News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Pure io pensavo di prendermi la locandina!  :ahsisi:
Da noi la danno gratis una volta che il film non è più nelle sale! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 08 Aprile 2016, 17:17:02

Ma chi, le hostess del cinema?  :w00t:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Aprile 2016, 17:31:45

Scrivevo dal cell e...LOL magari! :lolle:
Abbiamo solo barboni :cry:
But what is light?

See what we want to see.

Number Six

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Aprile 2016, 17:31:45

Wonder Woman disapprova questo commento

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

UltimateMM

Pure io pensavo di prendermi la locandina!  :ahsisi:

Ho provato a chiedere alla ditta che si occupa di mettere pubblicità nelle fermate dell'autobus o nella metro. Gli ho detto se avrebbero potuto lasciarmi le locandine passato il periodo di promozione, ma non mi hanno mai risp  :cry:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Dean Winchester

Man of Steel

Cremona (Lombardia) solitamente ne mettono circa...3? Ma non sempre sono tenute bene, avevo preso quella di Rises e ha qualche strappo, pero oh è gigantesco e non si nota,  sempre meglio di niente (gratis poi...).
Per alcune locandine non perdono tempo e le gettano,  altre vanno dritte su ebay immagino... :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Simon Baz

In alcuni cinema da me ci son o esposte quelle stupende di tela... Se riuscissi a metterci le mani sopra...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Number Six

La mia è 70x100 più o meno, non è gigantesca ma fa comunque un bell'effetto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ZvS

BVS (come MOS) sono film stupendi ma fanno veramente schifo per quanto concerne art e poster.

L'unico poster di superman che è talmente sublime, degno di una monnalisa, è quello di bryan singer della sciofeca Superman Returns

Number Six

Citazione di: ZvS il 08 Aprile 2016, 20:27:18
BVS (come MOS) sono film stupendi ma fanno veramente schifo per quanto concerne art e poster.

L'unico poster di superman che è talmente sublime, degno di una monnalisa, è quello di bryan singer della sciofeca Superman Returns

Non sono d'accordo, come puoi immaginare! E comunque, scusando l'ot, questa locandina di Man of Steel secondo me spacca i c**i.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

NaiveYouth

Citazione di: Number Six il 08 Aprile 2016, 20:55:12

Non sono d'accordo, come puoi immaginare! E comunque, scusando l'ot, questa locandina di Man of Steel secondo me spacca i c**i.

Questa invece è brutta  :lolle:

:ahsisi: :wub: :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Man of Steel

Ultimamente abbiamo discusso tanto sui poteri si Supes e perchè non sente/salva Martha e Boom: Snyder aveva affrontato la questione, ma purtroppo la scena è stata tagliata:
Deleted Batman V Superman Scene Reveals Why Superman Doesn't Always Use His Powers
CitazioneSome criticised this as a plot hole, and in response Director Zack Snyder had this to say.

"I think all the way – to me, from Metropolis to Smallville is probably just on the edge of his range of hearing" he explained. "Also the clutter of the city makes it difficult as well."

While that might not appease some, a recent conversation with Zack Snyder via IGN revealed that a scene left on the cutting room could have helped that theory along somewhat.

"We had a scene that we cut from the movie where he tries to look for her when he finds out that Lex has got her," Snyder continued. "It was a slightly dark scene that we cut out because it sort of represented this dark side. Because when he was looking for his mom he heard all the cries of all the potential crimes going on in the city, you know when you look.

"I kind of like the idea that he's taught himself not to look because if he looks it's just neverending, right? You have to know when, as Superman, when to intervene and when not to. Or not when not to, you can't be everywhere at once, literally you can't be everywhere at once, so he has to be really selective in a weird way about where he chooses to interfere."
http://comicbook.com/2016/04/08/deleted-batman-v-superman-scene-reveals-why-superman-doesnt-alwa/

Ci sta tutto, speriamo di poter vedere quella scena nella Extended cut! :D
But what is light?

See what we want to see.

ZvS

Citazione di: Number Six il 08 Aprile 2016, 20:55:12

Quel poster è il peggio di tutti per due motivi:

1) non viene raffigurato il pentagono della S per intero ma addirittura 'tagliato' in entrambi i lati e questo mi infastidisce molto

2) con l'era della tecnologia computerizzata ai massimi livelli, mi fanno vedere un superman piccino quanto ant-man? E lo fanno senza dare la possibilità di vedere nei dettagli il suo meraviglioso costume? Puah!

Poster osceno!

-teo

Incassi di giovedì:
$2,721,160
perde solo il 4% rispetto a mercoledì.