

Figurati...

Arkham Knight

Intanto qualcuno ipotizza un ritorno in sala con la versione estesa per superare il miliardo, speriamo!

Knightmare Batman

Citazione di: Cyclops il 09 Aprile 2016, 11:31:10
Intanto qualcuno ipotizza un ritorno in sala con la versione estesa per superare il miliardo, speriamo!
Davvero ??  :w00t: Sarebbe bellissimo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Arkham Knight

Citazione di: Thomas Wayne il 09 Aprile 2016, 11:34:06
Citazione di: Cyclops il 09 Aprile 2016, 11:31:10
Davvero ??  :w00t: Sarebbe bellissimo.
sarebbe davvero bello anche se non mi fido mai dei rumors in rete.

ZvS

Fosse vero, conferma l'ennesima dimostrazione del fatto che alla Warner non sono per nulla soddisfatti...per me ottimo film memorabile (non ce la faccio ad aspettare l'edizione estesa) ma per Warner è stato l'ennesimo 'flop' dopo Man of Steel...

gegenny

Citazione di: Vorador il 09 Aprile 2016, 11:13:38
Apro e chiudo parentesi, spero mi perdoniate questo piccolo off, ma è legato alla critica. "L'altro" come volevasi dimistrare sta gia avendo elogi dalla critica, fonte sempre badtaste.

Figurati...

Riapro la parentesi e poi ci fermiamo: sembra che qualcuno abbia detto che la trama dell'altro film sia confusa come BvS, ma non fa niente perché tanto è DIVERTENTE  :tsk:

Dean Winchester

Citazione di: gegenny il 09 Aprile 2016, 11:57:11
Citazione di: Vorador il 09 Aprile 2016, 11:13:38

Figurati...

Riapro la parentesi e poi ci fermiamo: sembra che qualcuno abbia detto che la trama dell'altro film sia confusa come BvS, ma non fa niente perché tanto è DIVERTENTE  :tsk:

Non mi stupisce affatto.

The Buddha

Batman v Superman genererà meno profitti dell'Uomo d'Acciaio, la versione VM arriverà al cinema?

Le "nubi" continuano a stagliarsi all'orizzonte per la Warner Bros. e il suo "tormentato" cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice.
Secondo un report pubblicato da Bloomberg, la pellicola di Zack Snyder finirà per generare meno utili dell'Uomo d'Acciaio, una volta tenuto conto di tutte le cosiddette "ancillary revenue" derivanti dalla vendita dei diritti tv, dal merchandise e dall'home video.

Per il lungometraggio si prevede un profitto di 278 milioni di dollari, inferiore ai 300 milioni di Man of Steel, che, nonostante un incasso inferiore al box office, ha in ogni caso portato più denaro nelle casse della Warner. Se dovessimo effettuare un paragone con le pellicole Marvel – che hanno un profitto medio del 44% – Batman v Superman dovrebbe arrivare almeno a 1.15 miliardi di dollari per pervenire a una prestazione analoga. Questo non significa assolutamente che il film sia un flop, lo ripetiamo a scanso di equivoci, ma di certo potrebbe comunque finire per generare qualche malumore in seno allo studio.

L'analista finanziario della SNL Kagan Wade Holden afferma:

CitazioneProbabilmente speravano in numeri simili a quelli di Avengers: Age of Ultron, dal momento che il film propone i tre più popolari personaggi della DC, Batman, Superman e Wonder Woman, all'interno di un unico lungometraggio.

Matthew Harrigan, analista di Wunderlich Securities, sostiene:

CitazionePossono ritenersi alquanto soddisfatti, ma probabilmente non staranno facendo i salti di gioia.

Ed è proprio per assicurarsi il raggiungimento del miliardo di dollari che negli uffici dell Warner starebbero pensando di portare al cinema anche la versione estesa e VM di Batman v Superman.

Fonte: Badtaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Nha la vedo grigia, secondo me non lo faranno :nono:
È anche difficile promuovere una cosa del genere, se lo fanno sarà una cosa "limitata" (lo so che lo hanno fatto anche per altri film eh!) :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori