Batman: Cos'è successo al Cavaliere Oscuro? - di N.Gaiman, A.Kubert

Aperto da Matches Malone, 22 Dicembre 2009, 12:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Spider-Bat

Quello che dice la presentazione è vero, la più bella lettera d'amora che abbia mai letto... mi sono commosso nel leggerlo (e io credo di essere l'unico bambino che non si è messo a piangere quando è morta la mamma di Bambi)



Nexus

Devo recuperarlo, ma al momento la mia fumetteria è chiusa, spero di trovare un po' di tempo tra un paio di settimane :siis:

Spider-Bat, di chi è l'immagine che hai in firma? di Jock? :mmm:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 02 Gennaio 2010, 01:16:46
Devo recuperarlo, ma al momento la mia fumetteria è chiusa, spero di trovare un po' di tempo tra un paio di settimane :siis:

Spider-Bat, di chi è l'immagine che hai in firma? di Jock? :mmm:

Ma quella con Batman/Jocker? A occhio direi Jim Lee...

track2285

Citazione di: Red Robin il 01 Gennaio 2010, 18:49:42
Citazione di: track2285 il 01 Gennaio 2010, 18:41:25
Citazione di: csamcram il 28 Dicembre 2009, 22:09:17
grandioso!
ma qui a VR mi sa che non è ancora arrivato... :(

Anch io sono di Verona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)
pure io  :)

pensavo di essere l'unico!!! :-)

Mr.Fox

recuperato e letto...sarebbe stata una bella storia se si potesse considerare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in realtà sappiamo che non è così!!!
"

Spider-Bat

Scusate se non ho risposto prima alla domanda sulla foto della mia firma...cmq confermo che è di Jim Lee... ma perchè scrivete Jocker e non Joker?



Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


track2285

Una storia davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente da avere!!!!!!!!!!

Matches Malone

(ri)letta  :wub:

Davvero complimenti alla Planeta, il volumetto è bellissimo e curatissimo!

csamcram

Dopo una vita che l'attendevo, hfinito di leggerla ieri, solo non mi ero accorto di essere arrivato alla fine...
La storia di per se non mi ha entusiasmato molto.
Il progetto, nell'insieme si, perché c'è una lettera VERA d'amore per il più grande personaggio a fumetti di tutti i tempi.
C'è una parte che mi è piaciuta tantissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma sul finale mi ha lasciato un po' così, un po' sconclusionata.
Solo i nomi dei due autori (Kubert migliore di Gaiman) basterà a lasciarla negli annali.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

csamcram

ma da una premessa così bella e romantica dell'autore, mi aspettavo di più.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Bucky Barnes

Secondo me questa storia può essere considerata come un vero e proprio tributo nei confronti del Cavaliere Oscuro e della sua storia.
Dopo che sia un' opera minore di Gaiman a me sinceramente non importa molto... Bellissimi i disegni così come il finale, davvero molto emozionante.
voto: 8
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Doktor Sleepless

Io l'ho trovata pessima.
Non solo non è riuscita a coinvolgermi, ma sembra scritta da un esordiente. Mi ha ricordato quelle storielle riempitive che mettevano su l'Uomo Ragno per raggiungere le pagine di stampa.
Gaiman è proprio cotto, sui comics non ha più nulla da dire.