News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DavidStrange

A proposito di Lex Lutor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono l'unico che non lo sapeva?

Dean Winchester

Citazione di: DavidStrange il 05 Aprile 2016, 15:14:49
A proposito di Lex Lutor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono l'unico che non lo sapeva?

Tempo fa fantasticai tra me e me di un grande colpo di scena in BVS. Eisenberg che non interpreta il "vero" Luthor ma il figlio, e che alla fine di BVS spunta fuori il padre tutto incazzato per il suo operato - magari un po' maldestro - e che tale figura fosse interpretata da Bryan Cranston.

Number Six

@Dean Winchester, per mia disgrazia leggo fumetti! E comunque sarebbe stato bello anche per chi si fosse approcciato al film da neofita. Le due città sono esse stesse personaggi nel mondo dei comics Dc, non sono una fila di palazzoni su cui arrampicarsi.

@Guardiano: Esatto, le pubblicità Turkish sono state un'ottima trovata. Io non sono un esperto mondiale di fumetti di lunga data, quindi se Lex si pettina il ciuffo a destra piuttosto che a sinistra non riesco a cogliere i richiami alla Golden age o alla Silver age, ma quando vedo aspetti così lampanti lasciati un po' ai margini ci rimango male e penso che qualcosa sia andato storto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Simon Baz

Citazione di: Dean Winchester il 05 Aprile 2016, 15:18:40
Citazione di: DavidStrange il 05 Aprile 2016, 15:14:49
A proposito di Lex Lutor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono l'unico che non lo sapeva?

Tempo fa fantasticai tra me e me di un grande colpo di scena in BVS. Eisenberg che non interpreta il "vero" Luthor ma il figlio, e che alla fine di BVS spunta fuori il padre tutto incazzato per il suo operato - magari un po' maldestro - e che tale figura fosse interpretata da Bryan Cranston.
Credo che, nonostante luthor parli spesso di suo padre, sia lui il lex che conosciamo noi. Quindi non è il figlio del pelato, ma è proprio lui il pelato. :ahsisi:

Per la questione vicinanza gotham /metropolis manco mi spreco a dire la mia tanto e banale ma questione. :ahsisi: ormai si prende qualsiasi spunto per cercare di spalare merda su sto film, tipo perché Diana stava al museo (ma veramente?!) Il prossimo mi aspetto sarà "eh ma è impossibile che la filippina di Bruce Wayne riusciva a pulire tutte quelle vetrate della casa sul lago in un giorno"... il livello è questo.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

Sisi il pelato è lui, ormai c'è poco da dubitare :asd:

Guardiano della Notte

http://movieweb.com/batman-v-superman-flash-cameo-knightmare-dream-sequence/

Il fatto che il "sogno" fosse stato causato proprio da uno "strappo temporale" causato da Flash lo avevo pensato anche io in realtà, lo avevo anche scritto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Un tizio su instagram ha ipotizzato una cosa che voglio proporre anche a voi. Nella scena Knightmere, Batman urla un "noooooo" quando arrivano le truppe di Superman e dopo sceso dal camion aiuta un ferito trascinandolo per il braccio. Secondo questo tizio quella persona potrebbe essere una sorta di knightmere batgirl interpretata da jena malone. La versione estesa potrebbe rivelare il personaggio in questo modo?

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

alessandro di nocera

Batman V Superman così come avrebbe dovuto essere per gli esperti di buchi di sceneggiatura:

Superman col superudito e la vista a raggi X scandaglia Gotham e Metropolis e apprende in tempo reale i piani di Luthor e l'identità segreta di Batman. A velocità luce sbaraglia tutto e tutti, annientando Luthor prima che possa fare una sola mossa e soffocando Batman con un superrespiro che lo neutralizza togliendogli l'aria. Wonder Woman, nel frattempo, recupera la foto e se ne torna a Temyshira. Fine della storia, canoni rispettati.

PS: l'idea del "settaggio" dei supersensi di Superman è l'unica soluzione narrativa possibile. Superman ha il Superudito e la Supervelocita': il film si sarebbe dovuto concludere entro i primi dieci minuti.

PPS: Questo è il posizionamento delle metropoli e delle città in Terra DC. Come vedete, nella nostra realtà sarebbe impossibile.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Ma alla fine Gotham e metropolis sono come new York e il new jersey. La cosa é normale

Guardiano della Notte

#26
C'è un evidente errore di sceneggiatura nella tettonica a placche degli Usa e nella sua urbanistica  :sisi:


Citazione di: alessandro di nocera il 05 Aprile 2016, 16:13:04
PS: l'idea del "settaggio" dei supersensi di Superman è l'unica soluzione narrativa possibile. Superman ha il Superudito e la Supervelocita': il film si sarebbe dovuto concludere entro i primi dieci minuti.

A me in generale l'idea di andare a cercare spiegazioni scientifiche in un film del genere pare ridicola. Che poi è molto più ridicolo che nessuno riconosce Clark Kent solo perché si toglie gli occhiali, ma come si fa a fare un film su Superman senza questa cosa?
Ma in tutto ciò mi manca una cosa... Martha Kent per caso urla quando viene rapita? Non riesco a ricordarlo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Robin


Dean Winchester

CitazioneMa in tutto ciò mi manca una cosa... Martha Kent per caso urla quando viene rapita? Non riesco a ricordarlo.

Non lo fa mai, giusto all'inizio quando viene afferrata dai mercenari, ma non è un urlo quello li, è a malapena percepibile.

Guardiano della Notte

Citazione di: Dean Winchester il 05 Aprile 2016, 16:28:36
CitazioneMa in tutto ciò mi manca una cosa... Martha Kent per caso urla quando viene rapita? Non riesco a ricordarlo.

Non lo fa mai, giusto all'inizio quando viene afferrata dai mercenari, ma non è un urlo quello li, è a malapena percepibile.

E allora scusate ma di che cazzo stiamo parlando?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!