News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Midnight Nation - di J. M. Straczynski e Gary Frank

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Dicembre 2009, 19:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

magicofra21

addirittura non piaciuto? :o

ragazzi io mi sa che comunque lo provo.. strac ha un effetto magnetico su di me -_-

Murnau

Citazione di: Loki il 01 Novembre 2011, 13:56:50

Rivenduto in un'epoca nella quale non rivendevo nulla. Ma questo l'ho rivenduto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Loki il 01 Novembre 2011, 13:56:50

ragazzi io mi sa che comunque lo provo.. strac ha un effetto magnetico su di me -_-
Sei sicuro? L'ho riletto non è un granchè se vuoi te lo vendo io xD

magicofra21

ok, ora mi hai messo il dubbio.. sarà il prezzo a decidere per me allora :sisi:

cap, ti tengo in considerazione per il futuro :sisi: :asd:

Captain America

Citazione di: Loki il 01 Novembre 2011, 14:04:02
ok, ora mi hai messo il dubbio.. sarà il prezzo a decidere per me allora :sisi:

cap, ti tengo in considerazione per il futuro :sisi: :asd:
XD vabbè come vuoi ma è una gran bella storia  :look: :look:

magicofra21

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Captain America

spidergiakimo

A me è piaciuto e pure parecchio. Alcune storie singole sono molte belle e toccanti. Ma in generale Stracz qui è molto ispirato e Frank è una garanzia ai disegni. Non ho letto NessunDove (mea culpa) quindi non posso dire nulla sull'eventuale plagio.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

rplant

a me pure è piaciuto parecchio, lo consiglio  :sisi:

Guardiano della Notte

Pare che esca l'Omnibus Panini...

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Dicembre 2009, 20:02:33
Inoltre ha la stessa identica trama di Neil Gaiman's NeverWhere, che tra l'altro è mooooolto più bello.

Io di quello ho letto il romanzo che consiglio caldissimamente, secondo me quello è stato il miglior Gaiman.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain America

:sisi: :sisi: è stato confermato.
Anche se in rete si trovano facilmente i due tp (come nel mio mercatino :D)

Paolo Papa

lo boccio anche io midnight nation.
gran parte dei numeri sono inutili.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

alexmarvel

BELLO!! BELLO!! BELLO!! Appena finito di leggere e sono sorpreso più che piacevolmente da questo fumetto che leggendo alcuni pareri ero partito un pò sfiduciato (ovviamente sono gusti!). Lo dovrò rileggere per gustarmi ogni tavola ed ogni dialogo. E' la seconda opera che leggo di Stra, la prima è stata Silver Surfer: Requiem e da lì mi ripromisi di leggere altro di questo autore, ed ora mi è venuta voglia di leggere ancora sue storie...storie che fino ad ora mi ha lasciato impresso nei ricordi. Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi a tal proposito?