News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Heimdall

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Marzo 2022, 13:39:41Hanno aspettato che io tornassi a leggerlo  >:(

Diciamo che questa affermazione non depone a tuo favore  :stralol:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Principe

L'omnibus appena annunciato vale i 95€?
Ho iniziato devil da pochi anni, ho preso i 4 omnibus di Bendis/Brubaker, questo è il continuo in termini cronologici?

Arkin Torsen

Prima di Soule ci sono la gestione di Diggle e quella lunga di Waid.
Sono storie da 7/7+ a mio parere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

superxeno

Si sono d'accordo, visto che hanno detto che faranno gli omnibus siae di Diggle che di Waid, direi che questo omnibus è da comprare e aspettare che escano gli altri 3 ( mi sembra siano 1 + 2)
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Citazione di: superxeno il 27 Aprile 2022, 11:08:26Si sono d'accordo, visto che hanno detto che faranno gli omnibus siae di Diggle che di Waid, direi che questo omnibus è da comprare e aspettare che escano gli altri 3 ( mi sembra siano 1 + 2)
Hanno annunciato anche 'Omnibus del ciclo di Diggle?

superxeno

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Aprile 2022, 18:12:45Hanno annunciato anche 'Omnibus del ciclo di Diggle?

Si lo avevano detto che avrebbero fatto tutti e 3 gli autori a Lucca. La motivazione sul perchè facessero prima Soule è che non era mai stata raccolta in cartonato.
Motivazione sciocca secondo me, ma tant'è.

Loki

Diggle prendetelo giusto se siete completisti del personaggio, non è che meriti granché.

Clod

Anche perché saranno 2 arc in croce, più Shadowland.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo

Ma Diggle è roba che viene dopo il ciclo di Brubaker?

Di Shadowland annunciarono un volume nella Collection, poi non è più uscito, forse proprio perchè è collegato al ciclo di Diggle.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: superxeno il 28 Aprile 2022, 09:03:07Si lo avevano detto che avrebbero fatto tutti e 3 gli autori a Lucca. La motivazione sul perchè facessero prima Soule è che non era mai stata raccolta in cartonato.
Motivazione sciocca secondo me, ma tant'è.

Grazie gentilissimo  :up:

Penny-uno

Un paio di domande:
- se comincio dalla run di Brubaker senza aver letto quella di Bendis commetto un peccato?  :D
- caduta dal paradiso, parti di un buco, padre, redenzione (i cicli raccolti nei volumi daredevil collection possono essere letti senza conoscenze pregresse?)

superxeno

Citazione di: Penny-uno il 07 Maggio 2022, 09:51:03Un paio di domande:
- se comincio dalla run di Brubaker senza aver letto quella di Bendis commetto un peccato?  :D
- caduta dal paradiso, parti di un buco, padre, redenzione (i cicli raccolti nei volumi daredevil collection possono essere letti senza conoscenze pregresse?)

Per Bru è necessario leggere la prima parte di Bendis.
Le altre te le puoi leggere un po' dove vuoi prima di Bendis.