News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Desmond

Citazione di: Heretic Bil il 21 Giugno 2016, 18:58:49Domanda: cosa trovo in più nello Steelbook? Intendo proprio come contenuti del film. Ci sono scene tagliate non presenti nelle altre versioni, o la Ultimate Edition è proprio quella definitiva e più completa che esista del film?

Ci sono solo due versioni del film: cinematografica e ultimate.

Nella steelbook non hai niente in più, se non il diverso contenitore (appunto, una steelbook).

gegenny

E per quanto riguarda la lingua?
Io ancora non ho capito se sono in italiano o meno. Cioè se prenoto quelli linkati da Heretic Bil, prenoto quelli in lingua italiana?

toky91

Heretic Bill

Perfetto, allora penso proprio prenderò il secondo tra quelli linkati visto che è quello che costa di meno e contiene la Ultimate Edition.
Grazie per l'aiuto! :up:

Instagram』♢『Facebook

gegenny

Si, avevo saputo che anche la ultimate edition era stata doppiata. Io intendo proprio il prodotto linkato da Heretic su Amazon è quello in lingua italiana? Non vorrei prenotare una cosa in altra lingua :S

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

C'è poco da fare, nonostante il film non mi abbia fatto impazzire il tralier mi gasa sempre  :lol:
Non vedo l'ora di vedere la versione estesa e poi rivederlo in inglese più volte :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

mamma ci siamo... manca pochissimo e poi quei succulenti contenuti speciali... :w00t: :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: LA ULTIMATE CUT TORNA AL CINEMA IN USA.
L'attesissima Ultimate Cut di Batman v Superman: Dawn of Justice sta per approdare sul mercato home video di tutto il mondo, incluso quello italiano. Eppure la Warner Bros. Pictures ha annunciato che questa 'versione' approderà anche nei cinema statunitensi per una notte soltanto.
Ovviamente i biglietti (limitati) sono andati già a ruba, e l'evento è sold out. Tutti gli altri (gli italiani compresi) potranno visionare l'Ultimate Cut comodamente seduti sul salotto di casa, tra qualche giorno, quando quest'edizione sarà disponibile in tutti i negozi.
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Knightmare Batman

Citazione di: the dark knight returns il 23 Giugno 2016, 15:08:57
BATMAN V SUPERMAN: LA ULTIMATE CUT TORNA AL CINEMA IN USA.
L'attesissima Ultimate Cut di Batman v Superman: Dawn of Justice sta per approdare sul mercato home video di tutto il mondo, incluso quello italiano. Eppure la Warner Bros. Pictures ha annunciato che questa 'versione' approderà anche nei cinema statunitensi per una notte soltanto.
Ovviamente i biglietti (limitati) sono andati già a ruba, e l'evento è sold out. Tutti gli altri (gli italiani compresi) potranno visionare l'Ultimate Cut comodamente seduti sul salotto di casa, tra qualche giorno, quando quest'edizione sarà disponibile in tutti i negozi.
fonte:everyeye
Mi pareva di aver capito leggendo altrove che  l'evento sarebbe stato gratuito, sbaglio ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

-teo

Dai ragazzi! Manca poco al 15 luglio!
Nell'attesa spasmodica di queste settimane che ci separano dall'avere il nostro bel bluray, consiglio di rilassarsi. Sono belle giornate, oggi per esempio c'è un sole splendente e un clima ideale per uscire e andare -chessò- a pescare. Tempo di mettere una bella birrozza in frigo in modo che si ghiacci e diventi buona e poi potremmo passarci una bella giornata, non trovate?
:batman:

toky91

Man of Steel

Io spero di guardarmi l'ultimate cut fra qualche giorno, il BR è troppo in là per me! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

-teo

Vi consiglierei di leggere attentamente il mio consiglio precedente  :batman:
Poi, beh, non a tutti piace andare a pesca, ma secondo me oggi è un ottimo giorno per farlo.