Batman: Cos'è successo al Cavaliere Oscuro? - di N.Gaiman, A.Kubert

Started by Matches Malone, 22 December 2009, 12:29:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Il predicatore on 03 June 2010, 13:33:19
Quote from: Cappellaio Matto on 03 June 2010, 13:01:16
I volumi vanno, a quanto pare, subito in ristampa.
il bello della Planeta, sicuramente :sisi:
tra l'altro...Sabato se lo trovo me lo prendo ^_^

La planeta avrà i suoi problemi per ora , ma in qualità di materiale che mette a disposizione è la migliore...

E si prendilo!!!  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

ho visto che il volume è prenotabile su ecomics: il sito è affidabile? meglio ordinarlo qui il volume?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Quote from: ken1989 on 04 June 2010, 22:32:39
ho visto che il volume è prenotabile su ecomics: il sito è affidabile? meglio ordinarlo qui il volume?

E' affidabile  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Paoloss8

E' stata una bella lettura, anche emozionante in certe parti.
Gaiman ci regala una bella storia su batman e il suo significato, per i disegni sono rimasto scioccato dalla bravura di Kubert.
Ottima anche l'edizione proposta dalla planeta, per me un 8 questo volume lo mertita tutto.  :batman:

Azrael

Quote from: Paoloss8 on 05 June 2010, 00:42:05
E' stata una bella lettura, anche emozionante in certe parti.
Gaiman ci regala una bella storia su batman e il suo significato, per i disegni sono rimasto scioccato dalla bravura di Kubert.
Ottima anche l'edizione proposta dalla planeta, per me un 8 questo volume lo mertita tutto.  :batman:

grande paoloss8  :batman:

Batcycles 🦇 REEL

Fantomex

Dopo la tanta attesa ristampa è uscito, me lo sono letto, che dire, veramente magnifico, già si parte con una splendida introduzione di Gaiman, che ci confessa il suo amore per Batman, e per la sua importanza, poi si parte con una storia raccontata dai disegni di un Kubert in stato di grazia, magnifiche le citazioni ai disegnatori più importanti del Cavaliere Oscuro, che seppur non conoscendo quelle storie ho capito lo stesso, dai primi disegnatori, che non cito per mia ignoranza a Dave Mckean, una storia molto celebretiva, che vuol far capire chi e cos'è Batman, ci spiega che ognuno l'ha visto in varie versioni, ma è sempre stato Batman, lo spirito di Gotham, che sempre si sacrifica per lei, e che spesso l'abbiamo visto, sconfiggere, ma l'abbiamo sempre visto risorgere, e anche per Gaiman questa non è la sua ultima storia, perchè presto risorgerà, perchè lui Bruce Wayne, è Gotham non si arrende mai.
Questa mi ha definitivamente fatto innamorare di Batman/Bruce Wayne  :wub:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Caped Crusader

Quote from: WallyWest on 18 June 2010, 13:50:13
Dopo la tanta attesa ristampa è uscito, me lo sono letto, che dire, veramente magnifico, già si parte con una splendida introduzione di Gaiman, che ci confessa il suo amore per Batman, e per la sua importanza, poi si parte con una storia raccontata dai disegni di un Kubert in stato di grazia, magnifiche le citazioni ai disegnatori più importanti del Cavaliere Oscuro, che seppur non conoscendo quelle storie ho capito lo stesso, dai primi disegnatori, che non cito per mia ignoranza a Dave Mckean, una storia molto celebretiva, che vuol far capire chi e cos'è Batman, ci spiega che ognuno l'ha visto in varie versioni, ma è sempre stato Batman, lo spirito di Gotham, che sempre si sacrifica per lei, e che spesso l'abbiamo visto, sconfiggere, ma l'abbiamo sempre visto risorgere, e anche per Gaiman questa non è la sua ultima storia, perchè presto risorgerà, perchè lui Bruce Wayne, è Gotham non si arrende mai.
Come non quotarti a sangue :up:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Fantomex

Quote from: Caped Crusader on 18 June 2010, 13:51:27
Questa mi ha definitivamente fatto innamorare di Batman/Bruce Wayne  :wub:
Come non quotarti a sangue :up:

vorrei cambiare Nick ma è difficile abbandonare Wally ormai sono i miei amanti  :cry:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Azrael

Bravo wally , inizi ad apprezzare meglio il personaggio  :batman:

Batcycles 🦇 REEL

Fantomex

non so è buono o no il mio post, ma è l'unico che mi ha fatto versare tutte quel sangue sula tastiera  :asd:
Forse ora sono Bisex  :asd:

BlackJack

Letto. Trascurabilissimo per me, non mi ha detto nulla.

Harvey Dent

Wow. Solo wow. L'ho letto e l'ho trovato bellissimo, commuovente e toccante. E' davvero la storia della fine di Batman, un cerchio che si chiude. Voto 10/10.

P.S.: Andy Kubert è meraviglioso ma vorrei avesse un inchiostratore più delicato :sisi:
Con "Cos'è successo al Cavaliere Oscuro" ho preso anche i primi numeri di "Sandman". Non so cosa aspettarmi, ho letto solo una manciata di storie autoconclusive! :unsure:

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Matches Malone

Clint Eastwood

Quote from: Matches Malone on 22 June 2010, 17:36:24
Quote from: sottoilsette on 22 June 2010, 17:35:16
Quote from: The Dark Side of Waka Waka on 22 June 2010, 17:17:06
Letto. Trascurabilissimo per me, non mi ha detto nulla.

stavolta ti quoto  :up:

Chi va con lo zoppo...

:D

a parte questa che era fantastica

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE