Crisi Finale: Apocalisse di Greg Rucka e Philip Tan

Aperto da Selina Kyle, 22 Dicembre 2009, 19:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

[Bip]

Ho chiesto (no, non se volesse un'amante, ma se credesse in Dio), e il nostro eroe ha risposto "Depends on the day, I suppose."

Selina Kyle

:dowson:

Per l'amante, intendo :dowson:

(Quindi è scettico, diciamo. Eppure ha scritto una mini pregna di significati. BraFo!)


Una mela al giorno...

Cappellaio Matto


Azrael

Devo dire che mi è piaciuto è eccessivo... ma dire che non mi è piaciuto è anche eccessivo... quindi direi sufficiente
La fine che ha fatto il Dott.Light è fantastica!!!
Certo vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fa un certo effetto...
Finale abbastanza drammatico... Certo però per fare una storia del genere non servivano 5 parti ma 3 erano già abbastanza.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Voto 6+...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Letto ieri. Degna lettura e degno finale di un percorso cominciato con 52 e la bibbia del crimine. Non so voi, ma Montoya mi piace moltissimo come personaggio...Sto serimente pensando di recuperare le serie con lei e Crispus che lavorano al dipartimento...non l'ho mai letta...

Azrael

Citazione di: Lev il 16 Maggio 2010, 13:49:36
Letto ieri. Degna lettura e degno finale di un percorso cominciato con 52 e la bibbia del crimine. Non so voi, ma Montoya mi piace moltissimo come personaggio...Sto serimente pensando di recuperare le serie con lei e Crispus che lavorano al dipartimento...non l'ho mai letta...

E fai bene perchè è un ottima lettura  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Matches Malone


Selina Kyle

Cap mi ha (gentilmente) detto che questa storia gli è piaciuta molto. :D
Prendete esempio. ;)
Ce l'avete sotto il naso, e vi perdete un gran fumetto.  ^_^


Una mela al giorno...

BlackJack


Selina Kyle

A te ovviamente farà schifo, è troppo "filosofica" secondo me e quindi non ti piacerà, ma non mi stupirò. :lol:
Ci tengo tantissimo, per cui be careful.  :D


Una mela al giorno...

Captain America

E' una delle storia che mi hanno maggiormente coinvolto.
Sarà che i problemi di "fede" li ho sempre ma ho trovato questa storia come una sorta di Idilliaco equilibrio.
Da una parte ci sta la violenza. l'ira di Dio e da un'altra la Pietà che sono arrivate ad un punto (rispecchiando la realtà) in cui non riescono più a vedere la presenza di un disegno o meglio non vedono più questa Provvidenza.
E in mezzo ci stà Question la domanda che va oltre l'esistenza di Dio perchè ad ogni domande ne segue un'altra e cerca la risposta in un eterno e infinito ciclo.
Non saprei come continuare a spiegare come sia coinvolgente questo fumetto ma se volete un consiglio prendetelo.

Selina Kyle

Citazione di: Cap il 18 Luglio 2010, 20:31:52
E' una delle storia che mi hanno maggiormente coinvolto.
Sarà che i problemi di "fede" li ho sempre ma ho trovato questa storia come una sorta di Idilliaco equilibrio.
Da una parte ci sta la violenza. l'ira di Dio e da un'altra la Pietà che sono arrivate ad un punto (rispecchiando la realtà) in cui non riescono più a vedere la presenza di un disegno o meglio non vedono più questa Provvidenza.
E in mezzo ci stà Question la domanda che va oltre l'esistenza di Dio perchè ad ogni domande ne segue un'altra e cerca la risposta in un eterno e infinito ciclo.
Non saprei come continuare a spiegare come sia coinvolgente questo fumetto ma se volete un consiglio prendetelo.

Perfetto.  :up:


Una mela al giorno...