News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

kry

Ho deciso di andare oggi a vedere il film...'lontano' dalla confusione dal momento che, credo, il martedì non ci sarà nessuno in sala se non 'quattro gatti' :P

Guardiano della Notte

Citazione di: Scrooge il 11 Aprile 2016, 19:10:45
ho apprezzato l'esempio Di Matteo  :up:

:lol:

Fica la tua analisi Bullock  :up:

P.S: hanno aggiornato gli incassi del week end, visto che fino a stamattina si parlava solo di cifre "estimated". Beh, la cifra reale è aumentata di 1 mln. Non chissà quale cifra, ma era giusto per informazione. La cifra ufficiale WW è di $784,313,621
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lampo

Spectre era una fetecchia e su Quo vado non mi pronuncio nemmeno.
Spiace manchi "Lo chiamavano Jeeg robot".

Dean Winchester

Spero arrivi ad un abbondante 800 milioni, almeno quello.

Guardiano della Notte

Gli 800 oramai sono là. Io spero superi i 900. Se arriva al mld mi faccio una p***a  :sisi:

Simon Baz

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lampo

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Aprile 2016, 16:13:48
Gli 800 oramai sono là. Io spero superi i 900. Se arriva al mld mi faccio una p***a  :sisi:

C'è gente con strani gusti in questo forum :asd:

Dean Winchester

Man of Steel

Citazione di: Lampo il 12 Aprile 2016, 16:14:28

Metti in dubbio la sessualità del Guardiano? ??? COME OSI!? >:(
Guardiano posta subito la foto di una milf, prima che ti prendano pesci in faccia! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

cybertroniano

Son convinto che il fatto che questo film non stia andando o sia andato così sotto le aspettative per la warner/DC sia solo colpa della critica che lo ha distrutto. Sennò avrebbe superato il miliardo senza problemi
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Largand

Citazione di: Lampo il 12 Aprile 2016, 13:45:52
Spiace manchi "Lo chiamavano Jeeg robot".
Non ha incassato molto...

Incasso Totale* Italia: € 3.220.000

Lo chiamavano Jeeg Robot - MYmovies
http://www.mymovies.it/film/2015/lochiamavanojeegrobot/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 12 Aprile 2016, 16:31:09
Citazione di: Lampo il 12 Aprile 2016, 16:14:28

Metti in dubbio la sessualità del Guardiano? ??? COME OSI!? >:(
Guardiano posta subito la foto di una milf, prima che ti prendano pesci in faccia! :lolle:

Cicci, ero il master indiscusso del topic della gnocca, ne avete da nuotare per arrivare ai miei livelli  :shifty:

Eradicatore

BvS per me è un film riuscito, con un'ottima prima parte e una seconda parte discreta (anche se con qualche calo), ma nel complesso è un buonissimo film (per me meglio di MOS).
Affleck come Batman è grandioso, una graditissima sorpresa; Gal Gadot ci sta come Wonder Woman (pensavo peggio) e Cavill fa il suo sporco lavoro (anche se l'ho apprezzato di più in MOS), non ho apprezzato molto però Eisenberg come Luthor, troppo "sopra le righe" e non mi è piaciuto per niente il design anonimo di Doomsday (mi è sembrato più un troll de Lo Hobbit).
Comunque c'è stata un'inspiegabile quanto esagerata negatività attorno a questo film da parte dei media, insieme ad una critica feroce (un 29% su Rotten Tomatoes senza senso), mah...
Detto questo, non vedo l'ora di comprarmi il blu ray con l'edizione estesa, sono parecchio sicuro che aggiungerà molte cose e il film migliorerà tantissimo.

EMC2

Tra l'altro pare che la Warner voglia rimandare in estate il film senza tagli e R-rated ... speriamo perchè mi piacerebbe rivederlo al cinema :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken